Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bobby S.

Utenti
  • Content count

    1,259
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,292 Eccellente

6 Followers

About Bobby S.

  • Rank
    L'idealismo è il despota del pensiero.
  • Birthday 10/09/1986

Contatti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Sardegna

Recent Profile Visitors

10,373 profile views
  1. Comunque, parafrasando una famosa battuta sul razzismo attribuita al grande Lenny Bruce, "Le discriminazioni alle donne nel calcio finiranno quando a un'arbitra potremo dire che è pakata dalla giuve!!1!"
  2. Ci può stare eh, l'evento è comunque senza precedenti ed è fisiologico che qualcuno polarizzi un po' il discorso accentuando i giudizi.
  3. Non metto ovviamente Rosa Parks sullo stesso piano dell'arbitrare una partita di calcio, l'ho solo citata per far capire quanto un gesto normale possa far notizia a seconda dell'epoca. Capisco il tuo parere ma non lo condivido, si tratta comunque della classe arbitrale, non degli atleti. Di riflesso penso che episodi come quello di ieri sera possano influire sulla concezione della competenza femminile nel calcio, andando a contribuire alla crescita dello stesso calcio femminile. L'unica cosa di ipocrita che posso notare è il forzare i complimenti all'arbitra, vista l'effettiva semplicità della partita, ma per il resto approvo la cosa e spero si continui.
  4. Perché siamo in un'epoca in cui ancora lo è. Come le donne che votano o Rosa Parks che si siede dove le pare sull'autobus, in quel periodo episodi del genere facevano notizia ma paradossalmente grazie ad essi ora sono la normalità. L'arbitra in Champions magari sarà un evento socialmente meno rilevante, ma il concetto è lo stesso.
  5. Bobby S.

    Ronaldo Luís Nazário de Lima

    Ma pensiamo anche a Domenico Morfeo, chi se lo ricorda ricorderà anche il suo tasso tecnico. Solo che testa e circostanze influiscono pesantemente sul rendimento.
  6. Valgono i quasi gol? Perché questo secondo me è degno di nota anche se non è entrata
  7. Non so se l'avete già postata, ma questa ha un angolo speciale nel mio cuore
  8. Anno 2030 DeLaurentis: "Se Juve-Napoli di 10 anni fa non fosse finita 3-0 a tavolino avrei pagato tutti gli stipendi ai giocatori, io non avrei venduto la squadra poi retrocessa in serie C, e probabilmente avremmo acquistato Messi riuscendo a conquistare la Champions"
  9. Non voglio cogliere l'occasione per parlare male di Bonucci, ma ho visto la seconda stagione di Fargo e in South Dakota la polizia è totalmente corrotta.
  10. Bobby S.

    Miglior difensore bianconero

    Tra quelli che ho visto Cannavaro, in assoluto penso Scirea. Ma non metto limiti a De Ligt
  11. Il discorso non è solo su Bonucci. Qua si tratta una cosa più ampia, ieri sera abbiamo visto una fase difensiva moderna, giovane e veloce. Prima o poi sarebbe arrivato il momento in cui le gerarchie sarebbero cambiate, dobbiamo avere il coraggio giusto perché si tratta di un passo fondamentale per il nostro futuro. L'abbiamo fatto con Del Piero (giustamente), dobbiamo farlo anche con Chiello e Bonucci. E per favore risparmiamoci i discorsi sulla memoria corta e sulla mancanza di riconoscenza. Quello che la BBC ha dato alla Juve è una parte gloriosa della nostra storia, non credo proprio che ci siano juventini in disaccordo, ma non possiamo compromettere un'altra potenziale era gloriosa per la paura di cambiare. Con ciò non pretendo che i senatori non mettano più piede in campo, anzi penso che il processo debba essere graduale anche per salvaguardare gli equilibri nello spogliatoio, ma i senatori in primi devono essere consci di essere in una fase di transizione in cui loro sono quelli che stanno lasciando posto ad altri.
  12. Non vorrei che ci addormentassimo in difesa, altrimenti toccherà fare Marcelo-De Ligt-Marquinhos- Alaba
  13. Io vorrei Theo Hernandez per farlo giocare con Bonucci e Chiellini e fare la TBC
  14. Bobby S.

    Simone Padoin si ritira

    Pado ti vogliamo bene!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.