-
Numero contenuti
3.612 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
1
L'ultima giornata che Tenebra ha vinto risale al 22 Settembre 2023
Tenebra ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!
Reputazione Comunità
1.252 EccellenteSu Tenebra

-
Titolo utente
Titolare
Contatti
-
Twitter
none
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Provenienza
deep space
Visite recenti
14.237 visite nel profilo
-
Matteo Moretto: “Rapporti freddi tra Tudor e Comolli. Situazione panchina Juve da monitorare”
Tenebra ha risposto a ~ J u v e n t u s Discussione Juventus forum
Ma esattamente Modesto (nomen omen...) a che serve? Non doveva essere il tramite società/squadra? Mi pare che ci sia anche qui uno scollamento -
Per me anche Comolli è una terza scelta
-
Resta da capire se effettivamente è stata fatta qualche offerta importante. Non ne sono così sicuro. Poi non è che io segua il mercato di quelli la così ossessivamente, ne ho già abbastanza del nostro.
-
Guarda, per me no. La controprova? La gazza ladra avrebbe fatto titoli cubitali tipo "Lautaro cuore Inda - Mi hanno offerto millemila miliardi ma resto fedele alla magica Inda". Li hai visti?
-
Sicuro fossero arrivate offerte in tal senso?
-
Oddio, non gli interessa: 409000 euro annui... Ferrero fu messo lì, assieme a Scanavino, per commissariare la Juve che stava sprofondando come bilanci (la Superlega una genialata di AA per cercare di tirarsi fuori dai guai..). Io sostengo che qualcuno di rappresentanza con un appeal un po' migliore lo avrebbero trovato tranquillamente, secondo te invece no. Opinioni. L'unica spiegazione che posso darmi è che mettere un altro a presiedere la Juve sarebbe costato mentre Ferrero era stato nominato presidente del CdA e l'hanno messo lì, a dormire allo stadio. Con l'uscita di Scanavino penso il periodo del governo tecnico sia finito, per cui anche il non rappresentativo Ferrero spero traslochi al più presto, magari mantenendo pure un ruolo in CdA ma non voglio più vedere la sua faccia dormiente. La questione originaria verteva però sul fatto che per me il presidente è una figura importante dal punto di vista soprattutto dell'immagine (se non ha deleghe operative) e deve rappresentare la squadra, mentre per te in questo momento potrebbe starci anche una sagoma cartonata se non ho inteso male, tanto i problemi sono altri. Io non la vedo così, per me la soluzione è in un pacchetto (presidente, AD, DG, DS ecc.) coeso, rappresentativo e autorevole che spero si realizzerà presto. Ribadisco che a Ferrero non lo avrei mai messo a fare il presidente. Nun se ppo' vedè, aho!
-
Secondo te non si trova uno un po' più rappresentativo, più enfatico del nostro Magico Alvermann? Probabilmente tra i nostri ex qualcuno magari sarebbe disposto oppure una figura alla Chiusano (qualche avvocato del circondario agnelliano) o qualche cugino anche di terzo grado. Chiunque purchè avesse un sussulto di vitalità e juventinità. Trovammo Cobolli all'epoca (quella sì era tragica), vuoi che adesso, senza urgenza, non ci sia qualcuno di migliore? Platini ti ha detto chiaramente che non è interessato in generale, ADP evidentemente vuole contare e non essere solo di rappresentanza. I nomi però sono stati fatti, vuol dire che si cerca in tal direzione. Ragazzi, siamo la Juve, vuoi che tutti ci schifino? Ma sul serio?
-
Vabbè, ho capito che a te allora andava bene pure Cobolli Gigli, personaggio che tra l'altro dimostrava più passione di questo. E te lo dice uno di quelli che lui definiva "tifosi rancorosi di serie C". Le necessità del presente sono dare in primis un'identità a questa Juve e per me passa anche dalla figura del presidente. Mi pare che spesso siano stati invocati i nomi di ADP e Platini, tanto per dare un'idea.
-
Per me invece è un problema, non l'unico e non il primo, ma importante. Il presidente è identitario, il suo volto, il suo porsi, è quello che alla fine ti rappresenta. In questo momento delicato ne sento ancora più il bisogno. Se questo dorme alle partite, che mi rappresenta? La pubblicità dei materassi?
-
Diventa un problema perchè vedere il mio presidente che dorme alle partite mi infastidisce. La volontà di ritornare grandi passa anche da chi ti rappresenta. A questo manca proprio il "phisique du role".
-
Visto che non conta una mazza, almeno sceglierne uno più presentabile no? Pare brutto?
-
Ma è tanto volere un presidente che non si addormenta alle partite e dimostra un po' di entusiasmo? Non dico di saltare sul seggiolino ma almeno far capire che ti interessa.
-
Ufficiale: Maurizio Scanavino lascia la Juventus
Tenebra ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Ma Scanavino non era uscito poco tempo fa da Gedi per occuparsi esclusivamente di Juve? Deve aver fatto un gran lavoro che gli è stato riconosciuto... -
Tutte in fila?
-
E' un argomento antipatico, lo so, ma Calvo per me aveva ragione su una cosa: la Juventus andrebbe spostata da Torino. Non so se sta cosa tra l'altro risalga anche ai tempi di Giraudo. La Juve non è solo la rappresentanza di Torino, lo è di tutta Italia. I tempi sono cambiati, dovremo rendercene conto.