Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

guly black & white

Utenti
  • Numero contenuti

    3.017
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che guly black & white ha vinto risale al 8 Dicembre 2013

guly black & white ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

1.075 Eccellente

Su guly black & white

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

7.634 visite nel profilo
  1. L'Empoli ha fatto la primavera 2, vincendo (anzi dominando..) il girone B e stravincendo la finale "play off" con il Como che aveva vinto il.gitone A. Samb solo all'ultima partita della fase regolare ha giocato titolare 90 minuti, le altre presenze solo un paio di volte é partito titolare mentre generalmente ha giocato poche decine di minuti a risultato acquisito (16 presenze 500'). Interessante capire cosa si farà con Amadio che nel Como ha giocato con più continuità.
  2. Utilizzando i tuoi stessi criteri di valutazione mi permetto di aggiungere tra i quasi pronti anche Bamballi. Da testare ancora in under 20, quindi Futuristico, Contarini visto il lungo infortunio che lo ha bloccato quest'anno. E tra i misteri inserirei anche Lopez che personalmente non sono ancora riuscito a capire se possa avere un futuro oppure no..
  3. Mazur va detto che ha debuttato in serie C che non aveva ancora 19 anni, non avrà fatto cose straordinarie ma ha tenuto il campo dignitosamente sostituendo Macca. Certo, il prossimo anno deve fare un salto decisivo in avanti, ma una chance la merita.
  4. Makiobo in effetti non l'ho citato perché già quest'anno sarebbe stato in Ng se non avesse avuto l'infortunio, mentre Mazur già è stato Ng nella seconda parte della stagione; entrambi sono da considerare per il centrocampo del prossimo anno. Bellino é stato schierato in più posizioni diverse, forse manca un po' anche il capire dove può dare il suo contributo migliore al gioco. Keutgen non riesco a capire perché sia così considerato; in tutta la stagione ricordo solo una giocata/assist a Durmisi per il gol del 2-0 nella semifinale di Coppa contro il Parma, per il resto zero assoluto. Gli altri tre assolutamente inguardabili!!
  5. Si concordo, tra i centrali della primavera (intendo i 2007) non c'è nulla da salvare, forse Bellino ma più sulla fiducia che per quanto si è visto in campo, ma tra Milia, Sylla, Vallana e Keutgen non si può proprio fare affidamento..
  6. Prevedibile l'eliminazione dell'under 15 che per tutta la stagione non ha mai convinto per continuità dei risultati. Giunti al terzo posto nel girone hanno ceduto contro il Milan nettamente; va detto che i giovani rossoneri per questa categoria sono sicuramente i grandi favoriti per la vittoria finale..
  7. Da segnalare che il campionato è stato vinto in finale dal Parma con un secco 3-0 al Napoli; gli emiliani quindi chiudono la stagione con tutte vittorie nelle 23 partite disputate. Estremo equilibrio tra Napoli, Juventus e Padova.
  8. In questo week end è prevista domenica mattina alle 11 la partita di ritorno per l'under 15 contro il Milan (in trasferta, all'andata 1-1 a Vinovo). Inoltre è prevista anche la fase finale del campionato under 13 (sempre domenica 31/5 al mattino, a Tirrenia, con la partecipazione di Juventus, Parma, Empoli e Roma)
  9. Andata – 7 giugno 2026, ore 15 Pescara Calcio - Juventus Ritorno – 14 giugno 2026, ore 15 Juventus - Pescara
  10. Si ferma la corsa della under 14 nella Fase Finale del campionato. La semifinale contro il Napoli termina 2-2 nei tempi regolamentari grazie alle reti bianconere di Amendolagine e Cerato, ma la lotteria dei calci di rigore premia i partenopei per 5-4.
  11. Tra poco in campo l'under 14 per la semifinale contro il Napoli. Nella prima semifinale il Parma ha superato 2-0 il Padova. Da segnalare che il Parma under 14 sembra essere uno squadrone. Ha vinto il proprio girone con 18 vittorie su 18 partite e poi nella fase interregionale ha concluso il gironcino a punteggio pieno con 3 vittorie su 3 partite.
  12. Attenzione che Guerra e Scaglia sono in scadenza e quindi - salvo rinnovi - sono out ma Cudrig, Cerri e Macca hanno un altro anno di contratto e - soprattutto i primi due - non sarà facile piazzarli altrove.
  13. A mio parere su Scaglia (portiere) non vale assolutamente la pena puntare. Per la NG o resta Mangiapoco, oppure meglio cercare un altro portiere; in ogni caso per il ruolo di secondo va provato Radu, Scaglia può fare il terzo in NG per un anno se proprio si vuole..
  14. Partita difficile da decifrare. Era chiaro che il Sassuolo non avrebbe fatto male al Lecce (ovviamente salvo risultato particolarmente favorevole per i Salentini proveniente da Udine..) Pedro Felipe ha giocato con personalità ed è già positivo per essere alla prima partita; errori in alcune situazioni ne ha fatti, ma non è stato certo l'unico tra i suoi. Più che altro non so come interpretare la presenza, ossia se il Sassuolo voglia riscattarlo oppure non come credevo fino alla scorsa settimana. Se tornasse da noi uno tra lui e Gil Puche lo aggregherei alla prima squadra visti gli obiettivi ridimensionati che attendono la Juventus il prossimo anno.
  15. Indubbiamente potrebbe essere necessario e opportuno rivedere certi discorsi.. ad esempio un Gil Puche potrebbe essere aggregato alla prima squadra solo per fare un esempio, ma altri potrebbero integrare la rosa (che non essendoci l'impegno Champions dovrebbe essere snellita) durante la stagione. Inoltre impatto anche sulla primavera visto che non ci sarà la youth league..
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.