Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Echezeaux

Utenti
  • Numero contenuti

    6.015
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.973 Guru

Su Echezeaux

  • Titolo utente
    Shizo
  • Compleanno 12/07/1989

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

10.589 visite nel profilo
  1. Si ma non ha nemmeno senso dire che Muani sia più scarso....personalmente preferisco le caratteristiche del francese, Ramos in italia potrebbe avere gli stessi problemi di David e Gimenez tanto per citarne due
  2. Se Ramos vale 50 milioni + bonus per poco più di 20 gol segnati in Francia in 3 anni quanto dovrebbe valere David?
  3. Discorsi senza senso però vabbè...
  4. Non funziona proprio così altrimenti non si chiamerebbero trattative. Il psg chiedeva 60 lo scorso anno, lo hanno dato in prestito un anno e ha fatto meno di 10 gol...ad un anno dalla scadenza non hanno più il coltello dalla parte del manico
  5. A 50 milioni + bonus potevo prenderlo anche io...
  6. Dicono 50milioni per Ramos.....molto meglio Muani a 35
  7. Echezeaux

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io oltre che Muharemovic dal Sassuolo prenderei Bakola
  8. Echezeaux

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ah ecco....a pari soldi quindi meglio un attaccante dell udinese che 10 gol in campionato sono il suo miglior score in carriera anziché un ex psg nel giro della nazionale francese
  9. Echezeaux

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E chi vorresti con 40 milioni di budget?
  10. Echezeaux

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sei sicuro che questi in Italia farebbero meglio di Sorloth e Muani e non la fine di David e Openda? Perché semmai dovessimo spendere altri 30/40 milioni per attaccanti che dopo 2 partite senza fare gol entrano in crisi psicologica si finisce nel lato destra della classifica
  11. Echezeaux

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Credo sia un po riduttivo, tranne l esperienza a Londra tra l altro con Tudor in panchina è un giocatore che i suoi gol li ha fatti. Con 40 milioni di certo non ti prendi Julian Alvarez Gyokeres ecc. Se mi fai un elenco di giocatori prendibili con quei soldi e con la stessa esperienza internazionale sotto i 30 anni possiamo fare un confronto..
  12. Echezeaux

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Velocità, potenza fisica , buon dribbling, buona finalizzazione, buono nel fraseggio e nei movimenti in profondità, buon colpitore di testa.....se dovesse fare il definitivo salto di qualità considerando il livello generale in Italia potrebbe anche superare i 20gol in campionato. Ovviamente avrebbe bisogno di 2 o 3 uomini dietro di lui che fanno la differenza...centrocampisti e ed esterno destro con le palle senza giri di parole. Ho visto segnare Retegui e Malen, non dovrebbe avere problemi Kolo Muani
  13. Echezeaux

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Solo per me Kolo Muani con le qualita che ha e che ha dimostrato da noi diventerebbe illegale con Spalletti?
  14. Echezeaux

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io li avrei tenuti tutti...anche perché i nomi dei sostituti già circolavano prima delle cessioni e si sapeva che non fossero stati dei buoni affari
  15. Echezeaux

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Diciamo che con un buon dirigente potevamo avere Palestra a destra e Dorgu a sinistra....lo sapevano anche i muri che sarebbero diventati due giocatori importanti
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.