Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Martineriu

Utenti
  • Content count

    829
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,103 Eccellente

6 Followers

About Martineriu

  • Rank
    L'idealismo è il despota del pensiero.
  • Birthday 10/09/1986

Contatti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Sardegna

Recent Profile Visitors

8,888 profile views
  1. Martineriu

    Partono le trattative per il rinnovo di Cuadrado

    Il rinnovo ci sta in ottica di futura cessione se lo stipendio viene ridotto, altrimenti diventerà l'ennesima palla al piede
  2. Vederlo con lo stemma addosso fa sempre un certo effetto
  3. Peccato che non ci sia più il dr. Liccesteyner, avrei tanto voluto vedere Lukaku nelle sue mani. Sarebbe diventato talmente grosso da diventare un centro gravitazionale indipendente.
  4. L'errore penso sia una cosa normalissima essendo la prima partita del pre-campionato. Il fatto è che Kane è un mostro e la sua prodezza ci ha tolto un po' di raziocinio.
  5. Se vedessi Raiola seduto al bar del mio vicinato non lo riconoscerei
  6. Martineriu

    Juve, apre il J Hotel alla Continassa

    Per Juve - Atletico avevo speso talmente tanto tra stadio e aereo (dalla Sardegna), che per l'alloggio stavo sondando i locali abbandonati dei Murazzi, altro che J Hotel
  7. Martineriu

    Juve, ecco lo staff di ufficiale di Sarri

    Chiedigli se ha presenziato alle pratiche del dott. Liccesteyner
  8. Martineriu

    Mandzukic deve essere ceduto oppure no?

    Guarda trovo certe espressioni un po' irritanti, senza offesa, perché sintomo di una divisione in schieramenti che non mi piace. Il plurale è fuori luogo visto che io rispondo per me stesso e non per nessuna linea comune. Non sono un hater di Mario né un suo adepto. Il mio parere è che quest'anno vada ceduto perché penso che il suo ciclo da noi sia concluso. Penso anche che sia un giocatore che in passato abbia dimostrato una mentalità superiore a molti altri giocatori, pur con mezzi tecnici inferiori, in alcuni frangenti in cui ci si doveva aspettare quel qualcosa in più a livello di carattere (doppietta a Madrid nella rimonta sfiorata, gol in semifinale nel 2017, gol fantastico nella finale disastrata del 2017, gol al City andata e ritorno...) Penso, e ribadisco, che quest'anno sia stato gestito male visto il mondiale disputato da protagonista fino alla fine, magari anche un po' per colpa sua che doveva accorgersi autonomamente delle sue condizoni... questo non te lo so dire. Nel girone d'andata di campionato ha segnato una sfilza di gol nelle partite di cartello, per questo penso che un po' di riposo, magari con più spazio a Kean in vista delle fasi finali delle competizioni sarebbe stato utile. Per queste mie opinioni penso che non vada trattato come Matri o Iaquinta, con tutto il rispetto per loro.
  9. Aleggia velatamente una sorta di convinzione generale secondo cui i prescritti assorbiranno la nostra filosofia, mentre noi ci daremo al divertimento mettendo i risultati in secondo piano. Peccato ci abbiano già provato tantissime volte, ma l'anima piagnona e perdente che inquina l'aria alla pinetina ha sempre avuto la meglio.
  10. Martineriu

    Mandzukic deve essere ceduto oppure no?

    Manzo praticamente non si fermava da un anno e mezzo. Durante la stagione appena passata andava gestito molto meglio, invece di essere impiegato ad ogni occasione disponibile. A mio giudizio, sarebbe stato un valore aggiunto per la CL, checché ne dicano quelli che qui dentro lo insultano e lo trattano alla stregua di Iaquinta o Matri
  11. Martineriu

    Mandzukic deve essere ceduto oppure no?

    Riusciremo per una volta a dire addio a un nostro giocatore, perché magari ha finito un naturale ciclo con noi, senza trattarlo come l'ultima delle pippe? Io veramente non capisco come si possa scaricare tanta frustrazione su uno come Mario.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.