Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

seven1984

Utenti
  • Numero contenuti

    2.682
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.190 Eccellente

6 follower

Su seven1984

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 21/05/1984

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

11.245 visite nel profilo
  1. seven1984

    Juventus - Torino 0-0, commenti post partita

    È una statistica impietosa. Su 22 tiri, 19 sono stati fuori dallo specchio. Se aggiungiamo le occasioni potenziali, ne viene fuori un disastro con pochi precedenti.
  2. seven1984

    Juventus - Torino 0-0, commenti post partita

    Ascoltata in radio, ho appena letto le statistiche: 22 tiri, 3 parate. Ma di cosa parliamo.
  3. Perin 6.5 Kalulu 6.5 Gatti 4 nonostante l'eurogoal. Primo tempo inguardabile, qualche buon intervento, ma troppe volte posizionamento e postura horror. Kelly 6.5 Cambiaso 3 il peggiore per distacco. Locatelli 7 McKennie 4.5 Koopmeiners 3 ah giusto, c'era anche lui. Cabal 4 (si sarebbe fatto espellere). Yildiz 5 David 4 Joao Mario 4.5 Conceicao 7 Rugani sv Adzic sv Vlahovic sv All. Tudor 3 e mi dispiace. Ho assistito ad uno scempio. Come ciliegina sulla torta, sull'1-2 ci si è portati letteralmente gli avversari in area con dei cambi scellerati. Il migliore Conceinciao
  4. seven1984

    Juventus - Inter 4-3, commenti post partita

    Su "pentaperati" non sono più riuscito a leggere e sono stato portato in rianimazione con l'ossigeno!
  5. Non si riesce a fare spazio a bilancio per i 15mln di cartellino + 5/6 d'ingaggio per Sancho, però prepariamo l'assalto a suon di milioni per Nunez e Sesko. Se Vlahovic non parte e non riusciamo a piazzare gli esuberi, il mercato è semi-bloccato e si potrà puntare al massimo a qualche occasione. Poco da fare, l'unico che si può seguire è Agresti, il resto è veramente imbarazzante.
  6. Perdonami allora perché ho frainteso. Il volerlo lo lontano credo che ormai lo vogliamo tutti, una soluzione alla chiesa poi sarebbe grasso che cola.
  7. Il problema è averlo creato questo ambiente tossico. Si poteva sfruttarlo come da contratto e nel frattempo cercare una soluzione/sistemazione. Il problema è stato ereditato e me ne rendo conto, ma per optare per soluzioni drammatiche, bisogna avere il coltello dalla parte del manico. La Juventus in questo caso è dalla parte della lama.
  8. Finalmente una boccata d'ossigeno.
  9. Avevi scritto "diglielo...", l'utente rispondeva ad un mio messaggio, quindi tra le righe, ti ho semplicemente chiesto di non mandare messaggeri. Comunque, gli dici di no punto. Mediare è un'arte, io posso solo augurarmi che in società ci siamo qualcuno capace di trovare la soluzione. Ma la pretesa di attuare azioni e politiche che poi, alla fine di tutto, si rivelano controproducenti mi pare un po' irrealistica. Tu vai di scure e con la pretesa di fargli vedere chi comanda, lui ti porta in tribunale (a ragione). Non mi sembra furbo.
  10. E pur ora allora che lasci il Monopoli e passi alle cose da adulti, perché se pensi di agire così privatamente dopo aver firmato un contratto, non avrai belle sorprese. Tra l'altro, a me non avevi detto nulla, dato che avevi quotato un messaggio di risposta al mio.
  11. Bravi loro a trovare il modo, molto semplice. Ma lo fanno comunque rispettando il contratto e tutte le attenuanti. Qui dentro leggo cose del tipo, "facciamolo allenare con la primavera" e sciocchezze simili. Il miglior modo per fare impugnare il contratto al serbo e farci il * anche in tribunale.
  12. Dimmelo tu. Ma forse è più adatto il Monopoli he certe dinamiche.
  13. Vlahovic e tutti quelli che sono nella sua situazione ha firmato un contratto a quelle cifre per la Juventus. Ha tutte le ragioni del mondo per pretenderne il rispetto. Rigiriamo la frittata, hai un calciatore che vuole andare via ad ogni costo, tu lecitamente puoi pretendere il rispetto del vincolo contrattuale fino a scadenza, senza adeguamenti ne altro. Non ha rubato nulla, "siamo noi" ad aver valutato male un 2000.
  14. seven1984

    Nonge ceduto a titolo definitivo

    Ne parlava benissimo Allegri e spesso ne ha parlato benissimo anche Romeo. Ho visto qualche partita ed avevano ragione, tecnicamente impressionante. Non si pretende che siano tutti professionali come C.Ronaldo, ma esiste anche una via di mezzo. Chi gli sta intorno non è riuscito a trasmettergli ciò che serviva, più probabile però che sia lui a non essere predisposto.
  15. In Italia si firmano i contratti e poi si pretende di non rispettarli. Vale per ambo le parti ovviamente. Ancora si pensa che per il professionista prevalga l'ambizione calcistica senza tener conto che, a quei livelli, c'è tutta una macchina dietro che vive di commissioni e percentuali. Era scontato questo braccio di ferro, era ovvio, si sta realmente creando un caso sull'ovvio. Vlahovic fino a fine anno è un calciatore tesserato della Juventus, la sua gestione, come la gestione di tutti quelli a fine contratto in Italia è imbarazzante. Non è una difesa verso Vlahovic o verso i calciatori, ma bisognerà prima o poi prendere coscienza della realtà in questo paese di Neanderthal!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.