Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roby10

Utenti
  • Content count

    127
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Roby10 last won the day on July 27 2013

Roby10 had the most liked content!

Community Reputation

199 Buona

1 Follower

About Roby10

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Pepe quinto a sinistra?! Ma quando
  2. Che dire se non Grazie Presidente, hai preso una Juve che non era La Juve e l'hai riportata al Top sotto tutti i Punti di Vista, quasi in maniera visionaria a livello manageriale sei stato 10 anni avanti agli altri e il primo vincitore di questi titoli sei proprio tu, sei un nostro orgoglio, grazie.
  3. Ragazzi sarà uno scherzo degli antijuventini... Jimenez è uno di 29 anni che ha fatto una buona stagione quest'anno si, ma che ha fatto il panchinaro a vita nel Benfica, ha segnato 53 gol ufficiali negli ultimi 6 anni compreso la Nazionale Messicana (in cui ha pochissime presenze)... non scherziamo proprio.
  4. Bestemmio se dico che a me non dice nulla ?!
  5. Roby10

    Juventus - Inter 2-0, commenti post partita

    EhhhhMaDybbbalaFaIlFenomenoSoloConIlSassuolo
  6. Scusa ma fammi capire una cosa, che storia avrebbe avuto quella maglia senza tutti gli illustri calciatori che l'hanno indossata e di cui ne parli cosi superficialmente?! La maglia di per se è un pezzo di stoffa che sia del Real o del Pizzighettone... Il mito lo hanno creato gli uomini che hanno dato tutto per quei colori... dentro e fuori dal campo, stai parlando di fantasie senza senso.
  7. Ma io non sono un fanboy proprio di nessuno (forse un pò del Pres. visto gli ultimi 9 anni), anzi Paulo in altri momenti l'ho anche criticato, e sono parzialmente d'accordo sull'aspetto tattico. Ma in questa stagione 2 partite su 3 si è dimostrato il migliore in campo (punto) e va evidenziato visto l'attaccamento e l'impegno che sta mettendo a 360 gradi. Poi nonostante io ami anche Ronaldo, potrei comunque dirti che magari se stesse li davanti ad aspettare la palla e tirasse in porta ogni occasione sbattendosene degli altri (compresi i rigori) magari avrebbe piu di 6 gol . Quindi invece di fantasticare sui SE, che sono garanzia di nulla, ringraziate chi si sbatte con la maglia bianconera qualche volta.
  8. Concordo, il signore nella mia immagine di profilo gli potrebbe spiegare che per quanto vuoi restare in campo a fare la differenza, fare gruppo vuol dire anche sopportare un pò di panca.
  9. Apro questo topic con la volontà di sottolineare, approfondire ed unire alcuni "punti" riguardanti il nostro caro N°10, secondo me, poco evidenziati sia dai media in generale che da noi tifosi. La stagione di Dybala, fin qui, è ritenuta da tutti eccellente nonostante il numero di marcature non proprio esaltante, e sta evidenziando una continuità di rendimento forse mai raggiunta prima, in quanto per tutti questi 6 mesi abbondanti, ogni volta che Dybala c'è, si sente, e da casa o allo stadio la percezione è che sia lui quello più lucido con la palla tra i piedi e che al di là dei tatticismi la maggior parte delle azioni pericolose della Juve siano da attribuirsi a lui, e anche nelle partite più grige di questa stagione la Joya è sembrato la scintilla impazzita, che più di tutti è riuscito a smuovere la piattezza in cui ci siamo spesso imbattuti ( si probabilmente anche più di Ronaldo che è il nostro amato cannoniere ). Nella partita di coppa contro il Milan, ad esempio, abbiamo potuto assistere ad un Dybala che ha provato a mettersi la squadra sulle spalle, si anche i telecronisti e lo stesso Sarri, hanno sottolineato come Paulino venisse a cucire il gioco in mediana o pressasse, ma io vorrei fare un focus anche sul momento in particolare in cui lo ha fatto, le discussioni sulle impalpabili partite precedenti parlavano di una squadra che correva poco o male, una squadra che andava improvvisamente in pausa e sopratutto scarica di ENERGIE mentali, e lui che fa?! Si danna per buona parte della partita fino a raddoppiare all' altezza dei terzini in marcatura, fa il tuttocampista mettendo grinta, e cerca di unire tutti e 3 i reparti in costruzione, con la qualità di cui ci ha abituato. Ultimo ma non ultimo, il gesto di Domenica nella partita contro il Brescia, cercare di mediare tra i nostri tifosi più intolleranti a protezione dei calciatori meno "fortunati" in questo periodo, ne sottolineano ancora di più il senso di appartenenza alla Juve e alla squadra, e il senso di leadership che ha raggiunto, in combinazione con la continuità e questo modo di stare in campo e di fare da esempio ai compagni in quanto a determinazione, mi fanno pensare ad un Dybala finalmente maturo, magari anche grazie ad una ritrovata stabilità familiare/sentimentale, nella speranza che questo lo porti nelle migliori condizioni a superare lo step conclusivo per vederlo definitivamente lanciato tra i grandi, quello di portare tutti questi attributi anche nelle partite da dentro o fuori e che ci ha fatto intravvedere soltanto 1 volta. Detto questo, credo che il rinnovo non venga minimamente messo in discussione, e mi piace pensare che se anche questo calcio non crei più le bandiere di un tempo, ogni tanto un eccezione, ce le ricordi .
  10. Lo dico da quando i tifosoidi hanno cominciato ad insultarlo, è stato mandato via con grande rispetto (e vorrei vedere) dalla società ma da quasi tutti i tifosi come un appestato( VERGOGNA ), e mi ha fatto male perchè ha fatto cose grandiose che solo dei cechi (non parlo di te Pavel) non potevano vedere... ed ero tra quelli più scettici (eufemismo) quando è arrivato ma con il suo lavoro ed il suo modo di fare in un paio di mesi mi ha convinto che era la persona giusta per migliorare addirittura il triennio precedente... Onore a Max, finalmente è lapalissiano che il centrocampo smontato (in parte) dalla società e mai riportato al livello di quello di quando sei arrivato è stato il principale motivo per cui il "bel gioco" raramente ci ha accompagnati (tipo quando ha sfoderato a sorpresa quel 4 2 3 1 ubbaoffensivo contro la lazio che per diverse partite, finche i giocatori hanno retto, mi ha fatto divertire anche per il gioco). Grazie ancora Max.
  11. Ma veramente ha detto che abbiamo fatto bene 60 minuti ?!?! Ma e l'audio di Rome Juve 12/01/2020 o mi state trollando? Perche io ho visto una squadra che si è trovata 2 a 0 dopo 9 minuti per Harakiri avversario per poi fare catenaccio e non provare neanche ad avanzare tranne che in un paio di occasioni... Boh
  12. Roby10

    Juventus - Lazio 1-3, commenti post partita

    #ALLEGRIOUT oh wait... è già out, e adesso facciamo tanti passaggi nella metà campo avversaria, spesso anche di prima, che divertimento, che spasso, è finita la partita e sono pienamente soddisfatto youhuuu
  13. Roby10

    Lazio - Juventus 3-1, commenti post partita

    Dai abbiamo giocato di prima per larghi tratti della partita, va bene cosi. #ALLEGRIOUT
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.