Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

il bianco e il nero

Utenti
  • Numero contenuti

    83
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che il bianco e il nero ha vinto risale al 23 Dicembre 2011

il bianco e il nero ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

633 Eccellente

6 follower

Su il bianco e il nero

  • Titolo utente
    Juventinite Acuta
  • Compleanno 26 Ottobre

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Roma Bianconera
  • Interessi
    Juve, Musica (grunge, heavy, industrial), Sport (corsa, calcetto-calciotto-calcio, nuoto), cinema (tarantino), serie tv (lost, flash forward, prison break, lie to me, dexter), libri (stephen king, baudelaire), Megan Fox.

Contatti

  • Sito web
    http://
  1. Tottenham - Juventus 2-0, commenti post partita

    Siamo in piena preparazione. Buona sgambata. Se proprio devo dire una cosa che non mi è piaciuta è sempre la stessa. Chiellini non può comandare la difesa e non può impostare il giro palla . Non ha i piedi per fare un passaggio a 10 metri e si distrae spesso. Allegri dovrà fare qualcosa in merito
  2. Juventus - Roma 1-1 (6-5 D.C.R), commenti post partita

    mah.. che gente strana che c'è nei live.. era da un pò che non seguivo un live. Ne starò lontano per un bel pò. fra troll, gente che spamma e frustrati è una cosa veramente imbarazzante.
  3. Per me si giocherà, a regime, in due modi diversi: 4-2-3-1 Alves---Benathia---Bonucci---Sandro ------Khedira------Marchisio(Lemina) -------Pjanic-------Dybala--------Pjaca --------------------Higuain 4-3-3 Alves-- Benathia-- Bonucci --Sandro Khedira---Marchisio(Lemina)---Pjanic Cuadrado-----Higuain----Dybala
  4. Storicamente gli Agnelli e quindi la Juve hanno sempre anteposto il campionato alle coppe..anche quando avevamo gli squadroni che in europa erano quelli da battere. Quello che dici tu non avverrà mai, o meglio avverrà fra 5 anni quando ci sarà la super lega europea e nei campionati nazionali giocheranno le squadre B.
  5. scusa ma che c'entra? proprio non ho capito la risposta. Nel mio post non facevo un paragone fra le vittorie del Real e e quelle della Juve. Volevo solo far risaltare il fatto che qui si massacra Allegri e magari si sbava per Zidane, quando col fior fiore di squadra che ha invece di schiantare 200 a 0 il Las Palmas (..) chiude in pareggio togliendo Ronaldo per farlo rifiatare (eh ma in Lega le giocano tutte pure i tornei del bar...si come no..). Ci vuole equilibrio, non solo in campo ma anche nel modo di essere tifosi.
  6. io mi ricordo quello che dicevate lo scorso anno con Dybala.. mi basta questo. Oggi il Real ha fatto caghare 2-2 contro il Las Palmas (...) lasciando fuori Ronaldo. E c'era qualcuno che preferiva Zidane. Datemi retta, prendetevi una tisana e fate riposare i polpastrelli.. Vi aspetto, molti di voi, fra un mesetto.
  7. Verissimo. Tutti parlano di Barça e Bayern riferendosi agli attacchi mostruosi. Poi però se uno si vede bene le partite capisce che, facendo girare bene la "boccia" per tutta la partita, con i tuoi campioni fai almeno 3 gol e non permetti agli altri nemmeno di vedere il colore della maglia del tuo portiere..
  8. Game Play Fifa17: Bonucci sfida lo Youtuber Rohn

    "Mettiamo Marchisio anche se rotto?"...e Bonny: "Si abbiamo solo lui...."
  9. domanda: se davvero ci schieriamo a 4 dietro, secondo voi avrebbe senso una cosa del tipo: Buffon Alves Barzagli Bonucci Sandro Khedira Lemina Pjaca Pjanic Higuain Dybala Per me Pjaca partendo da dietro può fare bene e nel caso potrebbe anche scambiarsi a partita in corso con Pjanic. In fase difensiva la squadra giocherebbe con un 4-4-2, con Pjanic che rientra nella linea di centrocampo. Durante la partita poi si potrebbe anche mettere Cuadrado al posto di Pjaca e passare al 4-3-3 col Colombiano davanti assieme ad Higuain e Dybala e con Pjanic che fa il terzo di centrocampo (o magari dietro le tre punte in un iper-offensivo 4-2-1-3 nel caso in cui serva attaccare di brutto..). Ovvio che a regime al posto di Lemina ci sarebbe Marchisio, e Sturaro potrebbe sostituire al bisogno o Pjaca (che potrebeb far riposare Dybala) o Khedira.
  10. Completamente d'accordo con te. Vediamo cosa cambia ora che molto probabilmente rientrerà Sturaro a centrocampo. In particolare su Chiellini: sempre detto che è un giocatore solo fisico e con l'età uno come lui peggiora il rendimento in modo netto. Spazio a Rugani accanto a Bonucci. Riguardo Dybala non credo che giochi diversamente dall'anno scorso. Il problema è che è costretto ad andare a prendersi il pallone un po' più dietro perché non c'è nessuno che possa creare superiorità a centrocampo, velocizzando il gioco. L'unico è Pjanic che deve giocare da mezzala, e non davanti alla difesa come ieri pomeriggio, lontano anni luce dalle punte. L'errore della società nel non avere sostituito Marchisio purtroppo è sempre più evidente e ad oggi, questa mancanza, è di fatto castrante per il nostro gioco.
  11. qualcosa si devono pure inventare i giornalisti... io loro li capisco, ma non qualche tifoso... Ma li vedete giocare sti ragazzi? Giocano e si divertono a giocare a calcio. Cosa assai rara fra i professionisti. Il resto sono chiacchiere
×