Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

guly black & white

Utenti
  • Numero contenuti

    2.916
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che guly black & white ha vinto risale al 8 Dicembre 2013

guly black & white ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

1.008 Eccellente

Su guly black & white

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

7.330 visite nel profilo
  1. Formazione ufficiale: Mangiapoco; Savio, Gil Puche, Van Aarle; Mulazzi, Macca, Faticanti, Puczka; Gunduz,Cerri, Guerra. A disposizione: Scaglia S., Fuscaldo, Owusu, Deme, Amaradio, Pagnucco, Mazur, Martinez Crous, Licina, Turco. Assenti: Scaglia F, Brugarello, Makiobo, Cudrig, Anghelé (sq), Oboavwoduo.
  2. Romagna io l'avevo pronosticato come l'erede di Bonucci in prima squadra, quindi se lo vedo fare panchina a Sassuolo a 30 anni un po di delusione ci sta! Purtroppo nel suo caso gli infortuni veramente sono stati molteplici e con lunghissimi tempi di recupero e ovviamente questo ha influito in modo determinante nella carriera del ragazzo. Clemenza a me piaceva un sacco per le giocate che facevo: purtroppo anche nel suo caso il recupero dagli infortuni non lo ha riconsegnato come prima ma per conoscenza diretta posso anche dire che rispetto ad altri ragazzi che hanno patito infortuni altrettanto gravi ha pesato una "minore" volontà di sacrificarsi, un appagamento nell'accontentarsi di fare il suo compitino senza dare di più.
  3. Mah insomma. Fermo restando che le probabili formazioni lasciano il tempo che trovano specie a livello giovanile, va detto che Durmisi ultimamente sta facendo prestazioni convincenti ma Merola ne avrà 1 o 2 in tutta la stagione le altre volte è stato per lo più nullo. E bisogna anche dire che Elimoghale per ora in Under 20 non ha espresso se non in minima parte il potenziale che ci si attendeva. Più che altro se dovessi lanciare un 2008 tra quelli meno impiegati stasera punterei su Ceppi al posto di Vallana che è un 2007 ma che in stagione ha avuto tante opportunità senza lasciare traccia alcuna.
  4. Ha perso il posto perchè ha saltato alcune partite per l'infortunio alla mano avuto alla prima gara del 2026; rientrato a disposizione da due partite per ora gli è stato preferito Simone Scaglia che fino ad allora aveva fatto da vice venendo spesso anche convocato come terzo in prima squadra.
  5. Prima da titolare per Rouhi nella Carrarese sconfitta a Padova per 1-0 Rouhi 6.5 - Ottima prestazione alla sua prima da titolare. Una spina nel fianco nella retroguardia del Padova, Varas non lo prende quasi mai nel primo tempo. Rouhi 6: buono l’esordio da titolare. Il neo arrivato mostra qualità palla al piede (bello l’assist per Abiuso al 17’) e corsa. Unico neo della gara, un errore in marcatura in occasione della rete dell’1-0. Esce per infortunio.
  6. 20 minuti per Petrelli nel Venezia sconfitto in casa 2-0 dal Modena Dal 71' Pietrelli 5,5 - Porta tanta confusione e tanto nervosismo negli ultimi assalti offensivi dei suoi 70' Pietrelli 5,5 - Con il suo ingresso, gli arancioneroverdi si dispongono maggiormente a trazione offensiva. L'esterno italiano prova a svariare sulla trequarti ospite, senza però trovare alcun guizzo o giocata per creare minacce alla difesa avversaria.
  7. il problema ha una duplice chiave di lettura: abbiamo una abbondanza numerica, ma anche un livello di molti ragazzi che restano nelle rose medio basso. Ad esempio i 3 del 2006 che sono stati ceduti definitivamente a gennaio (Biggi, Boufandar, Djahl): mi sembra evidente che fosse difficile vedere in loro un qualche interesse anche in estate, ma sono rimasti li e ovviamente un po di spazio lo hanno rubato ad altri ragazzi più giovani e sulla carta più di prospettiva.. E medesimo discorso può essere fatto anche per i 2007..
  8. giocando quasi esclusivamente a 3 dietro lo si è visto praticamente sempre come esterno. onestamente.. non è da Serie A per il momento, o meglio in rosa come c'era Rouhi ci potrebbe stare anche lui, ma a fare numero in panchina, quindi meglio che per ora resti in NG.
  9. Alla fine Cudrig e rimasto?
  10. anche a me è sembrata solita difesa 3 con Savio che personalmente vedo meglio più come braccetto destro piuttosto che come esterno a tutto campo..
  11. L'under 14 vince 7-0 in campionato contro il Novara 2 Modica 2 Martello 1 Pipitone 1 Fazzalari 1 Capello
  12. Girone vinto. Poi viene la parte più interessante con le sfide contro le altre più forti d'Italia..
  13. Peraltro per Norton Cuffy sembra esserci stato il sorpasso da parte dell'inter... Bah!! io Tiozzo non lo darei via, della primavera di quest'anno finora è l'unico ad aver fatto qualche passo in avanti..
  14. Sinceramente.. mi stupirei molto se Facundo diventasse un giocatore da Serie A.. con tutto il bene che voglio ai "nostri" ragazzi non ho mai intravisto in lui le caratteristiche da sfondare
  15. Al di là delle assenze o dei presunti torti le vittorie contro il Napoli (così come contro l'Inter) della nostra primavera fa sempre molto piacere. Poi la gestione del finale di partita è da film horror contro un avversario tecnicamente scarso. I nostri anche fisicamente in palese difficoltà.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.