Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Chemical Brother

Utenti
  • Content count

    398
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

161 Buona

About Chemical Brother

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    deep space

Recent Profile Visitors

8,803 profile views
  1. Costa per me è un giocatore inutile. Oppure più bello che utile (cit. dell'Altissimo) In tutti questi anni non è mai stato determinante, segnato pochissimo, pochi assists, infortuni a gogò. Il Bayern ci ha dato una sòla in pratica. Furbi noi a cascarci.... Bello quando caccia il numeretto, scarta tutti, perfino sè stesso, e poi? I giocatori vanno pesati, non solo guardati. Altra fesseria del dinamico duo M&P. Spero sinceramente che Pirlo, da uomo di campo, faccia capire, a chi di dovere, che gli uomini che servono sono altri. Auguri.
  2. Chemical Brother

    25' Minuti con Michel Platini, esclusivamente in maglia bianconera

    Quello è malato, alla pari o leggermente sotto Ziliani. Contento per il loro fegato.
  3. Chemical Brother

    25' Minuti con Michel Platini, esclusivamente in maglia bianconera

    Quando ci ha lasciato ho sofferto per anni la sua mancanza. Mi sono ripreso solo con la Juve di Lippi. Unico ed inimitabile, anche nello stile. Non per niente l'Avvocato lo adorava. E lui gli teneva testa.
  4. Non creto. Poi, forse. 'che ... hai' nun se dice. Rileggiti la frase, io non l'ho girata. "che ... (tu) abbia..." is the way. Non ho fatto il classico cmq. Non sono qui per fare le pulci a nessuno eh!, era solo così, mi sembrava un siparietto simpatico senza voler prendere in giro
  5. Chemical Brother

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

  6. Chemical Brother

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mi sta passando vicino casa. Esco e faccio ciao con la manina
  7. Chemical Brother

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mi sa che sti due portano pure sfiga, aho!
  8. Dzeko penso serva adesso. E lo pensa anche Pirlo a quanto pare. Dzeko lo avrei preso sicuramente anni fa, magari al posto dello psicolabile. Adesso dobbiamo tamponare, purtroppo. Mah, non lo so. Forse pensavano che avrebbe dato il suo contributo in CL, non tenendo conto del pregresso. Avevano sti soldi in mano e non sapevano che farci. Due geni. Avrei preso Icardi, con meno. Adesso Icardi vale la stessa cifra di allora, con lo psicolabile ci abbiamo pure rimesso. Differenziale di almeno 70 mln. Il buco a bilancio se ci si pensa.
  9. Grazie di niente. Non ha fatto neanche il suo dovere, se non per un breve periodo. Ogni cosa è stata lautamente pagata e alla fine ci abbiamo pure rimesso. Adios, acquisto scellerato.
  10. Higuain è FI-NI-TO, per sua stessa ammissione tra le righe. Soldi buttati, purtroppo. E lì devi intevenire.
  11. C'è chi compra Higuain a 94 mln e chi compra Dzeko a 15. Salvo pentimenti.
  12. Alla Roma mica hanno Ronaldo e Dybala Ripeto, riguardati la partita della loro nazionale contro la nostra
  13. Quest'anno promozioni e retrocessioni. Dal 21/22 Primavera 1 e Primavera 2. Noi HVW speriamo che ce la caviamo, ne abbiamo 6 in prima squadra.
  14. Non sono d'accordo. Dzeko deve aprire gli spazi, procurare le seconde palle, servire ed occupare l'area, è stato preso per questo. Il gol è secondario, è primario per Ronaldo. Per me è anche più funzionale di Suarez. Sembra che anche Pirlo la pensi così. Suarez per me si completa meglio con Messi ad esempio.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.