Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Forrest Bondurant

Utenti
  • Numero contenuti

    9.584
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di Forrest Bondurant

  1. Ma non aveva detto che l'Inter era una squadra molto fisica e che ci poteva mettere in difficoltà da quel punto di vista? Testuale: "Dobbiamo fare una bella partita tecnicamente perché loro sono molto fisici". Questo è nel pallone più totale e ripete quelle 4 scemenze senza nemmeno state attento a non contraddirsi.
  2. Gia bocciato dopo 5 minuti in prima squadra e una partita di C. Non pensi si esagerare con giudizi così netti in così poco tempo di gioco per il ragazzo?
  3. Si deve completamente rimettere in forma, quest'anno praticamente è stato inattivo o quasi. C'è un'immagine relativa alla finale di coppa Italia, negli ultimi minuti, con uno scatto imperioso di Cuadrado in contropiede e lui che dopo un po' molla perché non riusciva a star dietro al colombiano. Deve ritrovare la voglia. Speriamo bene soprattutto se Ronaldo dovesse andare via avremmo bisogno del miglior Dybala. Sempre che la società ci punti davvero ovviamente
  4. Commento perfetto. Magari non avremmo vinto lo stesso ma uo come Dybala in un reparto sguarnito come quello d'attacco avrebbe fatto comodissimo in tutti i casi. Peccato.
  5. Peccato che Dybala abbia avuto un anno nerissimo. Con il nostro centrocampo poco portato alla costruzione sarebbe stato utilissimo in un 4312 con Ronaldo e Morata (o Chiesa). Ormai è andata così...
  6. È un visionario, uno un po'naif. Ricordi quando dopo la tragedia con la Fiorentina giustificò quello scempio dicendo che i giocatori avevano la testa alle vacanze natalizie? È solo uno dei tanti motivi per cui siamo 10 punti dietro ad una squadra non trascendentale.
  7. Io reintegrerei Khedira, con un po'di fortuna ti garantisce un rendimento che i nostri centrocampisti attuali si sognano. Su Buffon non commento per rispetto di quello che Gigi ha fatto con noi. La partita col Barca non conta nulla, cerchiamo di non prendere un paliatone e andiamo avanti cercando di fare figure dignitose.
  8. Vero, ci mancherebbe. Però Pirlo non lo vedo categorico si Khedira. Se rimarrà, secondo me il tedesco riuscirà a stregare il terzo allenatore su 3 alla Juve.
  9. Mi sembra che non ci sia più posto in lista UEFA. Se esce Costa non libera un posto perché è un esubero. Così come De Sciglio e Khedira.
  10. Ho la sensazione che da un lato forse è vero che Gonzalo voleva andarsene mentre Khedira non vuole, e dall'altro che se Sami rimane Pirlo lo prenderà in considerazione. In un centrocampo a 2 il miglior Khedira farebbe molto bene. La sua migliore stagione con noi è stata quella che giocammo con il 4231.
  11. Vero. L'unico anno veramente buono fatto da Pjanic con noi fu il 2016/2017 nel 4231 con Khedira. I nostri gusti sono cominciati quando, dovendo prendere un grande centrocampista da affiancare al bosniaco al posto di Khedira o comunque da tenere in rosa per subentrare al tedesco, prendemmo Matuidi che è una mezzala con caratteristiche totalmente opposte a quelle che servivano. Da lì l'abbandono di quel modulo e la rovina di Miralem.
  12. Buon per te. Io aspetto che ci mostri di saper allenare la Juve, di chi è stato come calciatore adesso mi frega zero. Ad oggi è un ex grande calciatore che ha preso il patentino da 3 giorni.
  13. Cominciamo con queste scemenze del carro, carrettino e carrozzone? Io tifo Juve, non Pirlo. Se non sono convinto di qualcuno o qualcosa lo dico prima, perché a parlare dopo siamo bravi tutti. E comunque abbiamo battuto, con merito e qualche rischio, la Sampdoria non il Real.
  14. La critica è comunque un’opinione. Io ho visto solo la partita col Novara (come tutti) e non ho visto altro se non la stanca riproposizione della difesa a 3, sarà un caso per carità , modulo preferito dai senatori e da Chiellini in particolare. Non sono un docente universitario e non giudico banale la tesina perche volevo il grande romanzo. La tesina di Pirlo è banale secondo me a livello calcistico, e qui la critica mia è soprattutto rivolta a quelli che sembrano aver letto in quelle 30 pagine le Tavole della legge. Ci sono lì dentro, sempre a mio parere, concetti calcistici triti e ritriti, alcuni simili a quelli sacchiani e sarriani, vecchi di anni e leggendo in giro pare di avere un nuovo messia in panchina. Per ultimo, Pirlo per me è un miracolato, non ha avuto questo incarico per meriti ma per amicizia col presidente. Io amo la meritocrazia non il nepotismo, mi spiace che sia avvertito come un’offesa all’uomo (che non conosco e che sarà un’ottima persona) ma non so che farci.
  15. Non bisogna essere cavalli per parlare di ippica. Posso dire che non sono convinto di un allenatore con zero partite ufficiali sulla panchina più bollente d’Italia anche se non sono Fabio Capello. Alla fine sono opinioni. Tu e gli altri fiduciosi in lui quanti trofei avete vinto da allenatori? Sono opinioni anche le vostre ed hanno lo stesso identico valore.
  16. Non ha ancora fatto una partita, come si fa a giudicarlo come uno che non cerca alibi? Se dovesse perdere le prime 3 senza centravanti vedremo se non manderà a quel paese pubblicamente i vari Paratici, Cherubini etc.
  17. Non capisco l'entusiasmo per Pirlo. Uno che non ha mai allenato, i cui concetti espressi in una squallida tesina per il patentino sono di una banalità sconcertante, che dice, non si sa in base a cosa, di essere sicuro di quello che sta facendo e che ricomincia guarda caso dalla giurassica difesa a 3. Non è che il nostro allenatore è Chiellini e che lui è uno messo lì perché non c'era altro a basso costo? Chi altro si farebbe andar bene un mercato cosi se non uno consapevole di essere un miracolato?
  18. Praticamente guarda l'avversario e poi tira una scarpata nel vuoto. Ma migliorerà nella marcatura individuale, con Bonucci in squadra non potrà che migliorare.
  19. Tu hai citato le finali e ti ho risposto. Bonucci a Cardiff soprattutto è stato imbarazzante. Con il Milan lo hai visto? Quando rimane uno contro uno va in crisi perenne, non sa difendere sull’uomo per questo predilige avere 2 compagni ai lati e giocare a 3. Io non ho nessun astio verso Bonucci, non l’ho minimamente rimpianto quando è andato via, e non lo avrei ripreso ma sempre e solo per motivi tecnici. Stai calmo, comunque, non ci conosciamo e del frustrato lo dai a tuo zio visto che tu hai citato il mio.
  20. Un dilettante, davvero. Uno che difende di cuulo non l’ho mai visto nemmeno a scuola calcio...
  21. Pirlo non ha la fiducia dei giocatori, e come potrebbe? Manco lo conoscono come allenatore. Ha la fiducia di 2/3 giocatori che pesano nello spogliatoio, questo sì. Un Ronaldo, ad esempio, secondo me nemmeno lo considera un allenatore, penserà lui a dove e come giocare.
  22. Siamo tutti speranzosi ma pensando che il nostro allenatore, l'allenatore della Juventus, oggi ha diretto il primo allenamento della sua vita è inquietante.
  23. Dichiarazioni gravi che sanno di resa. Mandiamolo via e prendiamo un traghettatore, poi rivoluzione della rosa. Quest'anno non si vincerà niente. Poco male ma almeno cerchiamo di non buttare anche l'anno prossimo sbagliando la programmazione e la scelta come abbiamo fatto questa estate. Mi dispiace, ci credevo ma non è andata.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.