-
Numero contenuti
6.006 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
1.970 GuruSu Echezeaux

-
Titolo utente
Shizo
- Compleanno 12/07/1989
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
Visite recenti
10.579 visite nel profilo
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Echezeaux ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Sei sicuro che questi in Italia farebbero meglio di Sorloth e Muani e non la fine di David e Openda? Perché semmai dovessimo spendere altri 30/40 milioni per attaccanti che dopo 2 partite senza fare gol entrano in crisi psicologica si finisce nel lato destra della classifica -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Echezeaux ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Credo sia un po riduttivo, tranne l esperienza a Londra tra l altro con Tudor in panchina è un giocatore che i suoi gol li ha fatti. Con 40 milioni di certo non ti prendi Julian Alvarez Gyokeres ecc. Se mi fai un elenco di giocatori prendibili con quei soldi e con la stessa esperienza internazionale sotto i 30 anni possiamo fare un confronto.. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Echezeaux ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Velocità, potenza fisica , buon dribbling, buona finalizzazione, buono nel fraseggio e nei movimenti in profondità, buon colpitore di testa.....se dovesse fare il definitivo salto di qualità considerando il livello generale in Italia potrebbe anche superare i 20gol in campionato. Ovviamente avrebbe bisogno di 2 o 3 uomini dietro di lui che fanno la differenza...centrocampisti e ed esterno destro con le palle senza giri di parole. Ho visto segnare Retegui e Malen, non dovrebbe avere problemi Kolo Muani -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Echezeaux ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Solo per me Kolo Muani con le qualita che ha e che ha dimostrato da noi diventerebbe illegale con Spalletti? -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Echezeaux ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Io li avrei tenuti tutti...anche perché i nomi dei sostituti già circolavano prima delle cessioni e si sapeva che non fossero stati dei buoni affari -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Echezeaux ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Diciamo che con un buon dirigente potevamo avere Palestra a destra e Dorgu a sinistra....lo sapevano anche i muri che sarebbero diventati due giocatori importanti -
L.ho scritto ieri apriti cielo.....non capendo che il problema non riguarda chi deve essere il più pagato della rosa attuale ma riguarda quelli che dovremmo prendere
-
Mettere nella stessa rosa il Dibu e Kolo Muani....sembra un po un paradosso anche se stravedo per entrambi
-
Echezeaux ha iniziato a seguire gaetanoilmiocapitano
-
Zaniolo a prezzo contenuto ha il suo perchè...come finalizzazione è molto piu completo dei nostri esterni
-
Mamma mia che fine da pezzenti....ci manca solo Lotito presidente
-
Non è un discorso riferito a quelli che abbiamo in rosa ma per quelli che vuoi trattare....se vuoi giocatori di caratura internazionale di sicuro non vengono a prendere meno di Yldiz
-
Nessuno al momento, ma non puoi andare da un giocatore come Martinez che da anni è tra i portieri più forti del mondo con mondiale coppa America ed Europa League appena vinta e dirgli che deve guadagnare meno di Yldiz....ho preso il dibu come esempio ma vale anche per tanti altri giocatori. Non è un buon segnale che si dà... Poi se vuoi prendere Hujisen Nico Paz e "rischiare " con una squadra di giovani promesse ben venga ma devono arrivare quelli forti....
-
Comunque andrò contro corrente ma Yldiz non puo essere il più pagato nella Juve. Mai nella vita. Adesso non so se perché gli stipendi che danno sono bassi o se è lui che è strapagato ma comunque sarebbe un pessimo segnale. Giocatore troppo discontinuo nonostante le grandi doti... ancora non è pronto per essere il più pagato della rosa, vanno presi almeno 3 leader, 3 giocatori che hanno vinto e sanno cosa significa vincere. Sarebbe importante sia per noi che per Yldiz e non venite a dirmi che ha trascinato la squadra per gran parte di stagione perché oltre ad essere il minimo indispensabile per portare la nostra 10 sulle spalle è durato 3 mesi...
-
Dici che Suzuki potrebbe interessarci?? Secondo te farebbe al caso nostro?
-
Ma il nome famoso che dovevano dare stasera?
