Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

simo26

Utenti
  • Numero contenuti

    2.296
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di simo26

  1. simo26

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Roma-Juventus

    Partita durissima. Forza Juve!
  2. simo26

    Buon 5 maggio

    Come sempre auguro un buon 5 maggio ai miserabili materazzi, bonolis, la russa e tutti i loro compari senza dimenticare quell'accattone di cottarelli. Miserabili accattoni da sempre e per sempre!!!!!!!!!
  3. Sono convinto anch'io che quello "libero" con la rosa attuale lotterebbe per vincere e ci ritornerebbe anche a piedi, ma purtroppo Giuntoli a quanto pare ha altre idee. io comunque fino all'ultimo non perdo la speranza
  4. Si hai ragione, è che non mai visto per una sola volta pagare le fogne per tutti gli illeciti che hanno commesso e ho perso le speranze.Tutto qui.
  5. Sono iscritto alla Fondazione e ho tanta fiducia nel lavoro che fanno. Il fatto è che non ho nessuna fiducia nella giustizia sportiva, e non dico altro!
  6. simo26

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Milan

    Non mi aspetto di vedere una bella partita dei nostri ragazzi ma portare a casa i tre punti è l'unica cosa che conta. Forza Juve!
  7. Unico e assoluto responsabile della nostra devastazione. Per carità, ricordo anche che è stato il presidente dei 9 consecutivi, ma le scelte fatte dalle sua supponenza restano per me sbagliate e incomprensibili e i fatti lo dimostrano. Non metto in dubbio che abbia il sangue a strisce bianconere come tanti di noi e che ora manca malettamente uno così, ma non posso sorvolare su come ci ha ridotti. Mi dispiace Andrea ma devo dirtelo e un giorno mi piacerebbe anche sapere da te cosa ne pensi. Francamente non credo che ci sia mai più la possibilità di vederti ancora presidente della NOSTRA Juve, ma se mai dovesse succedere spero che tu faccia tesoro degli errori che hai commesso e non li ripeterai mai più.
  8. +Mai come questa volta vorrei sbagliarmi! Ma quelli che oggi lo osannano sono gli stessi che gridavano "noi allegri non lo vogliamo"?
  9. A questo punto mi sono rassegnato alla permanenza del fantino. Giuntoli ha sempre confermato la volontà di andare avanti con lui e venerdi l'ha fatto con maggiorte convinzione. Non credo assolutamente all'esonero anche lo spero.
  10. Non esiste un solo motivo per cui questo tizio possa rimanere sulla nostra panchina. Se riusciamo a qualificarci per la CL avrà fatto il minimo sindacale e solo perchè roma e napoli hanno fatto un girone di andata da suicidio, altrimenti non c'erano speranze. La comunicazione è ridicola e mi auguro che sia già stata presa la decisione sul prossimo allenatore e io spero tanto che sia Antonio Conte!!!!!!
  11. L'aveva capito tutto il mondo questo elementare concetto. Tutti tranne l'intelligentone che è scappato in olanda!
  12. se a Giuntoli sono stati delegati pieni poteri la prima cosa che deve fare prima di pensare ai giocatori è mettere in panchina un allenatore e il profilo ideale, non buono, ideale, si chiama Antonio Conte!
  13. Ci sarebbe venuto di corsa ma il nostro ex presidente gli preferì il più anti juventino tra gli allenetori.
  14. E' più facile e anche più comodo dire che tanto non succerderà niente salvo poi lamentarsi perchè la società non si difende.
  15. Si ok! però figc e covisoc a questo punto devono dimostrare che i controlli li hanno fatti e dimostrare anche che non c'è niente di irregolare. Questo chiede la Fondazione.
  16. Questi "ragazzi" come li definisci te avrebbero bisogno di sentire il nostro supporto per essere incoraggiati a portare avanti le NOSTRE battaglie, e invece vengono presi quasi per stupidi perchè tanto non cambierà mai niente. Certo posso capire che tanti di noi siano scoraggiati visti i precedenti, ma se non facciamo mai niente non cambierà mai niente, mi sembra ovvio! Faccio un appello a tutti noi: Uniamoci e sosteniamo questi "ragazzi" che spendono il loro tempo per sostenere la nostra passione e soprattutto per avere giustizia. Se siamo uniti e compatti le cose cambieranno.
  17. Tutti pronti a lamentarsi verso la società che non fa mai niente per difenderci e quando arriva un gruppo di professionisti che fanno quello che possono e spendono il loro tempo per difenderci vengono quasi derisi dalla maggior parte di quelli che sono qui dentro. Che bella la tifoseria Juventina!!!! Personalmente credo molto nella loro opera e ho dato il mio contributo perchè possano continuare le loro battaglie, e non sono poche, e sono sicuro che la maggior parte di quelli che scrivono quà dentro non sanno nemmeno che esiste la Fondazione. Facciamo anche noi la nostra parte invece di lamentarsi e basta.
  18. simo26

    Cosa pensate della dirigenza della Juventus?

    Stamattina speravo di leggere la notizia dell'esonero dello sciagurato in panchina e dell'arrivo di Conte e invece niente. Mi viene il sospetto che sia più facile leggere delle dimissioni di Giuntoli quando si renderà conto che è venuto per non fare assolutamente niente se non obbedire agli ordini dei nostri commercialisti in dirigenza.
  19. simo26

    Assoluzione nell'inchiesta agenti per la Juventus

    Eppure non è così difficile da capire, ma niente non ce la fanno. Vorrebbero ribellarsi alla santa inquisizione. Certo, nagari un po di indignazione da parte della società l'avrei gardita, come fece Conte quando fu squalificato. Non risolvi niente ma almeno la soddisfazione di dirgli che è una vergogna te la levi.
  20. simo26

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Lazio- Juventus

    Partita durissima ma almeno a quanto pare si prova a fare qualcosa di diverso. Forza Juve!
  21. Grandissimo portiere e persona molto intelligente. Sono molto contento se rimane con noi.
  22. Perchè vogliono sapere con quali giocatori si presenterà una determinata squadra. Ovviamente riferito ai giocatori migliori.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.