-
Numero contenuti
3.328 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
1
L'ultima giornata che Tenebra ha vinto risale al 22 Settembre 2023
Tenebra ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!
Reputazione Comunità
1.102 EccellenteSu Tenebra

-
Titolo utente
Titolare
Contatti
-
Twitter
none
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Provenienza
deep space
Visite recenti
13.685 visite nel profilo
-
L'ho detto ancora, a me ricorda Renzi.
-
Se è così, è già fuori
-
Dopo il vertice in Arabia con Trump hanno avuto il via libera alla scalata
-
Tether?
-
Io allargherei il discorso: quanti attaccanti europei sono usciti ultimamente? Haaland e Mbappè a parte, non ne vedo molti
-
CR7 da dove viene, Andorra?
-
Fabrizio Romano: "La Juventus non riscatterà Conceiçao, i soldi stanziati per il riscatto destinati a un attaccante"
Tenebra ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ma lui non li fa gli assist, non ci riesce, o perlomeno gli riesce poco. Oltre a non vedere i compagni, ho notato che è anche molto impreciso nel passaggio. Lo so perchè mi sono dovuto confessare. Fossero solo quelli... -
Non direi, visto come era partito e la carriera in discesa che sta facendo. Tra poco non lo vuole più manco la morosa. Altro grande bluff del compianto Mino.
-
E fallito ovunque non lo aggiungi? Anche Balottelli ha fatto una trafila del genere se ci pensi.
-
Il Millan cerca disperatamente un DS, non potremmo dargli il nostro?
-
Ho i brividi...
-
Dello scudetto di Napoli ADL si è preso un bel po' di meriti, chissà dove sta la verità. Portare una piccola in A, bravo sì ma guidare la Juve è completamente un'altra cosa. Quello che ho sempre detto, da subito, è che a Giuntoli, uno che ha sempre fatto il DS, non dovevano essere date tutte queste responsabilità ma doveva essere affiancato/diretto da una figura autorevole (DG). Si è ripetuto il disastro di Paratici, altro DS, dopo che è stato cacciato Marotta. Come chiedere al bravo infermiere di sostituire il medico. Sono stati messi nel loro livello di incompetenza e hanno prodotto danni.
-
Come no, riuscì a dare il colpo di grazia al Padova. Purtroppo ricordo bene quell'infausto periodo, lo so che sbagliò lo sbagliabile ed oltre, solo che anche il nostro attuale non mi pare abbia azzeccato molto, sia in entrata che in uscita. Inoltre ha speso una cifra monstre e facciamo fatica con chiunque e non sappiamo se centreremo l'obbiettivo minimo. Mi sembra che o ha un tornaconto personale oppure improvvisa un po' troppo, nel senso che non valuta appieno (ovvero non solo l'aspetto tecnico) i giocatori/allenatori che prende. Spera di prenderci nel mucchio, specie se prende giocatori teoricamente già affermati, ma stavolta la ciambella non gli è riuscita col buco.
-
Pure l'attuale in fatto di sbagli non è secondo a nessuno. Thuram a parte, ha cannato ampiamente tutto il resto pur andando su profili noti che anche io e te saremmo stati in grado di portare a casa.
-
Secco aveva fatto meglio. Dopo la risalita siamo arrivati 3 e 2. Qua manco si sa se si arriva 4.