Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

isola

Utenti
  • Numero contenuti

    105
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

55 Buona

Su isola

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

8.074 visite nel profilo
  1. isola

    Juventus - Lecce 1-1, commenti post partita

    Non mi aspetto niente di diverso. La squadra è scarsa , soprattutto davanti. E senza gente che la butti dentro non si vince. Al momento mi accontento di vedere una minima organizzazione di gioco e idee più chiare, bisogna lavorare sugli interpreti, non ho altre aspettative. Sempre forza Juve
  2. Per me si chiama " normalizzazione della sconfitta" o meglio della non vittoria, tutto l'ambiente, a parte noi tifosi, che però non contiamo una beata fava, si è allineato a questo trend, basta ascoltare cosa dice Chiellini. L'importante non perdere o battere le piccole, per accumulare punti, e accettare la sconfitta con le grandi, puntando al più a un pareggio. Poi ti capita che batti l'inter, e vabbè. Insomma, società ridimensionata negli obiettivi e di conseguenza nelle competenze per ruolo. Se sia una scelta deliberata, dettata da situazioni che magari non conosciamo a fondo, o semplice incompetenza non so. Forza Juve, sempre
  3. Semplicemente l'arbitro, con il minimo dubbio preferisce sbagliare a sfavore della Juve, tanto sa che a parte noi, tutti gli altri ne saranno felici. Se avesse confermato il rigore , ci sarebbe stata l'ennesima levata di scudi, con grida allo scandalo.
  4. isola

    (VIDEO) Spalletti arrivato alla Continassa

    Benvenuto. A chi si dichiara pessimista dico che finalmente abbiamo un allenatore esperto e che pratica un gioco propositivo e non speculativo. Speriamo che il cambio di rotta si completi anche a livello dirigenziale, se non nella proprietà. Da parte mia non pretendo che Spalletti vinca trofei già quest'anno, ma che dia credibilità alla squadra e che crei le basi per un futuro come ci compete.
  5. Io spero solo che il prossimo allenatore, chiunque esso sia, chieda specifiche garanzie alla dirigenza di acquisti degni del blasone della Juve, e di una riorganizzazione della piramide societaria, con competenze di alto livello in tutti i settori. Altrimenti meglio che non accetti l'incarico, perché sarebbe ,ancora una volta tutto inutile
  6. isola

    Tudor inadeguato al livello della Juventus?

    Si, però non capisco una cosa, anche quel livello di allenatore è o dovrebbe essere perfettamente in grado di riconoscere le caratteristiche dei propri giocatori e schierarli di conseguenza nel rispettivo ruolo. Oppure che chiudersi in difesa ha ( quasi) sempre portato a subire gol, come ieri. Voglio dire, non bisogna essere Guardiola o Lippi per capire che Kalulu non è un esterno o che Vlaovic non sa far salire la squadra quando serve. Allora mi chiedo perché si insiste. Forse ritiene sia i male minore, non so sinceramente. Non credo sia incompetenza, non a quei livelli
  7. Come ho scritto in un'altra discussionie un paio di settimane fa ho visitato Torino. Ho riportato la bella immagine di due ragazzi, amici, ognuno con la maglia della propria squadra, Juve e toro, che passeggiavano ridendo e scherzando. Da gobbo ovviamente ho cercato di notare segnali di juventinità, e devo dire di averne visti abbastanza, sia in centro che a Venarìa , tante persone, soprattutto ragazzi con la maglia della Juve, almeno una decina. Solo tre con la maglia del toro.Ho preso due taxi, entrambi gli autisti erano gobbi . Non so magari è un caso, ma così è . Ah, uno dei due taxisti mi ha fatto notare lo stadium, quando ci passavamo a fianco e gli ho detto di essere stato all'inaugurazione a settembre 2011. Anche lui ne è uscito con la solfa che a Torino ci fossero più granata, tanto che gli ho chiesto se fosse sicuro di essere gobbo 😂.
  8. isola

    Buon Campionato

    Sono sardo e juventino da circa 50 anni. Auguro a tutti noi un campionato che ci faccia tornare a sorridere e a gioire per la nostra amata Juventus. Ma da lettore assiduo del forum, dove spesso viene sottolineato il livore nei nostri confronti, e in generale di una esasperazione da parte di tutti nel vivere il calcio, mi piace ripartire da una immagine che ho visto ieri mentre visitavo Torino: due ragazzi, di forse 14-15 anni, che camminavano assieme in piazza San Carlo, e ridevano e scherzavano, ognuno con la maglietta della propria squadra, Juventus e Torino. Ecco, da quì bisognerebbe ripartire. Tutti Buon campionato
  9. È proprio questo il punto. Non è che ha fallito contro avversari di alto livello, voglio dire, se non riesci a essere decisivo contro la difesa del real o del Bayern ci può stare, ma lui, purtroppo per noi, ha fallito contro difese da retrocessione o comunque contro difensori di basso , medio livello. Attaccante inadeguato anche per il nostro livello attuale, figuriamoci per il livello per cui abbiamo ambizione.
  10. Credo si riferisca al fatto che in un servizio di tg5 hanno parlato della stagione appena conclusa delle italiane, con riferimento alla finale di champions dell'inter e dell'eliminazione di inter e Juve dal mondiale. Definendo come " sconfitta" la finale dell'inter, e " umiliazione" il 5-2 della Juve al mondiale.
  11. Credo dipenda dal fatto che la maggior parte delle volte , negli ultimi anni, non valorizziamo i giocatori, e li mettiamo noi sul mercato, per liberarcene. Diverso sarebbe se un giocatore si valorizzasse da noi e ci venisse richiesto. Allora il prezzo sarebbe diverso. Anche il compratore sarebbe diverso.
  12. Fino a neanche tanti anni fa, il City sarebbe entrato in campo cagandosi in mano nell' affrontare la Juve, con il suo blasone, la sua storia. Ora le cose si sono ribaltate. E non c'entra solo la loro potenza economica. Che tristezza. Ma nonostante tutto non riesco a smettere di guardare una partita, anche come questa di oggi. Tanto è l'amore per questa maglia. Mi sembra di lasciarla sola. Davvero. Forza Juve, sempre
  13. È quello che stavo pensando anche io😂 E vedere impazzire i cartonati😎. Ma...no, grazie
  14. Ti capisco, stessa esperienza. Mio figlio non è voluto tornare. Ora fa pallavolo, da almeno 12 anni, altro ambiente.
  15. Aspetta che inanelli un filotto di prestazioni negative, lui o la viola, e vedrai se gli ricorderanno il suo passato juventino e quanto l'ambiente sarà " leggero"
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.