Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LaFuriaDelBaseball

Utenti
  • Numero contenuti

    208
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

174 Buona

3 follower

Su LaFuriaDelBaseball

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

7.547 visite nel profilo
  1. LaFuriaDelBaseball

    Juventus, brutto colpo per EXOR: Stellantis stoppa i dividendi!

    Notizia che alla Juventus non tange nemmeno di striscio
  2. Da vecchio Gobbo ormai con pochi capelli bianchi niente altro da aggiungere. Chi è dell'area urbana di Torino e ha vissuto lo stadio negli anni 70 80 e primi 90 sa cosa è successo perchè è successo e chi ha fatto in modo che gli spettatori crollassero e che i torinesi si sentissero sempre più malsopportati.E sanno quindi perchè lo stadio ha questa capienza ridicola e chi ha fatto in modo che fosse così.Purtroppo presto ne pagheremo le conseguenze come ricavi.Gli altri parlano senza sapere ma non è colpa loro,semplicemente non hanno vissuto ciò di cui parlano e mettono giù luoghi comuni come facciamo tutti in tanti altri ambiti.
  3. Neanche gli altri stadi italiani erano sempre pieni ad esempio l'Olimpico di Roma fino a qualche anno fa non si riempiva neanche per i derby e lo dico perchè avendo moglie e suoceri di Roma a due loro derby ci sono stato.Anche San Siro lato Inter non era quasi mai pieno mentre adesso ci si fanno i confronti con i loro numeri attuali.Al Delle Alpi negli anni 2000 facevamo venticinquemila persone a Juventus Milan,al Comunale a Juve Milan stavamo uno sopra l'altro. Solo chi non ha vissuto il passato e non è certo una sua colpa può fare certi paragoni,in Europa facevamo quarantamila e oltre persone ai primi turni di coppa UEFA contro squadrette dell'est,con Capello facevamo ventimila in Champions contro il Bayern,tutte partite vissute da me allo stadio,ma non scherziamo per favore. Chi ha vissuto,da frequentatore dello stadio,il dopo Boniperti fino a farsopoli sa di cosa sto parlando.
  4. Ho superato i 60 anni, andavo allo stadio al Comunale col mio caro papà,abbonato da fine anni 70 per molto tempo ma ora non più da anni.Il Comunale e il primo Delle Alpi erano pieni,la situazione è iniziata a calare lato noi della provincia di Torino sia per l'enorme scomodità e bruttezza del Delle Alpi rispetto al Comunale soprattutto per quelli della città e dell'area urbana,sia da fine anni 90 perché la società fece di tutto per recidere ogni legame con Torino e cacciare i torinesi dallo stadio,il sogno della Dirigenza e di Giraudo era la Juve itinerante oppure lo stadio tipo Montecarlo come capienza ma senza pista di atletica per straricchi.Lo stadio si svuotò in pochi anni e su quei numeri hanno costruito il mini stadio attuale che è chiaramente una zavorra. Chi parla di Juve e torinesi che non andavano non sa di cosa parla,ma non è colpa sua perché bisognerebbe esserci stati negli anni 70 primi anni 80 e solo i vecchietti possono averlo fatto.Spero che prima o poi qualcuno ridia alla Juve uno stadio con la capienza adatta alla sua importanza.
  5. LaFuriaDelBaseball

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Romeo l'impressione è una mancanza di strategia comunicativa complessiva totale,in questa società ognuno va per conto suo,sempre,in ogni contesto e ambito. Mi va bene avere le mani legate dal fpf per questo mercato invernale,quello che non mi va bene è avere l'allenatore che a ogni intervista o partita esalta l'attaccante avversario rispetto a David e Openda. O gli hanno promesso e garantito un centravanti serio a prescindere dalle condizioni del bilancio,e allora per me ci sono problemi anche eventualmente per il rinnovo perchè questi dirigenti non si sono rivelati affidabili,oppure visto i problemi del fpf non gli hanno promesso e garantito proprio niente,ma nessuno ha la statura la forza e la credibilità per andare dall'allenatore e dire che così parlando ci mette in difficoltà e mette in cattiva luce un asset della societa. Non è il mercato di per sé il problema,anzi Boga se sfrutta l'occasione della carriera rischia di essere una bellissima sorpresa.Scusa la lunghezza e grazie per il tuo lavoro.
  6. LaFuriaDelBaseball

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Le visite puoi farle a mercato chiuso non è un problema questo,puoi depositare il contratto alle 19:59 e fare visite anche due giorni dopo.Problema è il bilancio col fpf,non la disponibilità economica e ancora meno i tempi per le visite mediche.
  7. LaFuriaDelBaseball

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma per quale motivo dovrebbero darci Sorloth,in prestito poi,solo se sono matti.
  8. LaFuriaDelBaseball

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Boga se ne parlava da un mese,prestito senza obbligo a due soldi,con la premessa che se fa panchina deve stare zitto,non capisco cosa ci sia da lamentarsi visto che se decide di cogliere l'occasione questo manda in panchina Conceicao.
  9. LaFuriaDelBaseball

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mamma che roba qui sopra mio Dio..
  10. LaFuriaDelBaseball

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Assurdo non prendere un vice Yldiz o uno che possa giocare anche insieme a lui,senza il turco sulla trequarti a parte Mckennie che non può giocarle tutte e gioca anche sulla fascia siamo zero!
  11. LaFuriaDelBaseball

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Proseguono le approfonditissime e concrete analisi sulle peculiarità del calciatore,da parte di coloro che detestano Kelly🤣🤣🤣😓
  12. LaFuriaDelBaseball

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Semplicemente siccome la quasi totalità dei pareri negativi su Mckennie o su Kelly sino basati sul totale nulla,bisogna manetere quella linea altrimenti emerge che si parla sulla base del nulla ed evidentemente per alcuni è un qualcosa di importante la credibilità.Chi scrive è mediocre mica lo sa perchè è mediocre,mica sa andare nello specifico,io ovviamente nemmeno e di calcio ne so poco ma almeno sto schiscio come diciamo qui vicino Torino.
  13. LaFuriaDelBaseball

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Kelly prima del Newcastle ha fatto il Capitano in Premier League nel Bournemouth,ma siccome noi qui sopra io per primo a malapena sappiamo se il campo di calcio è un quadrato o un rettangolo ma comunque sentiamo l'esigenza di mettere bocca su qualsiasi cosa,la stessa cosa è valsa per Kelly che comunque faceva bene già dalla fine dello scorso campionato.
  14. LaFuriaDelBaseball

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Le prestazioni di Kelly ne stanno facendo impazzire tanti,stanno implorando uno sbaglio possibilmente decisivo,col quale andare avanti per mesi come quello a Napoli,dai che magari domenica ne fa un altro e molti stanno a posto fino a maggio🤣
  15. LaFuriaDelBaseball

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sicuramente non da me👍
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.