Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Forrest Bondurant

Utenti
  • Numero contenuti

    9.584
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di Forrest Bondurant

  1. Quanto pensavi di ricavare da un attaccante che non segna da più di un anno?
  2. Quello è forte davvero…
  3. Scambio secco con Barcola e ci abbracciamo forte!
  4. Grigera al confronto era Cafu, in più fisicamente alla frutta. Grazie sempre a chi lo ha voluto alla Juve e poi lo ha fatto rinnovare. Ricordiamoci che questo, al suo primo contratto con noi prendeva 3 milioni netti…
  5. Forrest Bondurant

    Traditori della nostra storia

    Più che di traditori parlerei di delusioni. Sono indeciso, ho sempre pensato a Zambrotta, ma devo dire che negli ultimi anni Cuadrado che salta al coro contro di noi, festeggiando uno scudetto con quelli, e Conte che prima va in Figc, poi all’Inter e ora al Napoli non scherzano. Almeno Zambrotta si vedeva la B e anni di difficoltà come prospettiva immediata e scelse di andare al Barca di Ronaldinho. Lo voglio vedere cosa farà il leccese quando i tifosi e il presidente dei ciucci faranno la solita sceneggiata del “chi non salta…”
  6. Forrest Bondurant

    Diamo un voto a questa stagione

    8 al girone d’andata, 4 quello di ritorno, media 6 che è il mio voto. La coppa Italia non sposta granché dal mio punto di vista perché ad un certo punto eravamo l’unica grande ancora in corsa. Il gioco espresso e la crescita dei giocatori invece sono da ZERO.
  7. Con chi rinuncia a difendersi chiunque può fare quello che vuole. Se l’anno scorso ci fosse stato De Laurentiis al nostro posto se ne sarebbe uscito con un buffetto, noi ci siamo arresi senza combattere. I motivi non li so ma 2 condanne in 17 anni con la stessa, assurda linea (non) difensiva per me sono una prova.
  8. Non succederà niente ma se anche fosse per la Juve non cambierebbe nulla. Hanno pure pagato le spese legali all’Inter…
  9. Uno dei presidenti più vincenti della nostra storia, l’unico che con errori uno dietro l’altro è riuscito ad azzerare il vantaggio che lui stesso aveva accumulato. Storia finita alla Juve, non credo ritornerà ed è giusto così.
  10. Non ho capito, se penso una cosa devo prima preoccuparmi di sapere se piace a te? Ma chi credi di essere? Vai a sfottere qualcun altro che a me girano abbastanza
  11. Intendi l’accordo del patteggiamento sulla manovra stipendi? Perché se così fosse vuol dire una sola cosa, e cioè che questi avevano in mano le possibilità di distruggerci. Se queste fossero state le premesse ce la sentiamo di biasimare la nostra dirigenza se ha dovuto scegliere tra la presentazione di un ulteriore, forse inutile, ricorso e la distruzione della società? Io no. Dispiace che sia andata così, ma, come diceva qualcuno prima di me, calciopoli è finita nel 2006
  12. Spero non si azzardino, almeno per noi gli scudetti devono essere 38, al diavolo quello che pensano le altre tifoserie.
  13. Sono contento che non ci sia, non so se è merito dei tifosi e del #Linusout ma l’importante è che questo piccolo opportunista non ci sia. Spero che venga riservata una bordata di fischi alla Christillin se avrà la spudoratezza di farsi vedere al palazzetto.
  14. Non l'ho detto io, è lui che ci ironizza (ci prova...) per trollare, come dite voi, dei professionisti che sono lì ad intervistarlo e che avrebbero di meglio da fare. Peccato che rida solo lui alle scemenze che dice, Certo non è rispettoso fare il buffone in un'occasione in cui rappresenta la società. Fare queste conferenze/rotture di *, come le chiami tu, fa parte del lavoro per cui è lautamente retribuito. Le fanno tutti gli allenatori del mondo e in genere rispondono seriamente alle domande, non si mettono a fare i simpatici. PS: "ce la fate a capire" lo dici a qualcun altro, grazie.
  15. Risposta che voleva essere spiritosa, che ovviamente non fa ridere, ma che dice molto sulle capacità di allenatore di Allegri. Come può essere indifferente se gioca Gatti o Rugani? Sono tipologie di giocatori agli antipodi. Senza contare l’infelicissimo paragone Cane-Rugani, almeno con Gatti c’era la scusante del cognome.
  16. Non capisco da dove vi viene questa sicurezza. Siamo messi molto male economicamente, la società non ha 20 milioni netti da dare ad Allegri per farsi le gare di rutti nei bar di Livorno. Ergo, non lo cacceranno mai e lui, consapevole che oltre la Juve non lo vuole nessuno, col cavolo che da le dimissioni. Sono 36 i mesi che ci separano dalla sua cacciata.
  17. Credo che tutta questa stagione dovremo ancora sopportare questo simpaticone.
  18. Questa è da ribaltarsi dalle risate... È all'ammazzacaffè, lui ne è consapevole ma se ne fotte e aspetta l'esonero per poter tornare a fare il fancazzista a Livorno con i suoi amici vecchietti, tra una Ceres e l'altra
  19. Giocatore fantastico da sempre, non lo scopriamo certo oggi. Speriamo che porti ad un livello superiore tutti i suoi compagni, e soprattutto per Vlahovic potrebbe essere importantissima la sua presenza. Un centravanti sicuramente già forte ma con ampi margini di miglioramento avrà moltissimi benefici dalla vicinanza con uno come Angel. Bell’acquisto.
  20. Mah, secondo me ci mancano ancora un regista esperto per far crescere Fagioli, una punta esterna e un sostituto di Vlahovic (Morata risolverebbe 2 problemi in uno), e un terzino vista la paccottiglia che abbiamo (escluso parzialmente Danilo).
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.