-
Numero contenuti
12.250 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
1
L'ultima giornata che Ti Strappo Le Orecchie ha vinto risale al 6 Luglio 2020
Ti Strappo Le Orecchie ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!
Reputazione Comunità
3.507 GuruSu Ti Strappo Le Orecchie

-
Titolo utente
Capitano
- Compleanno 05/06/1989
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
Visite recenti
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Ti Strappo Le Orecchie ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Vlahovic + Kolo Muani + Kessie per me è un Si di sostanza. Anche perché pensare di prendere nomi top europei è utopistico. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Ti Strappo Le Orecchie ha risposto a Sebastianito Discussione Cestino
ma non era scarso Kessie? adesso è diventato fortissimo. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Ti Strappo Le Orecchie ha risposto a Sebastianito Discussione Cestino
con questi🫰viene pure Yamal -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Ti Strappo Le Orecchie ha risposto a Sebastianito Discussione Cestino
a coppa italia -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Ti Strappo Le Orecchie ha risposto a Sebastianito Discussione Cestino
Osimehn, Brahim Diaz, Kim e la alziamo a Roma. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Ti Strappo Le Orecchie ha risposto a Sebastianito Discussione Cestino
50 milioni mckennie... Ma perché volete essere insultati? -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Ti Strappo Le Orecchie ha risposto a Sebastianito Discussione Cestino
Ok vendere, ma chi? Openda e Zegrova sono invendibili. Cambiaso non te li danno manco in fac-simile 40 milioni. Idem Thuram. Cabal lo devi regalare. Miretti se prendi 10 milioni dobbiamo stappare quello buono. David lo dai per 15? Bremer per 35 forse lo vendi e ti stai togliendo il miglior difensore che abbiamo. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Ti Strappo Le Orecchie ha risposto a Sebastianito Discussione Cestino
Ottimo. Poi però bisogna trovare chi te li da sti soldi. Quest'anno niente abbonamenti e partite allo stadio. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Ti Strappo Le Orecchie ha risposto a Sebastianito Discussione Cestino
Questo, come tutti i soggetti che compaiono nei reels, vogliono fare gli showman. Non bisogna criticare i nomi che escono, in quanto non sono veri. Altrimenti che fa, prendiamo 3 giocatori al giorno? Dai. Quando ci saranno le ufficialità poi si può anche criticare. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Ti Strappo Le Orecchie ha risposto a 09bianconero85 Discussione Cestino
1 milioncino a Dybala come indennizzo pensionistico per 2 annetti ci sta. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Ti Strappo Le Orecchie ha risposto a 09bianconero85 Discussione Cestino
A Paulino non si può dire di no daiii. Va bene anche metterlo in panca a dare cazzotti alla Delio Rossi a chi non si impegna -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Ti Strappo Le Orecchie ha risposto a 09bianconero85 Discussione Cestino
Paz va al City al posto di Silva. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Ti Strappo Le Orecchie ha risposto a 09bianconero85 Discussione Cestino
ma su Paz c'è dietro il Real. se offri 60 milioni quelli ti ridono in faccia. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Ti Strappo Le Orecchie ha risposto a 09bianconero85 Discussione Cestino
siamo un club pieno di pippe e senza na lira e c'è chi fa lo schizzinoso per Kolo Muani. Vi prenderei a mozziconi vi prenderei. -
Tutte cassate. Non è vero.
