Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dominio

Utenti
  • Numero contenuti

    4.513
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di dominio

  1. Finalmente!!!!!! Questo passa in secondo piano parliamo delle caxxate di tuttosport no di quelle che fanno i nostri fenomenali dirigenti
  2. Io non me la prendo con i giornalisti tanto quando parlano di Juventus e’ solo per acchiappare visualizzazioni, piuttosto dovremmo svanculare il fenomeno che c’ha portato a metà luglio con un problema grosso come na casa,, ma certi personaggi sembrano ripercorrere la strada che fu di allegri per gran parte dei 3 anni ,ossia ogni cosa non è che la fanno bene de più
  3. dominio

    Traditori della nostra storia

    Girala un po’ come te pare ma è stato un infame ,ma bene così gli uomini so na cosa I caporali n’antra
  4. Sicuro non vedo i zozzoneri co 100 pippi…..dopo quello che c’hanno fatto e ci faranno (perché non credere che sia finita) devo pure pagare ma con tutto il cuore provvedessero d’anna a fancul0 ….:.poi per carità se tu invece te la senti calla de foraggia’ gravina,malago’, de laurentiis, Lotito prego accomodati
  5. La colpa non è la loro e’ de chi ancora paga xxx
  6. dominio

    Traditori della nostra storia

    Io voto quell’infame di Cannavaro che grazie a noi fece due anni alla grande lo preparammo per vincere il mondiale ,visto che dalle merd.e era un diventato un ex giocatore e da capitano della nazionale vinse il pallone d’oro , non ci penso’ due volte e ci accanno’ per il real,mentre noi andavamo in B.Uomo piccolo e ingrato
  7. Ancora co sto troppo giovane ed inesperto……ma quanno ve svejate D10 crist0
  8. Ci puoi giurare l’unico vero presidente con lui pure in C con tutti i suoi limiti possiamo dire che non è un traditore
  9. Vigliacchi traditori siete la vergogna dell’umanità’ adesso capite chi è stato il mandante sempre detto che co l’avvocato non c’entravano un caxxo, speriamo che tutto il rancore che porto per Elkan si trasformi nella sua rovina.Pezzo di merd.a
  10. Prima del bel lancio in profondità ecc ecc faresti bene a contarne quanti (prima del bel lancio ecc ecc )di palloni so finiti oltre i tabelloni la verità è che sta squadra non c’ha distanze non copre il campo in ampiezza,c’ha qualche ottimo giocatore,più di qualcuno che gioca 1 si e 3 no e sinceramente un tecnico ed uno staff di una pochezza imbarazzante,sia ben chiaro mia idea e spero di essere strasmentito
  11. Completa resa sono stato uno di quelli che sponsorizzava l’arrivo di Sarri come la panacea di tutti mali,ma dopo le sue dichiarazioni sono molto deluso,in un momento di difficoltà bisogna fare quadrato non scaricare colpe
  12. Gli interisti cominciano a luglio verso agosto cominciano la fase di consapevolezza e per i primi di settembre mestamente si oscurano
  13. Caro capitano non sono tutti come te,avrai certo discusso con capello,ma non in mondo visione,avrai certo discusso con un compagno di squadra,ma non in una finale di Champion,la cosa certa è che tu sei venuto in B,la cosa certa è che tu sei rimasto lì insieme a noi,come può il mio capitano rispondere sul capitano del Milan?
  14. Questi signori sono leggenda,profonda stima per uno che dopo quasi 40 anni si commuove come se fosse all'esordio
  15. pero' a questi gli dai 1,5 mln al massimo,e' tutto lì,il costo del cartellino non è il problema,credi che la juventus non ha preso falcao per il costo del cartellino,oppure aguero o van persie?alla juventus preme diminuire il monte ingaggi,purtroppo con questa politica non avremmo mai una squadra per competere in Europa,un giocatore tipo cavani,suarez,falcao o bale pensi che verrebbe alla juventus dimezzando lo stipendio?
  16. agnelli avrebbe fatto bene a sottolineare ,oltre allo scudo cartonato,la tenacia e la perseveranza con la quale l'avvocato Zaccone ha difeso la nostra signora,tutti sanno che dobbiamo ringraziare anche Jaky (o come caxxo si chiama)per l'ingiustizia sportiva,Luciano Moggi è stato l'ultimo vero dirigente del calcio italiano,non ci sta bisogno di Andrea agnelli per ricordarcelo
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.