Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ti Strappo Le Orecchie

Utenti
  • Numero contenuti

    12.250
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Ti Strappo Le Orecchie ha vinto risale al 6 Luglio 2020

Ti Strappo Le Orecchie ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

3.507 Guru

2 follower

Su Ti Strappo Le Orecchie

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 05/06/1989

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

13.412 visite nel profilo
  1. Ti Strappo Le Orecchie

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vlahovic + Kolo Muani + Kessie per me è un Si di sostanza. Anche perché pensare di prendere nomi top europei è utopistico.
  2. Ti Strappo Le Orecchie

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ma non era scarso Kessie? adesso è diventato fortissimo.
  3. Ti Strappo Le Orecchie

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    con questi🫰viene pure Yamal
  4. Ti Strappo Le Orecchie

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    a coppa italia
  5. Ti Strappo Le Orecchie

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Osimehn, Brahim Diaz, Kim e la alziamo a Roma.
  6. Ti Strappo Le Orecchie

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    50 milioni mckennie... Ma perché volete essere insultati?
  7. Ti Strappo Le Orecchie

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ok vendere, ma chi? Openda e Zegrova sono invendibili. Cambiaso non te li danno manco in fac-simile 40 milioni. Idem Thuram. Cabal lo devi regalare. Miretti se prendi 10 milioni dobbiamo stappare quello buono. David lo dai per 15? Bremer per 35 forse lo vendi e ti stai togliendo il miglior difensore che abbiamo.
  8. Ti Strappo Le Orecchie

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ottimo. Poi però bisogna trovare chi te li da sti soldi. Quest'anno niente abbonamenti e partite allo stadio.
  9. Ti Strappo Le Orecchie

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Questo, come tutti i soggetti che compaiono nei reels, vogliono fare gli showman. Non bisogna criticare i nomi che escono, in quanto non sono veri. Altrimenti che fa, prendiamo 3 giocatori al giorno? Dai. Quando ci saranno le ufficialità poi si può anche criticare.
  10. Ti Strappo Le Orecchie

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    1 milioncino a Dybala come indennizzo pensionistico per 2 annetti ci sta.
  11. Ti Strappo Le Orecchie

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A Paulino non si può dire di no daiii. Va bene anche metterlo in panca a dare cazzotti alla Delio Rossi a chi non si impegna
  12. Ti Strappo Le Orecchie

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Paz va al City al posto di Silva.
  13. Ti Strappo Le Orecchie

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ma su Paz c'è dietro il Real. se offri 60 milioni quelli ti ridono in faccia.
  14. Ti Strappo Le Orecchie

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    siamo un club pieno di pippe e senza na lira e c'è chi fa lo schizzinoso per Kolo Muani. Vi prenderei a mozziconi vi prenderei.
  15. Ti Strappo Le Orecchie

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Tutte cassate. Non è vero.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.