Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ti Strappo Le Orecchie

Utenti
  • Numero contenuti

    11.294
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Ti Strappo Le Orecchie ha vinto risale al 6 Luglio 2020

Ti Strappo Le Orecchie ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

3.224 Guru

2 follower

Su Ti Strappo Le Orecchie

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 05/06/1989

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

12.650 visite nel profilo
  1. Ti Strappo Le Orecchie

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Che poi tutta sta attenzione di sto obbligo... manco se i soldi in estate li dovrebbero uscire i tifosi.
  2. Ti Strappo Le Orecchie

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sarebbe già scattato l'obbligo se fosse per tutte le competizioni. Ieri qualcuno diceva che mancano 4 partite da 45 minuti. Ieri ha giocato in coppa e ne ha giocate altre fuori dalla Premier.
  3. Ti Strappo Le Orecchie

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Come in tutti i settori, ci sono quelli bravi e quelli meno bravi. Ma il discorso non cambia.
  4. Ti Strappo Le Orecchie

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E dopo la telenovela Dybala e Vlahovic ecco che arriva quella di Mckennie. Poi ci sarà quella di Yildiz
  5. Ti Strappo Le Orecchie

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma infatti come ho sempre detto, il tifoso deve fare il tifoso e i dirigenti devono fare i dirigenti, come l'allenatore deve fare l'allenatore. Ricordo che qui dentro criticavamo l'acquisto di: Kalulu, Kelly quelli più recenti e Mckennie tra i meno recenti. Mentre ci facevamo le pippe a quattro mani quando dovevamo prendere Koopmainers, Luiz, David, Openda e Zegrova considerato da molti un fuoriclasse per la capacita di dribling. C'era chi era contentissimo per l'arrivo di Motta e Tudor. In estate quando si parlava di Mancini, Spalletti e Conte, tutti a criticare Comolli perché Tudor meritava il rinnovo per il miracolo calcistico fatto (io sto miracolo non l'ho visto, ma vabbè) e adesso tutti sulla barca Spalletti.
  6. Ti Strappo Le Orecchie

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Oggi a juventibus Momblano doveva fare alcuni nomi grossi difficili ma possibili da prendere a gennaio. Qualcuno sa a chi si riferiva? O era fuffa al cubo?
  7. Ti Strappo Le Orecchie

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Eh se continua cosi, alla fine, Giuntoli quanti acquisti ha sbagliato? Luiz e Koop?
  8. Ti Strappo Le Orecchie

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    e metti gli occhiali perché hai sbagliato giocatore
  9. Ti Strappo Le Orecchie

    [Video] Conferenza stampa di Spalletti post Juventus-Benfica

    che allenatore pazzesco! però quanto casso parla? mammamia 🤣
  10. Ti Strappo Le Orecchie

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Prima o poi lo becchi uno buono. Vediamo se sto Ennesiri la butta dentro
  11. Ti Strappo Le Orecchie

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma con Kessie che ci dobbiamo fare? Ma lo voglio capire che serve un top class li in mezzo al campo? E se posso dire la mia, manco Tonali ci serve. Serve rinnovare Mckennie e inserire un vero top. Stop. Inutile fare il triplo carpiato prendendo sti giocotori che alla fine della fiera ti spostano poco e ti costano quanto un Silva, per dire. Già Tonali + Kessie, se ci facciamo du' conti, ci costano un occhio della testa e devono rendere. Malauguratamente non dovessero rendere, siamo punto e a capo come per Koop e Luiz.
  12. Ti Strappo Le Orecchie

    Juventus - Benfica 2-0, commenti post partita

    Da quando c'è Spalletti abbiamo sbagliato pochissime partite. Ovvio che i pareggi di Torino e Firenze sono le sue prime partite e che non poteva farci nulla. Napoli sbagliata. Cagliari e Lecce pura, pura sfortuna. Il resto le abbiamo vinte tutte. In Champions rimonta clamorosa. E io prevedo un qualcosa di importante in Europa, un quarto di finale con Spallettone è possibile.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.