Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bobby Sands

Utenti
  • Numero contenuti

    2.423
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.059 Guru

7 follower

Su Bobby Sands

  • Titolo utente
    L'idealismo è il despota del pensiero.
  • Compleanno 09/10/1986

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Sardegna

Visite recenti

15.089 visite nel profilo
  1. Ecco perché si è sempre detto che la Juve è una squadra operaia (non per l'analfabetismo ovviamente ma per il tipo di mestiere, sono un operaio anch'io anche se autonomo, prima che qualcuno mi fulmini )
  2. La gazza è talmente dentro la logica difensiva dei merdoni che quasi quasi la metterei assieme agli imputati se per grazia divina si celebrasse un processo. E se venisse punita una sanzione tipo un ridimensionamento a rivista locale come l'Ortobene che abbiamo qua in provincia di Nuoro
  3. Bobby Sands

    [Live] Juventus-Pisa 4-0

    Vai David, riscatta 'sta stagione... ... Il resto lo sapete
  4. Bobby Sands

    UFFICIALE: McKennie ha firmato il rinnovo fino al 2030!

    A volte sento parlare di mckennie sottovalutandolo un po' troppo... Oltre all'utilità che ha in campo basta guardare i freddi numeri per capire la sua importanza per l'economia della squadra, siamo al 3 marzo, a questo punto della stagione 8 gol e 7 assist sono numeri importanti. Poi se si parla del fatto che in una Juve seria non sarebbe titolare posso essere anche d'accordo in teoria, ma se per l'appunto vogliamo tornare a essere una Juve seria nel percorso che ci aspetta gente come lui ci serve come il pane
  5. A volte penso pecchiamo d'intelligenza, o comunque di raziocinio... Quando all'andata eravamo sotto 3-2 e hanno espulso Cabal, la prima cosa che ho pensato era che dovevamo difendere il risultato, anche se in svantaggio di un gol..
  6. Al posto dei turchi accetterei senza batter ciglio... A questo punto quel giocatore potrebbe essere Lang, così ai napoletani facciamo scoppiare i calcoli biliari P.S. certo, il tempo per i dirigenti di salire sull'aereo da istanbul e avremmo già il maresciallo della finanza alla continassa nello stesso mood di quel meme di Pablo Escobar in Narcos
  7. In questo caso il regolamento Fifa permette al giocatore, che non ha ricevuto almento due stipendi nell'arco della stagione, di mandare una diffida al club e metterlo in mora, se alla scadenza del termine imposto non gli viene pagato quello che gli spetta può svincolarsi e a quel punto la clausola non sarebbe più valida in quanto presente nel contratto di vendita tra napoli e Gala, e non nel contratto di lavoro di Osimhen (anche perché non credo si possa fare). Ergo... ...propongo di sequestrare il presidente del Galatasaray dopo la diffida del giocatore, approfittare del blocco dei beni per il sequestro grazie al quale non potranno pagare il debito e portarci a casa Osimhen con un lavoro pulito, senza spargimenti di sangue.
  8. Ricordo anche un confronto tra un vergognoso Mannoni e il compianto Oliviero Beha, uno dei pochi tra l'altro che con onestà intellettuale cambiò idea su calciopoli tenendo conto di tutto quello che uscì in seguito.
  9. Ma ve lo ricordate Racalbuto, l'arbitro colluso all cupola mafioterrorista di Moggi, che dopo Roma-Juve venne fermato per 8 (OTTO) partite?
  10. Eh sì, guarda.. Ci ha asfaltato, distrutto, blastato. Non possiamo proprio rispondergli. D'altronde in quella partita non successe nient'altro di rilevante
  11. La stessa partita che giocammo in 10 per l'espulsione inventata di Bentancur e che vide i luridi darsi un rigore per un carpiato del loro attaccante che inizia con la L
  12. Bobby Sands

    Inter - Juventus 3-2, commenti post partita

    https://twitter.com/juvefcdotcom/status/2023239076376146193
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.