Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Echezeaux

Utenti
  • Numero contenuti

    6.009
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.971 Guru

Su Echezeaux

  • Titolo utente
    Shizo
  • Compleanno 12/07/1989

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

10.581 visite nel profilo
  1. Io oltre che Muharemovic dal Sassuolo prenderei Bakola
  2. Echezeaux

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ah ecco....a pari soldi quindi meglio un attaccante dell udinese che 10 gol in campionato sono il suo miglior score in carriera anziché un ex psg nel giro della nazionale francese
  3. Echezeaux

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E chi vorresti con 40 milioni di budget?
  4. Echezeaux

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sei sicuro che questi in Italia farebbero meglio di Sorloth e Muani e non la fine di David e Openda? Perché semmai dovessimo spendere altri 30/40 milioni per attaccanti che dopo 2 partite senza fare gol entrano in crisi psicologica si finisce nel lato destra della classifica
  5. Echezeaux

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Credo sia un po riduttivo, tranne l esperienza a Londra tra l altro con Tudor in panchina è un giocatore che i suoi gol li ha fatti. Con 40 milioni di certo non ti prendi Julian Alvarez Gyokeres ecc. Se mi fai un elenco di giocatori prendibili con quei soldi e con la stessa esperienza internazionale sotto i 30 anni possiamo fare un confronto..
  6. Echezeaux

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Velocità, potenza fisica , buon dribbling, buona finalizzazione, buono nel fraseggio e nei movimenti in profondità, buon colpitore di testa.....se dovesse fare il definitivo salto di qualità considerando il livello generale in Italia potrebbe anche superare i 20gol in campionato. Ovviamente avrebbe bisogno di 2 o 3 uomini dietro di lui che fanno la differenza...centrocampisti e ed esterno destro con le palle senza giri di parole. Ho visto segnare Retegui e Malen, non dovrebbe avere problemi Kolo Muani
  7. Echezeaux

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Solo per me Kolo Muani con le qualita che ha e che ha dimostrato da noi diventerebbe illegale con Spalletti?
  8. Echezeaux

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io li avrei tenuti tutti...anche perché i nomi dei sostituti già circolavano prima delle cessioni e si sapeva che non fossero stati dei buoni affari
  9. Echezeaux

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Diciamo che con un buon dirigente potevamo avere Palestra a destra e Dorgu a sinistra....lo sapevano anche i muri che sarebbero diventati due giocatori importanti
  10. Echezeaux

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    L.ho scritto ieri apriti cielo.....non capendo che il problema non riguarda chi deve essere il più pagato della rosa attuale ma riguarda quelli che dovremmo prendere
  11. Echezeaux

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mettere nella stessa rosa il Dibu e Kolo Muani....sembra un po un paradosso anche se stravedo per entrambi
  12. Echezeaux

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Zaniolo a prezzo contenuto ha il suo perchè...come finalizzazione è molto piu completo dei nostri esterni
  13. Echezeaux

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mamma mia che fine da pezzenti....ci manca solo Lotito presidente
  14. Echezeaux

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non è un discorso riferito a quelli che abbiamo in rosa ma per quelli che vuoi trattare....se vuoi giocatori di caratura internazionale di sicuro non vengono a prendere meno di Yldiz
  15. Echezeaux

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Nessuno al momento, ma non puoi andare da un giocatore come Martinez che da anni è tra i portieri più forti del mondo con mondiale coppa America ed Europa League appena vinta e dirgli che deve guadagnare meno di Yldiz....ho preso il dibu come esempio ma vale anche per tanti altri giocatori. Non è un buon segnale che si dà... Poi se vuoi prendere Hujisen Nico Paz e "rischiare " con una squadra di giovani promesse ben venga ma devono arrivare quelli forti....
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.