Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

eternobianconero

Utenti
  • Numero contenuti

    8.764
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    9

Tutti i contenuti di eternobianconero

  1. Fino a quando sarai dentro a questo "carrozzone" la marmaglia che lo gestisce (ormai intoccabile e radicata ovunque) ti tiene per le pelotas e fa il bello e il cattivo tempo come meglio crede... e (onestamente) non vedo vie di uscita per parecchi anni se non decenni. Ormai lo hanno "bruciato"... troppe porcate! Sarebbe come fidarsi di un amore che ti ha tradito (meschinamente) già 3 o 4 volte in passato... Quindi che se lo giochino pure loro questo torneo e (visto che mica sei obbligato con una pistola puntata a prendervi parte) perchè non crearne uno nuovo? Semplicemente equo, credibile e meglio organizzato? Aria nuova... ripeto, già solo partendo con Juve e Milan sarebbe tanta roba!
  2. Ma se Juve e Milan (che insieme fanno praticamente il 50% di tutti i tifosi della Serie A) si unissero nella battaglia e minacciassero di abbandonare la Serie A? Magari per dare vita a una nuova competizone nazionale seria e credibile? Forse qualcosa potrebbe cambiare... di certo per fare questo ci vorrebbero delle società forti e non queste ridicole accozzaglie di "yes-men". Tanto che senso ha rimanere in questo carrozzone irrimediabilmente marcio e colluso dalla testa ai piedi? Ormai sono decenni che andiamo avanti con questo schifo... sempre e solo in costante peggioramento...
  3. Concordo! Ci sono dei colpevoli ben precisi in tutto questo... ormai siamo alla deriva totale e tutti i veri responsabili continuano a far finta di niente... senza nemmeno un briciolo di vergogna! Gente falsa, faziosa e schifosa... da cui non ci si può sentire rappresentati.
  4. eternobianconero

    Ma come facciamo a parlare ancora di questo... sport?

    E vabbè... quelli insieme ai bovini (del boss gazzettaro) condivdono con i cartonati pure lo stesso sponsor farlocco e impunito delle scommesse eh... sono una bella cricca va... e i tifosi dei polli da spennare e prendere in giro (come meglio credono) con il supporto sempre puntuale (e a reti unificate) di tutti i media corrotti e deviati.
  5. eternobianconero

    Ma come facciamo a parlare ancora di questo... sport?

    Per questo da parecchio tempo invito tutti i bianconeri (che ne hanno le pelotas piene) a boicottare le tv e radio anche usando le loro pubblicità al contrario (ogni prodotto reclamizzato che foraggia queste melme farabutte... lo metti al bando ed eviti di comprarlo... passando alla concorrenza che non li foraggia) Così puoi pure continuare a seguirli (se proprio ci tieni) e al tempo stesso li boicotti... proprio come fanno loro meschinamente (da decenni) con la nostra squadra del cuore.
  6. Direi che questo (ormai) è appurato al 100% dai fatti... altro che Moggiopoli ! Comunque... a vincere così... (sapendo, in cuor tuo, che stai barando alla grandissima) che soddisfazione c'è? (sportvamente intendo) Poi va da sè che se sei un delinquente marcio dalla "testa ai piedi" sarai pure contento... ma non sarai mai un vero campione! Restarai sempre e solo un truffatore!
  7. eternobianconero

    Ma come facciamo a parlare ancora di questo... sport?

    Erano degli "antipasti" dello schifo attuale... schifo che ha raggiunto livelli incredibili e che ha reso il Wrestling molto più credibile e apprezzabile dell'attuale calcio. Infatti immensa stima per "John Cena"... un vero campione "farlocco" che ha appena vinto la WWE per la millemillesima volta
  8. eternobianconero

    Ma come facciamo a parlare ancora di questo... sport?

    Se non ricordo male fu quella dove Bettega venne squalificato (il giorno prima della sfida scudetto con la Roma) per delle accuse ridicole e risalenti a fatti di mesi prima! Eh ma... la "giuve ruvva" (Cit. cartonato e/o antijuventino medio)
  9. eternobianconero

    Ma come facciamo a parlare ancora di questo... sport?

    Ormai la credibilità dell'intero sistema calcio è 10 metri sotto terra... "Ci vuole una vita per costruirsi una buona reputazione, ma la si può perdere in un minuto" (Cit.)
  10. Per chi ancora avesse qualche dubbio su chi sono i veri marcioni del calcio italiano... Comunque meglio il wrestling mille volte... ormai la Serie A e/o la Cefferin League sono solo delle ridicole e squallide buffonate. Boicottare e sputtanare ad oltranza questo schifo è l'unica cosa che conta!
  11. Betsson e Inter de Milán: Una alianza histórica "Por primera vez en su historia, la camiseta luce la segunda estrella, un reconocimiento a los 20 títulos de Serie A conquistados. Esta estrella adicional es más que un simple adorno; es un recordatorio de la grandeza del club y de su capacidad para mantenerse en la cima del fútbol italiano. El logo del Inter se posiciona en el centro de la camiseta, acompañado por el tricolor a su izquierda, creando una imagen poderosa y equilibrada que resalta la historia y la ambición del equipo. Otra novedad significativa es la presencia de Betsson Sport como nuevo patrocinador principal. Este acuerdo, considerado histórico para ambas partes, marca el comienzo de una colaboración que promete ser muy fructífera. El CEO de Betsson, Jesper Svensson, expresó su entusiasmo por formar parte de este nuevo capítulo en la historia del club." betssoncolombia.co
  12. Come riportato da Il Sole 24 Ore, grazie alla svolta legislativa che permetterà la nomina di un commissario e la designazione dei sindaci o di loro delegati quali sub-commissari si punta a riattivare i procedimenti bloccati o ad avviarne di nuovi con una procedura diretta a sbloccare investimenti già programmati per 4,5/5 miliardi. Gli interventi più importanti dal punto di vista economico sono quelli di Inter e Milan sull’area di San Siro che potrebbe valere fino a 1,5 miliardi e quello della Roma che a Pietralata ha programmato un investimento da 1,2 miliardi. Anche la Lazio sta lavorando su un progetto da 450 milioni di euro per riqualificare il Flaminio. «Per finanziarli stiamo configurando insieme al ministero dell’Economia un portafoglio di prodotti che vanno dal fondo equity, al fondo immobiliare, dalle garanzie combinate tra Istituto per il credito sportivo e SACE, al contributo in conto interessi, altro fondo speciale affidato all’Icsc, fino ad una negoziazione sul mercato europeo per la raccolta di provvista finanziaria a condizioni agevolate e a procedure semplificate che andranno dentro la struttura commissariale anche per l’eventuale alienazione del bene», ha concluso Abodi. calcioefinanza.it
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.