Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bobby S.

Utenti
  • Content count

    1,575
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,487 Eccellente

6 Followers

About Bobby S.

  • Rank
    L'idealismo è il despota del pensiero.
  • Birthday 10/09/1986

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Sardegna

Recent Profile Visitors

11,100 profile views
  1. A quanto ho capito, secondo la logica prescritta, potrei dire che nel '98 Ceccarini ha giudicato regolare l'intervento di Iuliano per cui ha fatto benissimo a non dare il rigore. Se ci fosse stato il var non avrebbe potuto essere utilizzato non essendo chiaro errore.
  2. In pratica si da per scontato che l'arbitro abbia visto il contatto quando invece può aver visto un anticipo di Dumfries commettendo così un chiaro e evidente errore. E comunque questa storia fa un po' ridere: anni a piangere perché senza var non si poteva andare avanti e ora piangono lo stesso perché il rigore c'era ma non era da assegnare. Sono incredibili.
  3. Bobby S.

    Inter - Juventus 1-1, commenti post partita

    Ma oggettivamente sarei d'accordo anch'io. Ma qua di oggettivo non c'è niente, solo disonestà intellettuale, visto che in altri frangenti questi argomenti non vengono usati.
  4. Bobby S.

    Inter - Juventus 1-1, commenti post partita

    Marelli in pratica ha detto che il rigore c'è ma non era da assegnare perché non era chiaro errore e poi che bisogna lavorare per diminuire i rigori
  5. Bobby S.

    Inter - Juventus 1-1, commenti post partita

    Troppa poca determinazione, cosa che l'Inter ha avuto in più in alcuni sprazzi. Il rigore mi pare incontestabile, era tanto netto quanto inutile. Al loro posto me la prenderei con quell'asino di Dumfries ma so già cosa diranno.
  6. "Quest'ultimo caso invece è quello del gol annullato a Ramsey: è il concetto di "immediatezza" introdotto da questa stagione per chiarire in quali casi un gol deve essere annullato per un tocco di mano ANCHE del tutto fortuito, come appunto quello del gallese. Questa norma nasce dalla considerazione che il calcio "non vuole" che un gol venga segnato o provocato da un qualsiasi tocco di mano in attacco, ed è stata chiarita nel senso che il tocco deve precedere immediatamente il gol. Nel caso di Ramsey non ci sono dubbi dal momento che il bianconero dopo il tocco di mano si rialza e segna praticamente subito." Sky sport, l'anno scorso.
  7. Idem, ho anche la maglia di Shearer. Però *
  8. Il mio parere è che Ronaldo sia un giocatore straordinario, uno che riesce a fare 100 gol dai 33 ai 36anni sia indescrivibile. Detto ciò, lasciamo pure da parte i discorsi sulla sua età e sul fatto che non aiutasse la squadra nei momenti di difficoltà, ma immaginiamo per un attimo una squadra di categoria allievi che tra le proprie fila ha come fuori quota il bomber della prima squadra... Ecco, gli allievi probabilmente vinceranno il campionato e il bomber farà una caterva di gol che gli non sarebbero mai riusciti a fare. Il problema è che la squadra non cresce e non si responsabilizza, e le risorse spese per il bomber non permettono alla società di progettare un piano di investimento su altri "allievi". Noi siamo in quella situazione, scelte di mercato sbagliate e pandemia ci hanno fatto retrocedere di categoria, facendoci diventare una squadra che ha un'assoluta necessità di iniziare un percorso di crescita, e le basi le abbiamo. Ma con Ronaldo in squadra questo percorso non poteva cominciare.
  9. Bobby S.

    Terza generazione Maldini

    Cosa che ho fatto con orgoglio per diversi anni
  10. Io sinceramente dopo quanto successo l'anno scorso non riesco a ragionare razionalmente, per questo non metto limiti allo schifo
  11. Nel girone ogliastrino-nuorese ci ho giocato anch'io. Cavasin si prepari a partite con botte da royal rumble e terzi tempi che possono variare da scazzottate alla Bud Spencer a situazioni totalmente opposte come un maialetto cucinato assieme agli avversari e litri di alcool.
  12. La gomitata di Romagnoli a Bonucci è rigore. Abbiamo fatto * nel secondo tempo e sono d'accordo, il pareggio è dipeso solo da noi. Ma non è che siccome dobbiamo prenderci le giuste responsabilità dobbiamo negare la realtà. Quello è rigore, punto.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.