Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SenzaDiTe

Utenti
  • Numero contenuti

    6.593
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di SenzaDiTe

  1. Non sono "nostre certezze", sono state postate le heatmap Se non sbaglio le ha postate Anto66, mi pare scriva anche in questa sezione, se ci legge, lo invito a rifarlo anche qua, così ci togliamo ogni dubbio
  2. Visto che ormai si ragiona per fazioni, premetto che resto assolutamente pro AA Ciò posto, le iniziative di AA in punto calciopoli mi sono sempre sembrate funzionali più a "ricompattare" ambiente e tifoseria che a raggiungere risultati concreti (tant'è che se non sbaglio nessuno dei ns ricorsi è mai stato esaminato nel merito, ma sempre dichiarato inammissibile o comunque respinto per ragioni pregiudiziali). Quindi, voglio dire, non è che rinunciamo a un biglietto vincente
  3. Non ho mai amato Baggio proprio per questo motivo (e per il rigore che poi si rifiutò di calciare contro la fiorentina). D'altro canto all'epoca il gap con il MIlan era gigantesco e se fosse andato al Milan anche Baggio, probabilmente non ci sarebbe stato il ciclo Lippi (o sarebbe stato molto più difficile)
  4. Per la precisione, il gazzettino scrive genericamente che il Venezia è su Sersanti. La nuova Venezia è invece un po' più dettagliata, ma non specifica se sia prestito: 'Per Sersanti si muove il Venezia, insidiato dalla cremonese...gli arancioneroverdi non vogliono lasciarsi scappare le prestazioni del giovane toscano' Quanto sopra è la trascrizione dell'articolo, che poi prosegue con un commento molto positivo sul ragazzo
  5. Sersanti viene dato vicino al Venezia dalla stampa locale (gazzettino)
  6. SenzaDiTe

    Federico Gatti

    Si, nonnismo, mobbing e magari anche molestie sessuali Iling Junior ha giocato il 25 ottobre con il Benfica, poi il 29 ottobre di nuovo a Lecce, si è infortunato ed è stato fuori un paio di mesi; ma è nonnismo.... Ma come vi vengono certe perle ?
  7. Bene è eccessivo. Partita da 6 meno meno, che è comunque un netto miglioramento rispetto alla media. Più che altro, è ovvio che un allenatore difenda i giocatori che allena (O preferite Sarri che pur di non ammettere errori, scarica sempre su qualcun altro ?)
  8. Non è che siano il gioco della verità queste interviste e nemmeno testimonianze sotto giuramento. Come non lo sono quelle di Arrivabene Chi segue il calcio da un po' dovrebbe averlo capito, ma tant'è...
  9. L'ho pensato, molto cautamente, anch'io dopo Bayern Real. Saranno stati i postumi del giorno prima o gli effetti della telecronaca crucca, ma corrisponde più o meno al mio pensiero
  10. Leonardo ieri mi ha letteralmente disgustato, tanto che prima di andare a letto, mi sono sparato 2-3 volte il video di Gattuso che gli cantava uomo di m.
  11. SenzaDiTe

    Come funziona il Ranking Uefa per Nazioni

    Scusa Schuma, ti quoto questo vecchio messaggio, per una domanda di attualità. Si potrebbe stabilire il nostro apporto al ranking Italia ? Cioè, quanti punti avrebbe l'Italia senza i nostri... E in che posizione sarebbe Grazie anticipatamente
  12. Qui non c'è dubbio che la colpa sia di allegri, che non sa evidentemente "toccare le giuste corde" Pazienza se passerò per vedovo o nostalgico, ma sono convinto che con il precedente allenatore Pogba non sarebbe così irritante
  13. Forse ha anche detto che in finale di c.l. ci sarebbe arrivato prima lui (con altra squadra) che la juve Però non voglio associarmi al gioco (al massacro) La finale di champions è anche merito suo: Allegri ha trovato una squadra organizzatissima, volonterosa, motivata, e in più l'arma segreta di un 352 granitico quando c'è da chiudersi da notte
  14. Lungi da me difendere marottino, però quella frasetta buttata lì la trovo furba e anche un po' velenosa. Getta un po' di zizzania nella controparte, fa passare jovetic per un "semitraditore" agli occhi dei suoi tifosi - rende insomma un po' più urgente la vendita
  15. quoto 55 punti in 25 partite non è un risultato eccelso (fanno 2,2 punti a partita); non ho fatto i conti, ma sono abbastanza sicuro che con una media del genere non saremmo primi in nessun campionato europeo
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.