Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Datalore

Utenti
  • Numero contenuti

    2.522
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.290 Eccellente

Su Datalore

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 17/10/1961

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Piemonte
  • Interessi
    Juventus - Basket - Fantascenza - Fumetti

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Non capisco questa cotta per Adzic, capisco che è giovane e che può migliorare, ma una cosa che non potrà fare e velocizzarsi. È lento come un bradipo anzi Sid è piu veloce
  2. Sono terrorizzato 😱
  3. Hanno un ragazzo di 20 anni Oulai che gioca nel trabonsport che per me è da prendere
  4. Prendono dal 21 al 25 della rosa delle figure qualsiasi italiane
  5. Ma cosa fli avrà detto per rincuorarlo? "Riposati e torna fresco che un altr anno ci divertiamo e ti passera la malinconia." Io sono già depresso
  6. Datalore

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Me noi li contrastastavamo xon Zavarov Aleinicov e Rui Barros mica pizza e fichi
  7. Datalore

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma se è alto come me 1.79 con chi va a fare a spallate?
  8. Lo hanno gia dato al Parma Troppo giovane deve farsi le ossa, le solite menate italiche dove glli allenatori sono residuati dell'età preistorica
  9. Datalore

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    In prestito con diritto da Bologna o Fiorentina
  10. Datalore

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E sopratutto se lavori sottotraccia perché tutti sanno tutto di tutte le tracce e le sottotracce?
  11. Datalore

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non credo alla proposta del Bologna. Credo di più a prestito con diritto
  12. Datalore

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    5 ml quest'anno è il ns budget per ogni acquisto
  13. Datalore

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A me sembra che ingrassino tra l'acquisto e il giorno del ritiro, e come se una volta firmato il contratto si seggano a tavola e si abbuffino fino a scoppiare
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.