Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maresca

Utenti
  • Numero contenuti

    395
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

331 Buona

Su Maresca

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 12/04/1988

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Milano

Visite recenti

4.471 visite nel profilo
  1. Maresca

    Italiani ok, ma italiani quali?

    puntare sugli italiani vuol dire puntare sui giovani forti (vedi U17 che ha vinto l'europeo) e farli crescere bene, cosa in cui ormai tutti i club italiani sono scarsi a fare. puntare su mediocri strapagati solo perchè italiani ovviamente non ha senso.
  2. bidonazzo che solo in questa juve scarsa e senza idee può passare da salvatore delle patria
  3. Certo, ma che senso fa fare tribuna alla Juve invece che giocare in Turchia? posso capire rifiutare altre mete per il Brasile, ma se quelli non pagano non possiamo farci nulla
  4. E quindi si farebbe un altro anno in tribuna?
  5. Sorloth e Martinez sarebbero giocatori esperti? Esperti Dani alves e Ronaldo
  6. fra sorloth e martinez spenderemo oltre 50 milioni per due giocatori mediocri e over 30, quindi totalmente invendibili in caso di flop. la cosa che mi sconvolge è che ormai il livello è così basso che la gente qui dentro è persino contenta. quel fenomeno francese e il suo algoritmo infallibile non sono in grado di individuare nessun talento in tutto il mondo? oppure serviva l'algoritmo per scoprire gente che gioca nella liga e nella premier?
  7. Maresca

    Di Marzio: La Juve cerca Sorloth

    No, in assenza di champions è l’occasione per puntare su giovani forti non ancora affermati. Invece puntiamo su mediocri
  8. Stai scherzando vero? la recompra è una porcheria che solo le piccole squadre fanno. per la prima volta inizieremo la stagione senza alcun obiettivo di vincere nulla, almeno sfruttiamo sta annata schifosa che ci aspetta per valorizzare i nostri giovani e puntare su profili con potenziale, no per valorizzare i giovani degli altri
  9. alisson ormai è una riserva a liverpool, sopratutto in vista della prossima stagione dove vogliono puntare su un portiere più giovane e sano. quindi è vero che ha ancora un anno di contratto, ma si possono liberare di un ingaggio importante di un giocatore sul quale non puntano più. perchè dovremmo pagarglielo? a parti invertite sicuramente lo avremmo lasciato andare via gratis e li avremmo ringraziati di averci tolto un ingaggio ingombrante. abbiamo fatto la stessa cosa con Tek due anni fa
  10. beh la juve è fuori da tutto, è normale che gioca meno partite. se guardi però il campionato, alisson ha giocato 26 partite su 39, praticamente mezza stagione
  11. direi che è il contrario: la juve deve prendere un portiere forte e blindare la porta per 15 anni. dato che non è in grado di farlo, ripiega su un giocatore a fine carriera pieno di acciacchi fisici, solo perchè lo può prendere gratis. se invece lo si deve pagare, allora mi sembra ovvio che l'operazione non abbia più senso tra l'altro prendere alisson siginfica comunque dover prendere un altro portiere, perchè alisson è sempre rotto, ti può garantire una ventina di partite l'anno
  12. certo, ma per fortuna la juve può fare a meno di alisson, lo si può benissimo lasciare al liverpool, dove ormai è un secondo portiere con ingaggio altissimo. se a loro sta bene così, va bene anche a noi. non siamo al 31 agosto ma al 26 maggio, una società seria ha tutto il tempo di pianificare il mercato con vari obiettivi, possono sondare altri portieri migliori
  13. se vanno davvero a pagare il cartellino ad un 34enne con problemi fisici cronici che oltretutto chiede un ingaggio importante, vuol dire che la juve è davvero irrecuperabile. alisson può andare bene se arriva gratis, affiancato ad un portiere giovane e promettente, per alternarsi in stagione. fare investimenti importanti su di lui è una follia
  14. Maresca

    Road to... Frankfurt - Europa League 2026/2027

    Infatti resteranno tutti in rosa.
  15. Maresca

    Road to... Frankfurt - Europa League 2026/2027

    Ho provato a sommare il valore di quel giocatori in ogni modo possibile e non capisco come arrivi a 150. bremer 50, Koop 0, David 0, di Gregorio 0, cambiaso una decina se trovi quello che non guarda la Juve da almeno un paio d’anni. Ma a 150 come ci arrivi?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.