Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Chuck Noland

Utenti
  • Numero contenuti

    1.578
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

759 Eccellente

1 follower

Su Chuck Noland

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Bari

Visite recenti

9.891 visite nel profilo
  1. uno dei dirigenti più influenti d'Italia non va a Bergamo dopo essere arrivato nel club più importante della nazione. e soprattutto la juve non può permettersi di perdere figure come lui o Tognozzi. quindi si, è un drama
  2. e quindi per lui era giusto farlo fuori.. per chi poi?
  3. Comunque abbiamo rinnovato fino al 2029 Pipitò e Salvai freschi campioni d'Italia con l'under 16. Pipitò ha chiuso la stagione con 33 reti, gioiellino scovato da Sbravati che monsieur Comolli ha pensato bene di sbattere fuori. Ovviamente è andato all'Atalanta, un club che sa lavorare mooolto bene con i giovani. Sbagliamo soprattutto in questo noi...
  4. il Como non ha bisogno di vendere
  5. L'inter in realtà aveva chiuso l'acquisto a 45+5 e 2,5 al giocatore, poi sono arrivati gli inglesi e hanno sbarazzato la concorrenza con un'offerta di 50+10+ rivendita e il doppio dell'ingaggio a Palestra. Quindi non parliamo di liquidità ma di potenza d'acquisto che è diversa. Poi del resto concordo su tutto. E quelli che schifano i vari Sorloth Zaniolo Muharemovic ecc. non lo hanno capito che c'è da accontentarsi di quello che passa il convento
  6. e ma per Tevez abbiamo avuto il craque Vadala'
  7. c'è competenza nello scegliere i calciatori, oltre a formarli direttamente a Zingonia
  8. ma anche norton lo sarebbe e tra lui e Mingueza tutta la vita l'ultimo
  9. perché ti farebbe schifo Mingueza da noi?
  10. o si fiondano su Mingueza
  11. fammi sapere che ho da fare la spesa 😁
  12. per favore, che già si legge di scambio Cambiaso-Carlos Augusto...
  13. veramente tolta l'unica stagione buona in Germania e i 6 mesi da noi ha sempre fatto ridere
  14. un attimo, abbiamo già patito processi per le plus "gonfiate" e non penso che sia il caso di ritornarci. Faticanti ha un valore di cartellino intorno ai 4 o poco più, Pecorino non super il milione, come ci arrivi a 13-14?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.