Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dedde

Utenti
  • Numero contenuti

    304
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Dedde

  1. Ho provato a fare un ragionamento da non tifoso. Immaginiamo che Palazzi abbia ragione. Quindi Conte sapeva che si erano messi d'accordo tra Siena e Novara e tra Siena ed Albinoleffe. D'accordo per cosa? Non trovo giocatori che si siano messi d'accordo, altrimenti ci sarebbe stato un illecito e le squadre dovrebbero rischiare la responsabilità diretta con giocatori coinvolti. Quindi, tutto lo staff tecnico del Siena (ma non del Novara o dell'Albinoleffe...) avrebbe saputo di qualcosa che non c'è. Poi, Udinese e Bari si mettono d'accordo per un pareggio con molti gol. Attenzione, si mettono d'accordo due difensori del Bari con un giocatore dell'Udinese. E basta? E gli altri 19? I pentiti sono credibili, qualcuno dice che Mezzaroma aveva chiesto di perdere contro il Varese (finirà 5-0....). Mezzaroma è assolto, allora quanto sono credibili i pentiti?
  2. Quindi tutto il Siena sapeva e nessuno del Novara sapeva. Ora inizio a pensare che Conte creda di essere sposato con sua moglie che non sa. E che Carobbio lo sappia. E che Palazzi lo creda.
  3. Tribuna Family, settore 117. Vedi bene tutto con l'unico limite di avere un palo che impatta un poco l'area di rigore ma non è una cosa tremenda. La parte opposta è un poco schiacciata ma vedi cosa succede anche nell'altra area. Puoi sussurrare al giocatore che tira il corner dal tuo lato
  4. Faccio una domanda, a prescindere dalla maglia, dal tifo e...dalla scaramanzia: ma se voi foste un discreto centrocampista di 27-28 anni, preferireste giocare nell'Udinese forte e terza in classifica, fino a che non rientra Asamoah, o fare panchina nella Juve prima in classifica?
  5. Anche a me fa simpatia...più o meno come un riccio nelle mutande
  6. Italiano approssimativo. 8 in economia degli affari suoi 4 in italiano
  7. Vincere non è la cosa più importante. E' l'unica cosa che conta

  8. Grazie e complimenti per il sito e la sensibilità

    Andrea

  9. Complimenti non solo per il post ma anche e soprattutto per i commenti successivi.

    Un saluto

    Andrea

  10. Dedde

    Ciao Vink.

    Una questione di tempo. Presto i rossoblucerchiati torneranno ad avere paura!

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.