Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

29 MAGGIO 1985

Utenti
  • Numero contenuti

    10.193
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    42

Tutti i contenuti di 29 MAGGIO 1985

  1. ... Incredibile, stavamo scrivendo insieme : Ti Ringrazio per il " complimento " che hai inteso " spendere " nei confronti della mia persona .. ma .. come leggerai nel post che ho inviato quasi in simultanea con il tuo .. io ritengo che tu sia fatto di " ben altra pregiata pasta " rispetto alla mia . Auguro a te famiglia ogni bene sotto ogni punto di vista , a cominciare dal " bene " più prezioso in assoluto, e cioè, la Salute Stefano ! P.S. - purtroppo, pochi giorni orsono è venuta a mancare mia madre - in maniera " incidentale " se ne parla nel topic : " Il problema più grande : la rosa più mediocre di sempre " - in fondo a pag. 17 in poi - // mi scusavo con l'utente " onetime " per aver risposto in ritardo ad un suo post .. ma ciò avvenne a causa della perdita di mia madre // evidentemente molti altri utenti che hanno frequentato e frequentano quel topic hanno letto il mio post .. e da lì in poi .. si sono " attivati " per lenire il mio profondo sconforto .. ed io .. come giusto e doveroso che sia .. li sto ringraziando tutti .. nessuno escluso ..
  2. Grazie, fratello bianconero, sei stato veramente .. ma veramente troppo gentile con il sottoscritto, non merito tanta squisita considerazione. @Leevancleef oltre ad essere un grande esperto delle " divise da gioco " del Club Bianconero ( io, da obsoleto - supporter bianconero - sono da sempre legato a delle maglie tipo quelle che porto nel mio " nickname " .. ma .. nutro forte " simpatia " anche per quelle " rosa " e per quelle " nere " ) è anche un valente ed affidabile conoscitore/narratore della Storia/Leggenda Bianconera ... tradotto ... " SU 3 GIRI DI PISTA IN BICICLETTA .. ME NE DA' .. 2 DI DISTACCO " - Ciò detto e premesso, non posso esimermi dal Ringraziarti : Grazie ed ancora Grazie ! Auguro a te ed a tutti coloro che ti stanno a cuore un sereno 2026 .. ricco soprattutto di quello che è il " BENE " più prezioso in assoluto, e cioè, tanta tanta salute a te ed ai tuoi cari, Stefano !
  3. 29 MAGGIO 1985

    Il problema più grande: la rosa più mediocre di sempre

    Caro fratello bianconero, grazie ed ancora grazie per le condoglianze : ho molto apprezzato questo tuo gesto .. così come il " virtuale abbraccio " .. che .. ca va sans dire .. condivido e contraccambio. Mentre, per quel che concerne ciò che ho evidenziato in grassetto, diciamo che sei stato un po' esagerato : nel limite delle mie capacità, io mi impegno, .. ma .. di certo .. non sono mai rientrato e mai rientrerò nel " Gotha " dei migliori utenti di questa ampia e variegata " Agorà a Tinte Bianconere " . Ciò non toglie che il rapportarmi con " Fratelli Bianconeri " come te .. per me .. è sempre stato .. e sempre sarà .. fonte di gran piacere. Ti Auguro il meglio sotto ogni punto di vista - Buon 2026 a te ed a tutti coloro che ti stanno a cuore, Stefano !
  4. 29 MAGGIO 1985

    Il problema più grande: la rosa più mediocre di sempre

    Carissimo Gianluca, è vero, " sono fiero " .. ergo .. " sono fiero di poter godere della vicinanza .. dell'affetto .. della graditissima considerazione di una Persona ( rigorosamente con la " P " maiuscola ) come te : Grazie .. Grazie .. ed ancora .. Grazie ! La tua meravigliosa riflessione, lo confesso, mi hai commosso. Contraccambio l'abbraccio .. e soprattutto .. Auguro a te ed a tutti coloro che ti stanno a cuore .. tanta .. tanta .. Salute .. che è il " Bene " più prezioso in assoluto ( anche se, spesso, troppo spesso, non ce ne rendiamo conto ) Avere la fortuna ed il piacere di rapportarmi con " Persone " ( rigorosamente con la " P " maiuscola " ) come te, per me è sempre stato e sempre sarà fonte di gran piacere. Contraccambio con un sincero e caloroso abbraccio, Stefano !
  5. 29 MAGGIO 1985

    Il problema più grande: la rosa più mediocre di sempre

    Carissimo, ti prego : nulla .. ma proprio nulla .. tu hai in precedenza esternato e scritto nell'altro tuo commento .. che abbia avuto in sé toni e presupposti che, in un modo o nell'altro, avrebbero erroneamente ingenerato in te il " bisogno " di scusarti .. e ci mancherebbe che così fosse. Ho assai apprezzato l'assennatezza delle tue parole e non vi è " ragione alcuna " che debba portarti ad ipotizzare/pensare che io non abbia assai gradito la " tua .. anzi .. nostra .. condivisione .. " di rammarico e dolore per la perdita di mia madre. Certo, trattasi di un disagio profondo, disagio che avvertii anche quando venne a mancare la tua di genitrice ... tant'è che ... ancora al giorno d'oggi ... quando mi capita di " incrociare il tuo nickname " ... la memoria mi rimanda al manifesto dolore che provasti in quei giorni ( dolore che, almeno presumo che così sia, sia per te che per me - ) saltuariamente ci rammenta che .. forse .. quando lasceremo il nostro pianeta, potrebbe esserci un ricongiungimento con le nostre madri. Ciò detto e premesso, altro non mi resta da fare che ribadire e confermare che ho apprezzato e sempre apprezzerò la tua " vicinanza " al mio momentaneo ma profondo disagio ( passerà .. probabilmente passerà .. ma è dura .. assai dura .. anche perchè .. siamo come foglie al vento .. e del doman non v'è certezza alcuna ) Ti auguro ogni bene, Grazie ed ancora Grazie, Stefano !
  6. 29 MAGGIO 1985

    Il problema più grande: la rosa più mediocre di sempre

    Grazie, sei molto gentile. Auguro a te, ed a tutti coloro che ti stanno a cuore, il meglio del meglio a cominciare da quello che è " Il Bene " più prezioso in assoluto, e cioè .. tanta .. tanta .. Salute ! Ti invio un, seppur virtuale, cordiale e sincero abbraccio, Stefano !
  7. 29 MAGGIO 1985

    Il problema più grande: la rosa più mediocre di sempre

    Carissimo, da stolto quale sono, mi sono accorto solo ora di non aver risposto al tuo graditissimo post - Perdonami se puoi, anche se, ne sono conscio, da " diversamente giovane " quale sono, le mie sinapsi cerebrali stanno inesorabilmente diventando come quelle del celeberrimo giapponese " RIMBAMB .. ITO "- La tua triste .. .. ma .. nel contempo .. a me assai gradita riflessione, denota una sensibilità d'animo che qualifica in tutto e per tutto, con accezione positiva, la tua raffinatezza e la tua innata inclinazione nel saperti rapportare in maniera elegante e costruttiva con il tuo interlocutore : Grazie - Grazie - ed ancora - Grazie ! Per quel che concerne i tuoi genitori .. spero che, in un modo o nell'altro, seppur con l'inesorabile scorrere del tempo, mi auguro che le loro " condizioni di salute " migliorino in maniera tale da rendere un po' meno stressante sia il tuo percorso al loro fianco .. che .. il loro percorso salutistico. Ca va sans dire .. che .. fraternamente .. con gran piacere .. contraccambio il .. seppur virtuale .. abbraccio .. Stefano !
  8. 29 MAGGIO 1985

    Il problema più grande: la rosa più mediocre di sempre

    ... affermare che il tuo gradito post sia stato da parte mia benaccetto ... è un vero e proprio eufemismo: sei riuscito a far vibrare le " corde " più intense del mio .. 🧡 .. cuore .. e del mio più profondo ed intenso animo ! ... Stefano !
  9. 29 MAGGIO 1985

    Il problema più grande: la rosa più mediocre di sempre

    Grazie, sei molto gentile : ho molto .. ma veramente molto .. apprezzato .. il tuo nobile gesto di compartecipazione di quello che è il profondo dispiacere altrui. Auguro ogni bene .. e soprattutto .. tanta salute .. sia a te .. che a tutti coloro che ti stanno a cuore. Un virtuale abbraccio, Stefano !
  10. 29 MAGGIO 1985

    Il problema più grande: la rosa più mediocre di sempre

    Carissimo, buongiorno. Tutto nasce dalla risposta che ho dato al " fratello bianconero " @onetime a pag.17 - post in cui mi sono giustificato per non aver dato immediato riscontro al suo messaggio ... ergo ... qual'era la reale e tristissima ragione che, ahimè, me lo aveva impedito .. e .. da lì in poi .. anche altri " utenti " che passavano da queste parti, in un modo o nell'altro, hanno ritenuto opportuno condividere il mio profondo disagio, modo d'agire che, lo confesso, ho molto .. ma veramente molto .. apprezzato. E visto e considerato che tu sei uno degli utenti di " VS " che, da sempre, più apprezzo e stimo in assoluto, posso io esimermi dal Ringraziarti ? Non esiste al mondo : sei sempre stato e sempre sarai una delle " Persone " .. con la " P " maiuscola .. che più stimo ed ammiro in questa ampia e variegata " Agorà a Tinte Bianconere ) Contraccambio il tuo, seppur virtuale, abbraccio, Stefano !
  11. 29 MAGGIO 1985

    Il problema più grande: la rosa più mediocre di sempre

    Caro fratello bianconero, buongiorno. Apprezzo e Ringrazio la tua squisita sensibilità : Grazie ed ancora Grazie ! Cordialmente, Stefano !
  12. 29 MAGGIO 1985

    Il problema più grande: la rosa più mediocre di sempre

    .. ed io, carissimo " fratello bianconero ", ci tengo molto, anzi, moltissimo a Ringraziarti : sei stato veramente gentile ! Contraccambio l'abbraccio ed auguro una serena notte, Stefano !
  13. 29 MAGGIO 1985

    Il problema più grande: la rosa più mediocre di sempre

    ... ed io, carissimo, non riesco a formulare pensieri e parole che possano rendere appieno ed in maniera compiuta quanto io abbia gradito il tuo graditissimo post ... ti auguro ogni bene .. e soprattutto .. tanta tanta salute .. ... Ti porgo un virtuale ma sincero abbraccio ... serena notte, Stefano !
  14. 29 MAGGIO 1985

    Il problema più grande: la rosa più mediocre di sempre

    .. ed io, carissimo " fratello bianconero ", non posso e non debbo esimermi dal sentitamente " Ringraziarti " .. .. ben sai quanta " Stima/Amicizia " , da sempre, io avverto e nutro nei tuoi confronti, sia nella tua veste di " supporter juventino " che nella veste di " Persona " con la " P " maiuscola .. .. e .. senza ombra di dubbio alcuno, contraccambio il .. seppur virtuale .. abbraccio .. .. sei stato troppo gentile .. serena notte .. Stefano !
  15. 29 MAGGIO 1985

    Il problema più grande: la rosa più mediocre di sempre

    .. ed io, caro fratello bianconero, non posso e non debbo esimermi dal sentitamente " RINGRAZIARTI " .. .. Grazie ed ancora Grazie .. ho molto apprezzato la tua graditissima condivisione/partecipazione .. .. Ti Auguro una serena notte .. e soprattutto .. tanta tanta salute .. che è il " bene " più prezioso in assoluto .. Stefano !
  16. 29 MAGGIO 1985

    Il problema più grande: la rosa più mediocre di sempre

    Carissimo, lo confesso, la " semplicità " del tuo post mi ha commosso : Grazie ed ancora Grazie ! Auguro ogni bene a te ed a tutti coloro che ti stanno a cuore. Serena notte .. e soprattutto .. auspico a te .. quello che è " IL BENE PIU' PREZIOSO IN ASSOLUTO .. e cioè .. TANTA TANTA SALUTE " Stefano !
  17. 29 MAGGIO 1985

    Il problema più grande: la rosa più mediocre di sempre

    Carissimo, dopo aver letto ed assai gradito il tuo post di cui sopra, confermo e ribadisco : il rapportarmi con " Persone " ( con la " P " maiuscola come te ) e amanti della " Vecchia Signora " come te, è sempre stato, ed a Dio piacendo, sempre sarà fonte di gran piacere. Ciò detto e premesso, al di là, ahimè, della triste e funesta vicenda legata a mia madre .. vicenda che, non si sa come e neanche quando, riguarda tutti gli esseri umani ( .. in attesa che " L'Intelligenza Artificiale " prevarichi tutto e tutti .. ) tra le " righe " del tuo graditissimo post ho colto indelebili segnali di ciò che più ci lega .. e cioè .. sempre e comunque .. qualunque cosa accada .. una innata ed indefessa .. " JUVENTINITA' A 360° " .. anche perchè la " Nostra Juventus " non è solo ed esclusivamente una " Squadra di Calcio " .. essa è di più .. molto di più .. e cioè .. " Porto Fedele " in cui approdare quando i " ciclici marosi " della nostra esistenza tentano di sopraffarci. Ti Auguro una serena notte, Stefano !
  18. 29 MAGGIO 1985

    Il problema più grande: la rosa più mediocre di sempre

    Carissimo, se sbaglio, e chiedo venia, ho notato con piacere che tu fai parte di quella " compagnia " di supporters bianconeri che nell'A.D. 2007, per la precisione il 22 Aprile del 2007, decisero di " fondare " .. e/o .. " iscriversi " .. a questo forum .. ( io mi iscrissi nell'Aprile del 2011 ) .. ma .. se la memoria non mi inganna .. temo di non aver mai avuto il piacere di rapportarmi con te. Ciò non toglie che io abbia assai apprezzato il tuo, a me assai gradito, tangibile e nobile gesto di preziosa " condivisione " del mio momentaneo ed umano disagio dovuto al decesso di mia madre : sia a te che a tutti coloro che ti stanno a .. 🧡 .. cuore Stefano !
  19. 29 MAGGIO 1985

    Il problema più grande: la rosa più mediocre di sempre

    ... carissimo ... e posso io esimermi dal vivamente ringraziarti ? ... ovviamente, non posso : Grazie .. Grazie .. ed ancora Grazie - come al solito sei stato molto gentile ! Stefano !
  20. 29 MAGGIO 1985

    Il problema più grande: la rosa più mediocre di sempre

    Carissimi ... - Sergio - alias .. @Causio Brazil .. // @Luca Alessandro // @pablito77! // @onetime // @Loïs Openda // @ZizouZidane // @InterPuzzona // @gobbone @ventinove // @zalayeta // @Tevezmania Tether in dinas // @The_Rock // @m4rs // @Mr Facchinelli // @La Vecchietta di Ceferin // @Shingo Tamai @danwar // @garrison // @FuoriDalCoro // @SB 1000 // @Spock - GRAZIE - // @Laudrup e Allegri // @Oaktreesfasciali // @Totik // @Ich bin Strunz @Pinturalex // @Juventus_addicted // @Moeller73 // @luke75 // @spider3ple // @forzafrabotta // Calorosamente e Sinceramente sono a manifestare a tutti voi la mia più profonda gratitudine per aver espresso, in maniera tangibile, " parole e/o reazioni " propedeutiche a lenire il disagio che da alcuni giorni avverto per il " congedo " di mia madre dal " Pianeta Terra " verso .. " Lidi " .. che .. a noi esseri umani .. risultano essere ancora del tutto sconosciuti ! Grazie .. Grazie .. ed ancora .. Grazie - Stefano ! P.S. - Auguro il meglio a tutti voi .. ed a tutte le persone che vi stanno ♥️ a cuore -
  21. 29 MAGGIO 1985

    Il problema più grande: la rosa più mediocre di sempre

    Carissimo, ti ringrazio, sei una persona squisita. Mi scuso per il ritardo nel porgerti il mio doveroso e sincero Ringraziamento nei confronti della tua persona .. ma .. purtroppo .. ho avuto un " impegno " che non potevo .. assolutamente non potevo .. " derogare " nel tempo .. ergo .. le " Esequie Funebri " di mia " Madre " venuta a mancare quattro giorni orsono. Lo confesso : per alleggerire un po' lo sconforto di questa " perdita ", ( aveva 91 anni e da più di 2 mesi era ricoverata in ospedale ... " legata " ad un tubicino di ossigeno nasale ... RIP ... ) e per stemperare un po' il dispiacere, ho millantato una presunta ed ipotetica buona serata .. ma .. nonostante la .. " stra-abbondante vittoria " .. tristezza e afflizione hanno, ahimè, avuto la meglio. Ti porgo un (seppur virtuale ) cordiale e sincero abbraccio, Stefano !
  22. 29 MAGGIO 1985

    Il problema più grande: la rosa più mediocre di sempre

    Grazie, sei troppo, ma veramente troppo gentile nei miei confronti : non merito, assolutamente non merito, tanta squisita considerazione. Ciò non toglie che io non possa e non debba esimermi dal sentitamente Ringraziarti . E, incrociando le 🤞 dita, qualcosa mi dice che se la " serata " sarà buona per te, di concerto, lo sarà anche per me : a buon intenditor .. poche parole .. Cordialmente, Stefano ! P.S. - Carissimo e stimatissimo @Causio Brazil ... onde evitare eventuali e futuri equivoci ... ci tengo a precisare che il mio " nickname " è @29 MAGGIO 1985 .. e non .. @29maggio1985 ... altro utente di VS di cui si son perse le tracce ... Con l'usuale e conclamata Stima/Amicizia nei tuoi confronti colgo al volo l'occasione per porgerti i miei più cordiali e sincere saluti, Stefano !
  23. ... sì .. il papà .. Paolo .. 57 anni portati alla grandissima ..
  24. 29 MAGGIO 1985

    Gianluca Vialli, un modo di essere Juventus

    Carissimo, buongiorno. Ti ringrazio per la " reazione " positiva che hai inteso " spendere " nei confronti del sottoscritto .. ma soprattutto .. ci tengo a " sottolineare e certificare " che, anche tu, nelle tue " riflessioni ", hai in dote la pregevole ed innata predisposizione di saperti rapportare con il tuo momentaneo " interlocutore " in maniera congrua ed educata .. ergo .. sei una persona " molto a modo " con la quale, al di là " dell'oggetto in questione " del tale o talaltro post, sempre e comunque, è assai gradevole il relazionarsi. Seppur in ritardo, Auguro a te ed a tutti coloro che ti stanno a cuore, un sereno e prospero " 2026 " - Cordialmente, Stefano !
  25. 29 MAGGIO 1985

    Gianluca Vialli, un modo di essere Juventus

    Carissimi, al di là di qualche leggerissima ma ininfluente " sfumatura " del vostro pensiero ( rispetto al mio di pensiero ) per quel che concerne GIANLUCA VIALLI ed il suo " VISSUTO A TINTE BIANCONERE " .. fermo restando che, a mio opinabile parere, la " cassa di risonanza " di questo topic, avrebbe dovuto e potuto godere di ben altro " appeal ", devo altresì riconoscere ad entrambi che il vostro modo di rapportarvi è accompagnato e permeato da buon senso e rispetto nei confronti del vostro interlocutore .. e ciò .. vi va riconosciuto ed apprezzato senza se e senza ma alcuno .. ergo .. per me è un gran piacere il " confrontarmi " .. con .. " Persone/Juventini " come voi ! Buon 2006 a tutti voi ed a tutti coloro che vi stanno a cuore, Stefano !
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.