Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Antonello da Messina

Utenti
  • Content count

    1,004
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

247 Buona

7 Followers

About Antonello da Messina

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Beh gollonzo, mica tanto!! Werner ha fatto un grande movimento a spostare il centrale e creare spazio per il taglio di Havertz. Difensivamente rischi praticamente zero, sofferenza si ma tanto ordine e garra su ogni palla, sono ritmi importanti ma non serve fare i fenomeni su cose che non sono nelle proprie corde e poi vogliamo parlare dei giocatori?! Kante' non è umano, Jorginho clamoroso ma tutti fenomenali per concentrazione e abnegazione. Poi il fattore mentale non è importante, no eh?! Se ti metti sullo stesso piano con il City verosimilmente le prendevi, ma le capacità e le competenze di Tuchel lo hanno premiato facendolo passare in nemmeno 6 mesi da primo degli idioti a primo in Europa, niente male direi.
  2. Antonello da Messina

    Comunicato congiunto di Barcellona, Juventus e Real Madrid

    Oppure lo scontro serviva per approdare ad altri livelli.... Chi lo sa'!
  3. Antonello da Messina

    29 Maggio 2021 - Trentaseiesimo anniversario tragedia Heysel

    Sottoscrivo tutto tutto. Una mia amica è stata "recuperata" dal compagno quando era dispersa tra gli ospedali ed è venuta a mancare l'anno scorso. Mai violenza mai mai
  4. Antonello da Messina

    Kulusevski Chiesa e Buffon

    Ben trovato grandissimo. Il tuo Arthur si sta perdendo, che ne pensi? Ciao
  5. Ma non c'è da rivalutare la scelta di Baggio che ne è uscito completamente dal calcio??!!
  6. Antonello da Messina

    Juventus - Inter 3-2, commenti post partita

    Almeno Alessio l'ha capito e si è staccato da sti banditi
  7. Non mi vergogno a dire di aver pianto nel sapere della sua morte, ero molto giovane ma la sua morte mi colpì incredibilmente. Lego la sua morte ad uno dei gol più belli di Vialli alla Juve contro la sua Samp con una finta assurda a centrocampo.
  8. Ciao carissimo, tu chi metteresti al fianco di Arthur a centrocampo? Grazie
  9. Caro Tristano, Bentancur non è l'emblema della Juve perchè inadeguato, lo è di questa Juve perchè è messo in un accozzaglia di gente senza ne capo ne coda. Intendo dire essendo sempre asfaltati a centrocampo sia per pressibg sbagliato sia per scelte scellerate, lui non si risparmia e mette in pratica quello che gli viene chiesto ed essendo uno tra i più dinamici ed aggressivi si becca un giallo a partita e lo devi togliere. Lo vorrei vedere da interno con un minimo di organizzazione e compattezza, non bloccato a comandare il gioco non lo può fare, ma all'interno di un sistema che preveda fluidità e compattezza, facendo lo stantuffo e legandosi alla sua catena di dx o sx @chrimmers credo te ne possa parlare meglio ma se è per questo anche mister @baggio18. La palla deve essere ripulita da uno tecnico e l'unico a poterlo fare sarebbe Arthur ma anche lui messo in questa accozzaglia annaspa arrivando anche da un altro tipo di calcio. Insomma per me era fondamentale affiancare a Pirlo un secondo esperto non di grido magari ma esperto di calcio e che gli facesse da chioccia altrimenti.....dilettanti allo sbaraglio!!! La rosa è di qualità con mancanze ma non certo da farsi sbeffeggiare dall'inda come se fosse professionismo contro dilettentismo puro.
  10. Antonello da Messina

    Juventus Under23, stagione 2020/2021

    Buonasera delsa, anche a me ha impressionato la sua tranquillità con la palla tra i piedi ed appunto in verticalizzazione saltando due linee. Ha fisico importante e ci si può lavorare, @chrimmers dice un suo difetto è che non "sente" troppo l'avversario. Tu cosa ne pensi?
  11. Antonello da Messina

    Milan - Juventus 1-3, commenti post partita

    Chiesa è molto più intelligente come persona di quanto possano pensare gli altri, la sua fame e tenacia lo faranno crescere a molto. Avere Ronaldo in squadra serve anche a quello, certo uno ne deve avere voglia naturalmente ma dai campioni si impara e basta.
  12. Antonello da Messina

    Milan - Juventus 1-3, commenti post partita

    Mister ma dai eppure lo sai che i giocatori con le pal..le non piacciono troppo e poi con Chiesa partono prevenuti. Paga la troppa disponibilità in campo. A me piacerebbe vederlo con un assitman ad imbeccarlo sia in ampiezza che in profondità!!
  13. Antonello da Messina

    Calcio in lutto: è morto Paolo Rossi

    !!!Ronnie number one!!! Grande Pablito R.I.P la sua morte mi ha riempito di malinconia mista a commozione, i grandi uomini lasciano segni indelebili.
  14. Antonello da Messina

    Buona Pasqua a tutti noi!

    Buona Pasqua a tutti!!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.