Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LaFuriaDelBaseball

Utenti
  • Numero contenuti

    143
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

152 Buona

3 follower

Su LaFuriaDelBaseball

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

7.466 visite nel profilo
  1. Si aspetta che mi metto a quotare post per 50 pagine di topic. Premesso che se Elkann vende sono personalmente felice. In generale ho letto cose riguardanti la contabilità aziendale,aumenti di capitale immessi per un motivo invece che per un altro,modi creativi per aumentare ricavi tramite sponsorizzazioni,il tutto ignorando bellamente i regolamenti vigenti,che appunto mi ricordano Fantasia della Disney. Non sei d'accordo,pazienza,amen e buone feste.
  2. Io che tendenzialmente sono anti Elkann,a leggere però molte delle cose che vengono scritte mi metto le mani nei capelli,anzi ex capelli purtroppo. Qui siamo oltre la finanza creativa,siamo a Fantasia della Disney.
  3. Ma se è diventato un teatro. E giustamente direi,visti i prezzi senza senso e le regole assurde rispetto ai tifosi ospiti e agli altri stadi.
  4. Ma che deve dire,che è andato li perché non è che dall'altra parte a giugno ci fosse tutta questa convinzione di prenderselo?Dice quello che fa contenta quella piazza e si guadagna punti tra i peperoni. Neanche un alieno scemo potrebbe pensare che in generale e soprattutto in questo momento allenare la Roma sia più pesante e difficile della Juventus.Li se arrivi quinto lottando come l'anno scorso ti applaudono.Ma per favore. Il che non vuoi dire non sia un grandissimo allenatore,lo è eccome.
  5. Non hanno fame,in questa società da anni ed anni non hanno fame e cattiveria,dalle Under 14 alla prima squadra.Non è questione di talento o di allenatori,siamo diventati una società di plastica!
  6. Lo spazio alla Gazzetta che se potesse offendere personalmente uno per uno di noi senza passare guai giudiziari lo farebbe. Io non vi capisco!
  7. Non vincono un contrasto,appena gli avversari alzano la voce abbassano la testa,appena gli avversari fanno falli cattivi lasciano solo il compagno.Sembrano 11 bambolotti. E la cosa si estende dalla Prima Squadra alle giovanili,da anni e anni. Qui il problema è più profondo dell'allenatore secondo me,riguarda il DNA,quello vero,non sciocchezze come il gioco o i capelli corti. Leggevo giustamente altrove che siamo passati da Furino Tardelli e Benetti che dicevano <Contro la Juve si prendono botte e gol> alla roba vuota e senza anima di adesso.
  8. LaFuriaDelBaseball

    Real Madrid - Juventus 1-0, commenti post partita

    Sono d'accordo ma non credo dipenda da lui. David Openda e Vlahovic se li è trovati,non ha chiesto lui 3 prime punte. Se non gioca Locatelli ci sono Koopmeiners e Adzic che ad ogni pressione avversaria gli fanno BUH si spaventa e perde palla,non abbiamo Chalanoglu. Tudor ha le sue belle responsabilità,ma detto questo manca qualità,chi metti metti come allenatore.
  9. LaFuriaDelBaseball

    Real Madrid - Juventus 1-0, commenti post partita

    Tudor ci sta mettendo del suo su tanti aspetti e merita critiche,ma ragazzi manca qualità,possiamo stare a chiacchierare fino a dopodomani ma se ogni ripartenza a parità o persino superiorità numerica viene mandata al diavolo per errori tecnici passaggi anche facilissimi sbagliati oppure scelte assurde,allora possiamo stare a parlare di allenatore fino a quando vogliamo ma cambia poco. Secondo me a calciatori offensivi invertiti molte delle occasioni avute ieri,dovute anche al nostro modo di difendere e agli spazi che quindi si creavano dietro la loro difesa,sarebbero state gol,e dopo hai voglia a parlare o cambiare giudizi. Thuram sbaglia appoggi a 2 metri che manderebbero il compagno in porta o a fare uno contro uno per poi essere davanti al portiere,hai voglia a parlare di gioco e schemi secondo me
  10. LaFuriaDelBaseball

    Ricordando Gaetano Scirea. Manchi a tutti noi, capitano

    Tanti esaltano Giustamente il personaggio Scirea,merce rarissima. Ai più giovani dico solo che calcisticamente era un Fuoriclasse pazzesco,paradossalmente avesse dato qualche calcione in più agli avversari la sua immagine puramente da calciatore ne avrebbe guadagnato. Oggi probabilmente farebbe il trequartista moderno.Troppa classe,troppa tecnica,troppa intelligenza calcistica,e fisicamente era validissimo. Fenomeno!
  11. Chi blatera che qui a Torino ci sono pochi Gobbi e più granata probabilmente a Torino ci sarà stato 3 volte allo stadio,per sbaglio,per il resto la città non sa neanche cosa sia e forse neanche dove si trovi. È la più grande idiozia che gli antiGobbi ripetono come pappagalli pensando di ferirci in qualche modo,e tanti Gobbi o presunti tali gli vanno dietro. È normale che il numero in tutta Italia e quindi la percentuale allo stadio sia maggiore di quella torinese,l'Italia ha 60 milioni di abitanti l'area urbana di Torino un milione e trecentomila. Sono concetti diversi,li mischia solo chi vuole mischiarli. Sono un vecchiardo torinese del 1968,Torino è bianconera come numeri e storia,punto!E portate rispetto alla città che alla Juventus l'ha plasmata a sua immagine e somiglianza!
  12. Ho detto area urbana,anche Ceresole è provincia di Torino ma arrivo quasi prima a Milano in macchina. L'Italia non è l'Inghilterra,Newcastle fa 55000 tifosi a partita,prendi Newcastle stessi abitanti e portalo in Italia vediamo quanti ne fa.
  13. Hanno fatto lo stadio sottodimensionato per farlo costare poco come spesa iniziale e costi di manutenzione, per creare subito vantaggio competitivo rispetto a chi lo stadio non lo aveva, vantaggio competitivo che siamo riusciti a dilapidare neanche noi sappiamo come. Comunque non so se è possibile, ma tempo fa lessi un'intervista a Zavanella che disse che si potevano recuperare qualche migliaio di posti redistribuendo i seggiolini diminuendone di un po' il volume, e adeguando le misure di sicurezza ingressi eccetera. Ovviamente senza pensare di costruire altro anello che ormai sarebbe un salasso e il gioco per valerne la candela e recuperare costi e aumento della manutenzione dovrebbe portare a 60/65000 spettatori sempre sold out. Alla fine per l'area urbana di Torino, con poco più di un milione di abitanti e due squadre che si dividono il tifo, uno stadio tra 45/50000 posti andrebbe benone secondo me. 70000 o cose varie scordiamocelo anche perché ormai I tifosi sono stati abituati che la squadra si guarda in televisione, non sono più i tempi del comunale e del primo Delle Alpi e se qualcuno è vecchietto come il sottoscritto da cosa voglio dire. Qualcuno sa se sarebbe possibile rimodellare i seggiolini?
  14. Ragazzi qualche problema c'è e va risolto sia sul mercato sia tatticamente,ma questi venivano da 8 giorni di doppie sedute.Questa partita ha come unico obiettivo mettere qualche minuto nelle gambe,fine,conta zero.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.