Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nima87

Utenti
  • Numero contenuti

    1.422
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

475 Buona

Su nima87

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 13/03/1987

Contatti

  • Twitter
    https://twitter.com/NimaShafiyi

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Sicilia

Visite recenti

6.458 visite nel profilo
  1. nima87

    Milan - Juventus Women 2-1

    Tranquillo che arriva Mazzetta a sostituirlo, andremo avanti con le promozioni interne che tanto bene hanno fatto alla squadra maschile dopo la cacciata di Marotta
  2. nima87

    Milan - Juventus Women 2-1

    Se mi dici anche Braghin out va bene (tanto a fine anno se ne va), perché il mercato indecente l'ha fatto lui, non Canzi, che il suo ce lo sta sicuramente mettendo, a cominciare da Cascarino terzino nella difesa a 4, posizione in cui faceva schifo anche quando c'era Montemurro(al di là della condizione fisica che chiaramente non può essere brillante per una che veniva da un crociato rotto). Non capisco poi come abbiano fatto gente come Krumbiegel a involversi in quel modo, quando lo scorso anno erano affidabili.
  3. nima87

    Milan - Juventus Women 2-1

    Vabbè abbiamo capito, un altro arbitro fenomeno alla Diop, tutti a noi capitano. Girelli! 1-1!
  4. nima87

    SERIE A - Stagione 2025/26

    Tra lei e Heatley che si fa sbattere fuori per doppio giallo dopo venti minuti non so chi sia peggio.
  5. nima87

    SERIE A - Stagione 2025/26

    Brutta tranvata della Roma che perde 5-2 contro le melanzane.
  6. In Asia sono sempre state tra le migliori (anche se il loro ultimo successo risale al 2008), ma ai mondiali non hanno combinato granché, a parte i quarti di finale del 2007, e in seguito hanno avuto un crollo di rendimento e risultati, tra il regime schizofrenico che hanno, squalifiche della FIFA per doping e il COVID che ha impedito loro per diversi anni di svolgere partite ufficiali(sempre per decisione di Cicciobello Kim). A livello giovanile hanno un'ottima tradizione e hanno lavorato molto bene negli ultimi anni, con i successi dell' under 17 e dell' under 19, ma sono curioso di scoprire se riusciranno a fare il salto di qualità in nazionale maggiore, a cominciare dalla Coppa d'Asia a marzo, che vale anche come qualificazione ai mondiali, o se invece finiranno per perdersi.
  7. Format abbastanza complesso: in pratica bisognerebbe vincere per forza il girone per andare dritti al mondiale, mentre col secondo posto ti ritroveresti a fare i playoff (mentre all' Europeo bastava arrivare nei primi due posti per qualificarsi direttamente). Arrivare davanti alla Svezia non sarà semplice, pur avendo fatto in passato buone partite contro di loro, in un modo o nell'altro riescono sempre a fregarci 😂
  8. Cantore prima che arrivasse Canzi era inguardabile, se lo scorso anno è esplosa il merito è suo (ma lei non è l'unica, anche Girelli, Bonansea, Kullberg, Schatzer e Cascarino prima che si spaccasse il crociato sono migliorate grazie a lui). Qua le colpe maggiori ce le ha Braghin, che ha fatto un mercato pessimo, nonostante i soldi incassati dalle cessioni, e Canzi sta cercando di arrangiarsi con la rosa a sua disposizione e con una preparazione condizionata dall' Europeo e dal finale della passata stagione dove a marzo eravamo con la lingua a terra. Non abbiamo gente in grado di saltare l'avversario, e per inventare qualcosa dipendiamo da Bonansea che ha 34 anni e spesso si intestardisce con le sue giocate, risultando più deleteria che altro, quando al massimo dovrebbe essere una giocatrice da turnover.
  9. Passa il Messico ai rigori. Peccato, le avversarie non erano nulla di che, tolte un paio di elementi, si poteva anche arrivare in finale, ma se sbagli due rigori, calciati per giunta in maniera indecente, meriti di uscire. Vabbè che tanto il mondiale non l'avremmo vinto comunque, la Corea del Nord fa un torneo a parte.
  10. Pari della Ternana su punizione di Breitner. PPM imbarazzante e poco reattiva, anche se c'è stata una deviazione della barriera, ma poteva arrivarci.
  11. nima87

    SERIE A - Stagione 2025/26

    In difesa forse si sono ridimensionate (e infatti spesso sbandano, almeno in queste prime uscite), ma a centrocampo e in attacco sono rimaste sempre competitive e non hanno avuto cessioni eccellenti a differenza nostra(e Corelli al posto dell' ultima Giacinti è decisamente un upgrade)
  12. Le gare dell' Italia le fanno anche su Fifa+ (trasmettono tutte le partite del mondiale). Sono in Inglese, ma meglio di niente, specie per chi non regge il duo Alla/Serra
  13. Quanto rode perdere così, mannaggia la miseria. Vero che nel primo tempo ci hanno massacrati ma nella ripresa non hanno fatto nulla. Schuller sempre la solita, partita da fantasma e poi colpisce quanto meno te l'aspetti, ma è questa la sua forza come calciatrice. Comunque gol molto dubbio, in diretta non sembrava entrato tutto il pallone. Peccato, uscire con un punto da Monaco sarebbe stato grasso che cola.
  14. nima87

    UEFA Women's Champions League 2025/26

    Il Bayern che è più forte di noi o della Roma ne ha presi 7 dal Barça la scorsa settimana. Giallorosse che a parte il gol in avvio avevano difeso bene nel primo tempo e Viens si è mangiata un gol clamoroso a tu per tu con Coll. Avrebbero perso lo stesso, perché il Barça è ingiocabile e la Roma nella ripresa sarebbe inevitabilmente crollata(com'è in effetti accaduto), ma di certo hanno fatto una figura "migliore" rispetto alle Crucche.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.