Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

eternobianconero

Utenti
  • Numero contenuti

    9.414
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    9

Tutti i contenuti di eternobianconero

  1. Puo darsi... ma non dimentichiamo che Tudor i soldi li prende mentre i tifosi li mettono! Quindi se (per assurdo) si dovessero presentare 500.000/1.000.000 di tuoi tifosi/clienti che tramite la fondazione chiedono lumi direttamente a te società... tu che fai? Non li consideri? Continui a tacere con imbarazzo? Ti conviene? Poi... è ovvio che finchè gli iscritti alla fondazione saranno 4 gatti... tra milioni di tifosi tutti divisi... in società avranno sempre gioco facile per fare quello che gli pare e piace!
  2. Infatti uno degli obiettivi della fondazione è snche quello di andare a chiedere al nostro proprietario come mai non ci difendiamo mai, come mai tutta questa passività, perche permettiamo a chiunque di prenderci a "schiaffi", etc. Ma per farlo devono prima raggiungere un numero di iscritti tale che qli consenta di essere presi seriamente in considerazione dalla società! E quindi di poter parlare a nome di "tutti" i tifosi e non di qualche club. P.S. Comunque anche Moggi all'inizio era un po' scettico nei confronti della fondazione... adesso li sostiene!
  3. Quello che mi chiedo sempre io... ok sei scettico sulla questione e va bene... fai 1/2 post dove dici la tua e sei a posto! Io per primo sono uno che la vede difficile eh... quindi li posso pure capire! Ma cosa spinga uno a fare millemila post contro chi chiede parità di trattamento, chi chiede la sacrosanta revoca del cartone, contro A.A. che ci ha fatto fare il record storico di vittorie, contro chi dice di non foraggiare questo calcio "opaco", contro chi denuncia tutte le quotidiane schifezze made in cartolandia, etc. etc. mi viene veramente difficile da capire e/o giustificare ! E quindi a questo punto ne prendo il lato positivo: contribuisce a tenere in alto la discussione!
  4. Hanno ragione da vendere... ormai il calcio è diventato una buffonata fatta alla luce del sole da della marmaglia assai "opaca" Certo è che nel corso degli anni hanno messo in piedi un sistema "cartonato" apparentemente intoccabile... magari a furia di togliere mattoni... bisogna almeno provarci! Di sicuro chi si arrende a priori ha già perso in partenza! P.S. Onore alla fondazioneJB unica vera voce contro questo enorme schifo!
  5. Quello che dovrebbero fare tutti gli amanti del calcio! Denunciandone ogni giorno lo schifo raggiunto... perchè quello attuale non è calcio è "wrestlsoccer".
  6. Ripeto, sono d'accordissimo e sarebbe da fare prima di subito! Con tanto di "sputtanamento mediatico" a reti unificate... ma mi sembra ci sia parecchio silenzio questa volta a differenza di altre... tanto per cambiare! La fondazioneJB (giustamente) si sta muovendo concretamente contro kinotto! Sosteniamola! Ma per come la vedo io parliamo di una delle tante marionette... il vero problema restano i burattinai intoccabili. Poi come dicono: a furia di togliere mattoni, alla fine, il muro crolla.
  7. Certo e sarebbe pure giusto Il problema è che poi ci mettono un sostituto... che sarà come lui e come quello prima! Da post "farsopoli 2006" andiamo avanti con queste prese in giro ridicole! "L'Italia è un paese morto. Non ci sono punizioni per chi sbaglia. Non ci sono premi per chi merita." (Cit.)
  8. Mettila pure come preferisci... tanto noi queste cose non possiamo saperle! L'unica cosa certa è che alla fine se la prendono sempre e solo con noi!
  9. Si... ma mica tanto per quello! A me sembra abbastanza chiaro che siano tutti "tutelati" a priori. Un po' come i membri di una combriccola!
  10. Già... Mi piacerebbe proprio vedere una delle classiche "sette sorelle" come reagirebbe dopo un "tabula rasa" di quelli che abbiamo subito solo ed esclusivamente noi. Troppo facile così!
  11. Esatto! E per l'ennesima volta... oltretutto! E poi ci son pure quelli che si lamentano se uno parla poco di calcio giocato... Ma di cosa vuoi parlare in un torneo farlocco come questo? Giusto di qualche gesto tecnico semmai... proprio come faresti con il Wrestling. Solo i cartonati e affini ormai parlano esclusivamente di calcio giocato... proprio loro... che fino a qualche tempo fa parlvano solo di arbitri, rigori, sorteggi, etc. Chissà come mai!
  12. Ma certo che no... tanto se non pappa la pulcinè vuol dire che pappa il cartonè! Sempre lì stiamo a barzelletta! Quindi...
  13. eternobianconero

    Buon Compleanno Antonio CABRINI

    Buon Compleanno Eterno campione!
  14. Ancora adesso non è certa la cosa se è solo per quello... devono ancora pagare, superare tutti gli eventuali ricorsi, etc. etc. etc. Stiamo a vedere come andrà a finire poi ognuno sarà libero di trarre le proprie conclusioni. Liberamente... educatamente... senza ritenersi migliori e/o superiori a nessuno! P.S. Secondo me (conoscendo i polli di cui parlo) sanno già da tempo, per filo e per segno, come andrà a finire... ma è una solo una mia ipotesi eh. Vedremo...
  15. Grazie... queste cose le sapevo e/o le avevo capite! Ma comunque i dubbi sulla tempistica "strana" dell'operazione rimangono tutti...
  16. Ma nei posti come il Forum di Assago, Inalpi Arena, etc. (quelli da circa 10/15.000 posti per intenderci) ci vanno da sempre eh... gli verrebbe a mancare il posto dei "grandi numeri" ed ecco che spunta lo Stadium... nel 2026... eh vabbè!
  17. Inalpi Arena Ma infatti è per questo che la cosa mi appare un po' strana... come tempistica intendo. Sembra proprio che stiano cercando una valida alternativa per il periodo in cui San Siro non sarà operativo. Lo Stadium per questo sembra perfetto (o comunque il male minore) perchè come capienza sia l'Inalpi Arena che l'ex Comunale non garantirebbero certi numeri e/o qualità. Strano è che dopo tanti anni proprio adesso si "sveglino" per sfruttare lo Stadium anche per queste iniziative. Scommetto che non appena a Milano avranno risolto i loro problemi di stadio, nel giro di pochi anni, tornerà tutto come prima... E questo mi rimanda al sospetto (fastidiosissimo) di totale sudditanza e/o collaborazione da parte del nostro padrone nei confronti di certa marmaglia che ritengo essere il male assoluto del calcio (e non solo) italiano.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.