Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

superalex78

Utenti
  • Content count

    87
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

293 Buona

5 Followers

About superalex78

  • Rank
    Pulcino
  • Birthday 03/31/1978

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Bari

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Io non sono così convinto che i tre club siano nella ragione... sotto ci sono certamente cose che non conosciamo e che, forse mai sapremo, ma dall'esterno vedo che la UEFA dopo anni di appoggio al calcio spagnolo ha deciso di appoggiare il calcio dei fondi (premier) e degli emiri (francia). In questo scontro non capisco che cavolo ci siamo andati a ficcare noi. Purtroppo Agnelli, sinceramente e razionalmente, va detto che non ne sta azzeccando una. Perso Marotta, preso Pirlo, la questione di Suarez, adesso la Superleague. Per me, è arrivato il momento di tracciare una riga e ripartire. E tutto sto casino temo che, per gli Elkann, sia solo una scusa per ridimensionare e rifondare la società Juventus. Squalificati dalle coppe (daranno la colpa all'Uefa), giustificheranno il ridimensionamento e l'aumento di capitale in borsa.
  2. a me, pare che finirà davvero male, ma male male male. Tutta la questione è stata gestita malissimo sin dall'inizio, i tre club adesso sono isolati. Ci prenderemo una bella squalifica (che vedrete sarà sospesa o tolta dai tribunali civili), ma pagheremo una bella multa al pari degli altri oltre ad un grande ridimensionamento a livello politico nazionale ed europeo. E' la fine di un ciclo ok, ma potevamo finirlo in maniera più decente. E' necessario adesso un passo indietro di Agnelli e della dirigenza.
  3. Io sono sconcertato. 12 club decidono di fare guerra aperta a Fifa, Uefa e squadre delle rispettive leghe nazionali ed avviano questo progetto senza nemmeno avere un ufficio stampa o fare un comunicato tutti assieme per spiegare BENE, ai tifosi e non, cosa stavano creando. E' andato in scena un teatrino organizzato da gente improvvisata, utilizzando l'immagine dei club di appartenenza e dei propri tifosi. Come minimo dovevano mettere in conto questo finale e, con questo finale, mettere già sul tavolo le proprie dimissioni. I 12 club hanno già fatto una pessima figura per come l'hanno organizzata, di nascosto, come ladri. Adesso che ne stanno uscendo Agnelli riesce a fare una figura ancor peggiore. Se ha un minimo di dignità rassegnasse le proprie dimissioni e salvasse la Juventus, vedrete venerdì con lui in carica che punizione riceveremo. Per me, da juventino, questa è ben peggio di Calciopoli. Nel 2006 era evidente che volevano colpirci e cambiare l'asset politico italiano, ma oggi, dopo 3 anni di risultati sportivo-economico tragicomici, abbiamo preso un martello e ce lo siamo dati da soli lì... dove il sole non batte. Sono davvero sconcertato, hanno offeso oltre 120 anni di storia.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.