Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

Utenti
  • Numero contenuti

    61.014
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    8

Tutti i contenuti di Bob Kelso

  1. Bob Kelso

    Il topic della Pallavolo

    Enogu brava, per me le migliori rimangono Pietrini e Danesi tuttavia Europeo clamoroso, specie per la prima
  2. Bob Kelso

    In Ascolto - La VoStra musica

  3. n'altra cosa ma l'FC Messina chi razzo sono?
  4. na cosa l'hanno presa tutti bene ad Ancona questa cosa con il Matelica o c'è qualcuno che non riconosce questo "trasferimento"?
  5. Bob Kelso

    In Ascolto - La VoStra musica

  6. Bob Kelso

    In Ascolto - La VoStra musica

  7. Fosse vero ciò che dice il Cds (Luis Alberto in cambio di Bernardeschi) è da fare subito
  8. Bob Kelso

    Il topic del Basket Italiano ed Europeo

    girone non impossibile
  9. Bob Kelso

    Il topic del Basket Italiano ed Europeo

    Insperata, del tutto insperata Mannion top
  10. Pinalli è un ottimo proprietario, ma in generale son anni che si pescano signori allenatori (Dionisi) Il Pistolero Bruschi comunque fenomenale, vediamo se non patisce il salto, può far belle cose anche in Serie C
  11. Fiorenzuola in C, grande impresa in un girone complicatissimo con Aglianese, Prato, Rimini e Forlì derby con il Piacenza l'anno prossimo
  12. Domani forza Fiore, riprenditi dopo 19 anni il professionismo
  13. Bob Kelso

    In Ascolto - La VoStra musica

  14. quello 15-16? mmh, li abbiamo vinto perchè la Roma buttò via mezzo campionato con l'uomo scimmia in panca a delirare con Spalletti dall'inizio (e quell'anno presero Szczesny, Salah e Dzeko...) era loro il titolo
  15. Ma si diamo ancora chance al 33 dopo Crotone dovrebbe non vedere mai più un campo da gioco ma qui si parla addirittura di schierarlo dall'inizio
  16. vero, poi trovò in finale il Trapani insolvente...
  17. no no Piacenza nel 2019 abbiamo perso la finale playoff con una squadra che non pagava gli stipendi e si sapeva già di sta situazione...
  18. Adios a Livorno e Trapani su questi ultimi ancora il non esser andati in B facendo giocare nei playoff una squadra praticamente fallita e in mano a un prestanome da due anni l'anno scorso fa ancora male...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.