-
Numero contenuti
2.669 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
1.186 EccellenteSu seven1984

-
Titolo utente
Titolare
- Compleanno 21/05/1984
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
Visite recenti
11.121 visite nel profilo
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
seven1984 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
C'era qualcuno che voleva vendere Di Gregorio e Perin e schierare Pinsoglio, vuoi vedere che invece il prescelto sarà Mckennie -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
seven1984 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Essendo in scadenza le probabilità sono veramente poche. Io non avrei alcun interesse nel prenderlo pagandone il cartellino, l'unica possibilità secondo me, è cederlo nelle ultime ore di mercato a prezzo di saldo. Il problema diverrebbe a quel punto quello di sostituirlo in pochissimo tempo. Vabbè, mi sono autoconvinto, l'americano deve rimanere ad ogni costo, ritrovarmi un Cristante last-minute non potrei sopportarlo. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
seven1984 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Sulla carta, non è un centrocampo stellare, ma secondo me è molto funzionale. Certo vorremmo tutti fosse maggiormente qualitativo, io dato lo stallo attuale del mercato, mi accontenterei di sostituire Mckennie che proprio non riesco a vedere nei due. -
Negli ultimi 4/5 anni la Juventus non ha quasi mai potuto schierare l'11 titolare a causa degli infortuni. Anche questa volta siamo qui a discutere se sarebbe il caso o meno di portare sotto la Mole, un calciatore solito agli infortuni. Neanche il ritorno di Pogba ci è bastato. Tra l'altro, personalmente l'ho visto giocare solo contro di noi e per quanto mi sia apparso indubbiamente forte, è anche inadatto a giocare nei due trequartisti. È uno che calpesta la linea. Fuori ruolo e rotto. In questo caso non ce l'ho con Comolli o con i dirigenti, non conosco i loro piani, ma con chi è qui dentro a lamentarsi h 24, dando lezioni a destra e a manca, per poi pretendere certi profili. "Giochiamo con Miretti trequartista, vergogniiia1!1!1!1!!!"
-
Dal sito della Juventus: 504 Azure Front Door, Gateway timeout. Bene ma non benissimo direi.
-
I deliri dell'angolo vissuti per Draxler e Aguero per me sono fuori scala. Edit: Guardiola, dimenticavo la Maserati!
-
Ebbene sì, confesso che una sua eventuale firma potrebbe portare ad una scarica di dopamina! Potrei addirittura chiedere una stella (senza specificare il dove) per l'amico Josè.
-
Proprio ieri ho scritto che è quasi impossibile liberarsi di Dusan e che ce lo porteremo a fine contratto. Dai Dusan dammi questo schiaffo morale!
-
La tua sensazione finale è la stessa di tantissimi tifosi, nessuno di noi ci sta capendo nulla, possiamo solo sperare che chi traccia la rotta abbia le idee chiare. Finché ogni anno si getterà alle ortiche il lavoro dell'anno precedente, con la pretesa di ripartire sempre da zero, non si uscirà mai dal vortice e ci sarà sempre e solo caos. Per quanto la scorsa stagione si sia sbagliato ad investire, per quanto questa squadra abbia sicuramente bisogni di rinforzi, non si può pensare che sia sempre tutto da buttare. Non lo era nemmeno lo scorso anno. Abbiamo sacrificato una generazione di buoni prospetti, alle cui spalle c'è stato un lavoro importante, per imbastire un mercato pesante che non ha dato i risultati sperati. Quello che mi chiedo però è, può mai essere che calciatori che fino a 366 giorni fa e per cui ti sei svenato, ritenuti da tutti di medio alto livello, siano diventati brocchi?
-
(La Stampa) "Juventus, tre nomi per l'attacco: Hojlund, Darwin Nunez e Sesko"
seven1984 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Non si riesce a fare spazio a bilancio per i 15mln di cartellino + 5/6 d'ingaggio per Sancho, però prepariamo l'assalto a suon di milioni per Nunez e Sesko. Se Vlahovic non parte e non riusciamo a piazzare gli esuberi, il mercato è semi-bloccato e si potrà puntare al massimo a qualche occasione. Poco da fare, l'unico che si può seguire è Agresti, il resto è veramente imbarazzante. -
Io la penso nella maniera diametralmente opposta, tranne che sulle tempistiche. Proprio basandomi su queste, si trova un accordo con giocatore e staff per tempo, che potrà essere solamente del tipo "proviamo a trovare una via d'uscita consona per entrambi, non dovessimo riuscirci massimo impegno nell'onorare da ambo le parti gli impegni in maniera professionale". Io non amo Vlahovic, però ogni tanto bisogna anche essere psicologi, ma soprattutto furbi e perdonami, evitare mosse tafaziane. Se lo fai sentire uno scarto, un brocco e vai allo scontro, cosa puoi mai ottenere di buono?
-
Siamo capitati in momenti diversi del topic allora, la maggioranza di quelli che ho letto io, pensava che bastasse minacciarlo di tenerlo in tribuna l'anno del mondiale
-
Naso ed ancora di più le orecchie direi. Sul fatto di non poter giudicare Comolli da subito, concordo al 100%, ma dato il poco tempo che ha a disposizione spero tanto che per dimostrare qualcosa, non si faccia prendere dalla foga.
-
Tutta la faciloneria con cui si è pensato di accasarlo altrove non l'ho mai capita (e parlo dei tifosi). Se la dirigenza credeva davvero che il serbo (ed il suo entourage) rinunciasse a quanto dovuto, o che accettasse al volo arabi o turchi, vuol dire che vivono un distacco dalla realtà significativo. Abbiamo preso David, se per Vlahovic avviene il miracolo benissimo, ma in caso contrario deve essere sfruttato motivando il giocatore (in altri sport l'ultimo anno di contratto porta addirittura a overperformare) e spostando le poche risorse altrove. Altrimenti ci si impicca da soli e si fa la figura dei fessi.
-
Per quanto odi ammetterlo è così (Conte lo volevo e lo voglio ad anni luce dalla Continassa ). Però anche con Tudor forse, bastava chiarire dove si voleva andare dall'inizio. Non credo che avrebbe detto di no e soprattutto la linea gestionale sarebbe stata meno caotica e maggiormente chiara. Ci tocca sperare nell'ennesimo colpo di testa, sperando che anche se noi non ci stiamo capendo un...loro hanno tutto sotto controllo. E vabbè, io sono informatico, se mi fanno guardare l'algoritmo posso darci un occhio.