Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ti Strappo Le Orecchie

Utenti
  • Numero contenuti

    12.061
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Ti Strappo Le Orecchie ha vinto risale al 6 Luglio 2020

Ti Strappo Le Orecchie ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

3.436 Guru

2 follower

Su Ti Strappo Le Orecchie

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 05/06/1989

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

13.211 visite nel profilo
  1. Ti Strappo Le Orecchie

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Silva, Alisson, Robertson falliti. Avanti il prossimo
  2. Ti Strappo Le Orecchie

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    piu che sacrificio è na liberazione, almeno per Cambiaso
  3. Ti Strappo Le Orecchie

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Via tutti. TUUUTTIIIIIIII
  4. Ti Strappo Le Orecchie

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Questi devono ancora parlare, di che cosa non si sa. E doveva essere già tutto deciso. Il Milan ha cacciato tutti. Noi dobbiamo ancora parlare. Mah
  5. Ti Strappo Le Orecchie

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Lewandoski (Kolo Muani) Yildiz Brahim Diaz Salah (Boga) (Mckennie) (Conceicao) Locatelli Rajinders (D. Luiz) (Thuram) Robertson Kelly Kim Kalulu (Spinazzola) (Muaremovic) (Gatti) (Holm) Alisson (Perin) Via Di Gregorio a 15mln e prendo Alisson a 8mln Robertson a 0mln Via Bremer a 40 mln e prendo Kim a 35 mln Via Gatti a 15mln e prendo Muaremovic a 25 mln Via Koop a 20 mln, Miretti a 8 mln, Nico Gonzalez a 25mln, Rugani a 2 mln e prendo Rajinders a 60mln Richiamo D Luiz. Brehim Diaz in prestito oneroso a 10mln Salah a 0mln Via Openda in prestito oneroso a 8mln e David a 30 mln e prendo Kolo Muani. Lewa a 0mln Vendo Cambiaso a 35 mln, Zegrova a 15mln e Cabal a 5mln. Kostic e Milk in regalo per chi ne prende almeno due. Spinazzola a 5 mln e chi è scettico....fa bene
  6. Ti Strappo Le Orecchie

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Morirei. Paolo da noi sarebbe un sogno
  7. Ti Strappo Le Orecchie

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    È appena finita la stagione e Momblano inizia a divulgare falsità per aumentare ascoltatori. E poi vengo perculato quando dico che Angelini gli è superiore come affidabilità.
  8. Ti Strappo Le Orecchie

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Questi in 24 anni hanno vinto solo due scudetti. Mi consolo vedendo la Juve
  9. Ti Strappo Le Orecchie

    Road to... Frankfurt - Europa League 2026/2027

    manco il portaombrelli riusciremo ad alzare
  10. Ti Strappo Le Orecchie

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    Il Milan comunque peggio di noi. Non vincere all'ultima giornata con il cagliari è da rincoglioniti. Avevano il destino nelle loro mani.
  11. Ti Strappo Le Orecchie

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    Ma infatti. Rodri, Valverde e Neymar sempre in panca.
  12. Ti Strappo Le Orecchie

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    ultimi 25 minuti e finisce questo campionato di basso livello
  13. Ti Strappo Le Orecchie

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    L'anno prossimo triplete: campionato, coppa italia ed europa league
  14. Ti Strappo Le Orecchie

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    Inter, Napoli, Roma e Como per l'Italia in Champios. Agli ottavi c'è il rischio di andarci solo 1. Forse.
  15. Ti Strappo Le Orecchie

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    E per 1 punto non entriamo in champions. Dove l'abbiamo perso: a lecce? con il Verona andata e ritorno? con la Fiorentina andata e ritorno? Como? Con il Torino?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.