Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

straker

Utenti
  • Content count

    1,037
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

275 Buona

About straker

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Mi stupisce tutta questa preoccupazione visto che il giocatore in questione non fa parte della rosa della Juventus FC almeno così ho letto...
  2. straker

    Verona - Juventus 2-1, commenti post partita

    Più alta non significa nulla . Ad esempio la lazio non é assolutamente alta ma,nella loro modestia,quando perdono il pallone vanno subito in aggressione. La juve é alta,ma appena perde la sfera istintivamente,tranne deligt, retrocede,cosa che ha sottolineato anche sarri.
  3. straker

    Verona - Juventus 2-1, commenti post partita

    Quello che tu hai scritto, perdonami ma con l'aggressione in avanti , come atteggiamento intendo, non c'entra nulla. L'aggressione in avanti la noti quando non hai il pallone,è quella che,ad esempio avrebbe permesso ieri sera di accorciare sugli avanti del Verona non lasciando loro tutta quella libertà. Se non ci provi, per assurdo anche per 10 volte,è difficile vincere.
  4. straker

    Verona - Juventus 2-1, commenti post partita

    Perfetto. Continueremo farci belli vincendo il torneo dei bar parrocchiali.
  5. straker

    Verona - Juventus 2-1, commenti post partita

    In questi sei mesi hai visto una costante ricerca dell'aggressione in avanti degli spazi senza indietreggiare o ( tranne rarissime eccezioni) il non voler addormentare la partita una volta passati in vantaggio? Io sinceramente no.
  6. straker

    Verona - Juventus 2-1, commenti post partita

    Non portano da nessuna parte perché non hanno mai si sono mai applicati in maniera seria ai dettami del tecnico. Non ha senso affermare che non si va da nessuna parte con i nuovi metodi se non ti sei mai impegnato per molto tempo nell'assimilare la nuova filosofis,solo dopo aver avuto un atteggiamento costruttivo potresti valutare negativamente le nuove proposte. Io non sono a favore di Sarri a prescindere ma nell'atteggiamento della squadra vedo prevenzione e pigrizia.
  7. straker

    Verona - Juventus 2-1, commenti post partita

    Giusto,ad ultetiore conferma. "Portare a casa" , non "dominare"
  8. straker

    Verona - Juventus 2-1, commenti post partita

    Bisogna ritrovare la capacità di sacrificarsi quando dobbiamo difendere il risultato, saper soffrire un po' sul campo. In trasferta, se si va in vantaggio, è chiaro che la squadra avversaria ti attacca con più aggressività e devi essere bravo a non prendere gol" queste parole non accusano nessuno, indicano semplicemente che i giocatori o almeno una parte di essi ragionano ancora con la testa dell'anno scorso. Per szczesny una volta in vantaggio bisogna "difendere il risultato e saper soffrire sul campo", non aggredire in avanti e cercare di aumentare il vantaggio. Gli unici che palesemente non ragionano così sono cr7 e deligt che,anziché indietreggiare aggrediscono in avanti.Sei mesi passati invano.
  9. Leggete ciò che ha detto szczesny e capirete che o si cambiano molti giocatori o non se ne esce.
  10. straker

    Verona - Juventus 2-1, commenti post partita

    Leggete ciò che ha detto szczesny e capirete che o si cambiano molti giocatori o non se ne esce.
  11. straker

    Juventus - Fiorentina 3-0, commenti post partita

    Fatemi capire: questi hanno evitato un rigore clamoroso,forse un'espulsione, dal 60' non sono più arrivati in area, non dico tirare, dico arrivare in area e si stracciano le vesti?
  12. straker

    Juventus - Fiorentina 3-0, commenti post partita

    Quello straordinario giornalista plurivincitore di Pulitzer che risponde al nome di Pierluigi Pardo: Deligt nel giro della nazionale olandese . Ma dirigiti verso il grande gluteo,Pardo .....
  13. bastava dire che Rizzoli nell'ultimo incontro avuto a Coverciano ha esplicitamente detto che quello di Lecce non era rigore ed era finito tutto. Questo è indicativo dell'onestà intellettuale del giornalismo italiano
  14. straker

    Lecce - Juventus 1-1, commenti post partita

    Fatemi capire: dopo il discorso di Andrea Agnelli con le prospettive che ci sono all'orizzonte per un pareggio il 25 ottobre con 10 occasioni da gol prodotte ci si straccia le vesti con proclami apocalittici ? Ma siete seri ?
  15. Non poteva dire altro perché 1) guardiola è sotto contratto e quindi formalmente la juve non può contattarlo 2) è guardiola che si deve liberare, fino ad allora,sempre formalmente,la juve non può fare nulla.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.