Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alex65viareggio

Utenti
  • Numero contenuti

    25.212
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

4.754 Guru

Su alex65viareggio

  • Titolo utente
    AL MIO SEGNALE SCATENATE L'INFERNO
  • Compleanno 01/10/1965

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Viareggio
  • Interessi
    Musica,Films,Sport in generale.

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

44.408 visite nel profilo
  1. Ognuno è libero di pensare come vuole
  2. Caso mai. Da rivitalizzare
  3. No. Però se i nostri pluridecorati dirigenti riuscissero a migliorare il centrocampo anche di un pelo di…a qualcosa anche di poco potremo ambire Non contraddico la tua analisi. Bada bene, Mck e Locatelli devono rimanere. È una scelta legittima Tuttavia sono convinto della mia posizione da far trasecolare Le partite si vincono a centrocampo e nonostante le prestazioni sono state a 5 stelle quel reparto è mediocre
  4. Ciao Modesto’. Ancora qua! Tognozzi non va a scontrarsi con Ottolini?!
  5. Goretzka mi stuzzica ma a fianco di Thuram. L’ivoriano un po’ di meno
  6. Che barzelletta. Quanta fatica . Dobbiamo sempre fare un passo in più Bella mi Juve
  7. Per Lucumi non mi strappo i capelli
  8. Venghino. Venghino Signori!!! La carovana sta partendo
  9. Troviamo porte chiuse ovunque. Quanta fatica
  10. Finché non torneremo a dominare il centrocampo , sarà impossibile tornare a vincere Giocatori come Frattesi,Lee, sono già presenti in rosa. Non servono Occorrono almeno DUE centrocampisti a tutto tondo, quelli che gli fumano le palle
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.