Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juventino66

Utenti
  • Numero contenuti

    1.535
  • Iscritto

  • Ultima visita

Commenti Profilo pubblicati da juventino66

  1. ciao caro, mi spiace che tu non voglia piu' partecipare all'angolo.....ti invito a non partecipare a chi ti considera il max dell'angolo da crocifiggere....so ' che non è facile.....pero' personalmente ti leggo sempre volentieri (il che non vuol dire che sia d'accordo con le tue opinioni....anzi...pero' è un piacere disquisire pacatamente)

  2. scusa caro vivi da qualche parte? parlo a livell odi forum......qui non ci sei quasi mai.....doveti posso trovare e leggerti? da dopo guardiola......qui è veramente successo di tutto.

  3. ciao, scusa leggo molto scrivo poco sull'angolo.....non ci sei piu? hai avuto discussioni con i mod?......sei comunque su vecchiasignora o hai abbandonato?

     

  4. Eilà caro ..... fatti sentire.... ritorna sei un ottimo utente è una persona a modo per come ti leggo

  5. Ciao.... il fatto che un utente come te che leggi più volentieri su VS ci creda ancora a Pep mi lascia qualche lumicino di speranza

  6. condivido la tua analisi sulle carenze storiche del nostro DNA, si potrebbe fare una disamina sul ruolo sociale avuto dalla famiglia Agnelli in italia dagli anni 60 in poi....ma è lunga la cosa. Penso in sintesi che siano stati la nostra fortuna ma anche il nostro limite a livello di mentalità. Mi domando se AA colga questi limiti oppure pure lui ne sia parte integrante e se nulla si puo' fare sui calciatori che ingigantiscono gli infortuni...

     

    1. kaedes

      kaedes

      Ti ringrazio. È una cosa a cui comunque ammetto mi ci hanno fatto pensare altri. Da tifoso "semplice" arrivare a certi concetti è difficile. E non sempre lo si riesce ad accettare. Lo capisco. Per me era così.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.