-
Numero contenuti
6.015 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
1.973 GuruSu Echezeaux

-
Titolo utente
Shizo
- Compleanno 12/07/1989
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
Visite recenti
10.589 visite nel profilo
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Echezeaux ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Si ma non ha nemmeno senso dire che Muani sia più scarso....personalmente preferisco le caratteristiche del francese, Ramos in italia potrebbe avere gli stessi problemi di David e Gimenez tanto per citarne due -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Echezeaux ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Se Ramos vale 50 milioni + bonus per poco più di 20 gol segnati in Francia in 3 anni quanto dovrebbe valere David? -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Echezeaux ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Discorsi senza senso però vabbè... -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Echezeaux ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Non funziona proprio così altrimenti non si chiamerebbero trattative. Il psg chiedeva 60 lo scorso anno, lo hanno dato in prestito un anno e ha fatto meno di 10 gol...ad un anno dalla scadenza non hanno più il coltello dalla parte del manico -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Echezeaux ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
A 50 milioni + bonus potevo prenderlo anche io... -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Echezeaux ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Dicono 50milioni per Ramos.....molto meglio Muani a 35 -
Io oltre che Muharemovic dal Sassuolo prenderei Bakola
-
Ah ecco....a pari soldi quindi meglio un attaccante dell udinese che 10 gol in campionato sono il suo miglior score in carriera anziché un ex psg nel giro della nazionale francese
-
E chi vorresti con 40 milioni di budget?
-
Sei sicuro che questi in Italia farebbero meglio di Sorloth e Muani e non la fine di David e Openda? Perché semmai dovessimo spendere altri 30/40 milioni per attaccanti che dopo 2 partite senza fare gol entrano in crisi psicologica si finisce nel lato destra della classifica
-
Credo sia un po riduttivo, tranne l esperienza a Londra tra l altro con Tudor in panchina è un giocatore che i suoi gol li ha fatti. Con 40 milioni di certo non ti prendi Julian Alvarez Gyokeres ecc. Se mi fai un elenco di giocatori prendibili con quei soldi e con la stessa esperienza internazionale sotto i 30 anni possiamo fare un confronto..
-
Velocità, potenza fisica , buon dribbling, buona finalizzazione, buono nel fraseggio e nei movimenti in profondità, buon colpitore di testa.....se dovesse fare il definitivo salto di qualità considerando il livello generale in Italia potrebbe anche superare i 20gol in campionato. Ovviamente avrebbe bisogno di 2 o 3 uomini dietro di lui che fanno la differenza...centrocampisti e ed esterno destro con le palle senza giri di parole. Ho visto segnare Retegui e Malen, non dovrebbe avere problemi Kolo Muani
-
Solo per me Kolo Muani con le qualita che ha e che ha dimostrato da noi diventerebbe illegale con Spalletti?
-
Io li avrei tenuti tutti...anche perché i nomi dei sostituti già circolavano prima delle cessioni e si sapeva che non fossero stati dei buoni affari
-
Diciamo che con un buon dirigente potevamo avere Palestra a destra e Dorgu a sinistra....lo sapevano anche i muri che sarebbero diventati due giocatori importanti
