Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ti Strappo Le Orecchie

Utenti
  • Numero contenuti

    12.261
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Ti Strappo Le Orecchie ha vinto risale al 6 Luglio 2020

Ti Strappo Le Orecchie ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

3.513 Guru

2 follower

Su Ti Strappo Le Orecchie

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 05/06/1989

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

13.426 visite nel profilo
  1. Ti Strappo Le Orecchie

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Palestra 60 milioni, Paz 80 sono anche pochi. Follia, ma facendo la giusta proporzione...
  2. Ti Strappo Le Orecchie

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Lucumi ha senso come quarta scelta in difesa: Bremer, Kelly, Gatti, Lucumi. Via Rugani.
  3. Ti Strappo Le Orecchie

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il Real Madrid smiliarda ma in modo intelligente, i club di Premier smiliardano ma senza alcun senso prendendo mezze pippe a destra e a manca. Non che Palestra sia na pippa, ma non vale assolutamente 60 milioni. Fine Ot
  4. Ti Strappo Le Orecchie

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il grande ritorno. Proprio lui
  5. Ti Strappo Le Orecchie

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il prossimo acquisto è Lucumi, poi Martinez e infine Kolo. Rinnoviamo Vlahovic.
  6. Ti Strappo Le Orecchie

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non bisogna giustificarsi quando non si dice nulla. Ma se Comolli parla di mercato prestigioso anche senza Champions allora bisogna che qualcuno si scusi. Anche perché il Club è quotato in borsa.
  7. Ti Strappo Le Orecchie

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La proprietà deve dire ai tifosi che quest'anno non si ci saranno grossi investimenti a differenza di quello detto dall'ex dirigente.
  8. Ti Strappo Le Orecchie

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se per il forum Lucumi è scarso allora senti a me Carnevali, vallo a prenderlo subito. Sarà il nuovo Bremer.
  9. Ti Strappo Le Orecchie

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma se la Juve lo RIvuole, perché non dovrebbe accettare l'obbligo? A volte ci vuole un minimo per capire che ste notizie sono solo inventate per generare flusso verso il giornalista. Guarda caso in ogni trattativa c'è sempre quell'inghippo che impedisce l'affare.
  10. Ti Strappo Le Orecchie

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A detta di Momblano, Adzic doveva essere il nuovo fenomeno che lo staff juve aveva identificato. 🤣
  11. Ti Strappo Le Orecchie

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Stapperò quello buono quando finalmente il calciomercato durerà un solo mese.
  12. Ti Strappo Le Orecchie

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vlahovic + Kolo Muani + Kessie per me è un Si di sostanza. Anche perché pensare di prendere nomi top europei è utopistico.
  13. Ti Strappo Le Orecchie

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ma non era scarso Kessie? adesso è diventato fortissimo.
  14. Ti Strappo Le Orecchie

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    con questi🫰viene pure Yamal
  15. Ti Strappo Le Orecchie

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    a coppa italia
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.