Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

tiger man

Utenti
  • Numero contenuti

    22.410
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    9

Tutti i contenuti di tiger man

  1. tiger man

    Del Piero alla Continassa

    È andato per girare video per la trentennale. Sembra anche sponsor e dicono per il figlio ma non si sa bene cosa È scritto ovunque Non so se sia andato anche al jmedical Visto che c'era può essere andato anche a baldracche ma il motivo sembra quello per cio che scrivono i giornali Poi voi avete sempre il fratello del cugino del nipote che conosce il cugino di Alex che sa sempre tutto e non mancano mai le scie chimiche e gli incontri carbonari Meno male che c'è qualcuno che legge giornali e notizie
  2. tiger man

    Del Piero alla Continassa

    È per la trentennale della Champions Figlio? Per la trentennale di Champions è andato
  3. tiger man

    Del Piero alla Continassa

    Lo avranno chiamato per le puddanate di caricare la squadra
  4. Iniziamo con il metodo giuntoli Tac Sei fuori dal progetto 🤣
  5. Iniziamo con il metodo giuntoli Tac Sei fuori dal progetto 🤣
  6. Dopo Gonzales punto fermo giù Spalletti adesso Luis 🤣🤣🤣🤣 Che ridere
  7. SI io vedo che ci sono molti che non si dannano affatto negli ultimi tempi per te non è cosi? fai i discorsi che vuoi
  8. ha fatto bene e meno bene non credo sia tra i peggiori i social vanno chiusi alle volte
  9. Yldiz si sta risparmiando per il mondiale Ed appena avrà un offerta da un top club se ne va Inizio a vederci un po' di ipocrisia in questo giocatore
  10. Allora apriamo un post per ogni giocatore e rutto libero Il responsabile è uno e si chiama elkan Insultare i giocatori non serve a nulla perché non cambia le cose Locatelli sta diventando uno sfogatoio. Proprio l'unico che al netto dei suoi limiti corre e si danna Poi se i moderatori fanno fare amen Per me si sta andando oltre la critica.
  11. capisco tutto ma basta aprire topic su locatelli sta diventando bullismo da web lo hanno detto in lungo ed in largo che vi fa schifo credo che sia sufficiente
  12. Visto che stanno tutti insieme non possiamo avvertire Trump? 🤣
  13. Spalletti farebbe meglio a relagarsi uno specialista che curi la sua cervelloticita
  14. Adesso è la squadra che scarica un dirigente Ma dove diavolo siamo arrivati? A spaccare le pietre con il posteriore devono andare questi indegni Comolli ha fatto bene la li deve cacciare tutti Poi o è in grado di fare una rosa competitiva o se ne vada pure lui
  15. tiger man

    Sondaggio: Togliereste la fascia a Locatelli?

    La gente non si tiene più
  16. Alessandro Nasi Elkan si faccia da parte Se a scegliere sarà sempre elkan non cambierà nulla
  17. tiger man

    Juventus FC e il goal su punizione perduto

    In giocatore numero 10 della Juve che non sa battere le punizioni è come Rocco Siffredi che non sa fare la pecorina
  18. tiger man

    Sondaggio: Togliereste la fascia a Locatelli?

    Ha limiti ma è uno dei pochi che si impegna Sono tutti corresponsabili, questo topic mi sembra un linciaggio L'unico su cui dovremmo aprire un topic per chiedere che sparisse dalla Juve, ossia elkan, non lo apriamo Ve la prendete con i servi e non con il padrone
  19. Cmq un calcio di xxx Li vogliomo mogi zitti rispettosi non devono litigare devono chiedere.scusa all arbitro Ma basta Solo alla Juve si vedono ste cose Nella Juve di lippi si prendevano a cazzotti
  20. Almeno mostrano di essere vivi Invece Chiellini modesto e comolli sono morti a loro insaputa
  21. tiger man

    Torino-Juventus, domenica 24 maggio ore 20:45

    Se resta elkan a gestire il tutto il nuovo status sarà la zona retrocessione
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.