-
Numero contenuti
25.102 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
3
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Maxxo74
-
(TS) "Comolli duro con la squadra ma dopo Spalletti anche il gruppo squadra pare averlo scaricato"
Maxxo74 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Comolli cosi a sensazione mi ricorda quei genitori che si disinteressano completamente dei figli durante l'anno scolastico poi alla fine si incaxxano se il figlio viene bocciato. La colpa è dei figli che ovviamente non hanno fatto molto... ma colpa ancora maggiore è dei genitori che si sono fatti i caxxi loro e poi pretendono. -
(TS) "Comolli duro con la squadra ma dopo Spalletti anche il gruppo squadra pare averlo scaricato"
Maxxo74 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
In effetti è andato li col traduttore?!? Comunque sta frase fa troppo ridere «Inutile sprecare tante parole: se i risultati sono questi , non ho altro da dirvi» perchè immagino un film comico in cui dalla scala piu' bassa fino al dirigente piu alto ognuno dica al suo sottoposto dopo un fallimento: «Inutile sprecare tante parole: se i risultati sono questi , non ho altro da dirvi» Ad un certo punto sarà Elkaan a dirlo a Comolli e Modesto -
Il fenomeno francese: perché la nazionale dei Bleus produce talenti straordinari da trent’anni?
Maxxo74 ha risposto a LegioneBianconera Discussione Serie A e Campionati Esteri
Non lo so, secondo me è un calcio diverso. Nella Francia 82/86 c'era Platini che è stato uno dei piu grandi della Storia. Oggi è un gioco piu fisico. -
Il fenomeno francese: perché la nazionale dei Bleus produce talenti straordinari da trent’anni?
Maxxo74 ha risposto a LegioneBianconera Discussione Serie A e Campionati Esteri
La Francia del 84 non ha vinto per caso, era una squadra davvero fortissima. Nel mondiale 82 è arrivata in semifinale uscendo solo ai rigori (rigori contro la Germania che si protrassero ad oltranza, fu una partita epica) ed è arrivata in semifinale pure ai mondiali del 86 quando tutti ormai si aspettavano (e speravano) una finale Maradona/Platini -
(Gds) "Martedì il vertice in casa Juve: Elkann incontrerà Spalletti e convoca anche Ferrero, Chiellini il garante"
Maxxo74 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ha tolto Perin perchè si è infortunato, a quel punto ha rimesso Di Gregorio e non l'ha piu panchinato. -
Napoli, Conte ha rescisso il proprio contratto. Sarri primo candidato a sostituirlo
Maxxo74 ha risposto a Minerva X Discussione Serie A e Campionati Esteri
il City ha già preso Maresca. Conte va in nazionale, ormai lo danno tutti per scontato (giornale rosa in primis). -
Le finali di Champions League, Europa League e Conference League non saranno trasmesse in chiaro
Maxxo74 ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Serie A e Campionati Esteri
la tv svizzera non si vede piu da anni neanche in zona di confine. E' solo via satellite con scheda che ti rilascia proprio la tv svizzera dopo aver pagato il canone (solo a chi è residente in Svizzera). Per anni (40) ho visto la tv svizzera (aveva una programmazione eccellente tra film e eventi sportivi) poi hanno eliminato il digitale terrestre (segnale che sconfinava fino a varese e provincia) e la pacchia è finita -
(Gds) "Martedì il vertice in casa Juve: Elkann incontrerà Spalletti e convoca anche Ferrero, Chiellini il garante"
Maxxo74 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
e non c'è l'AD? mi pare evidente che Comolli sia già stato salutato ma a questo punto mi domando: il mercato (perchè nonostante tutto un minimo di mercato dovrà essere fatto anche senza CL) chi lo fa? -
(Gds) "Spalletti, dubbi sul futuro: non ha mai lasciato una squadra in corsa ma vuole parlare con Elkann"
Maxxo74 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
e fa anche bene... non ha mai preteso il rinnovo ma visto che gliel'hanno proposto prima ancora che la qualificazione fosse certa non ha motivo di dimettersi. Non sono neanche sicuro che il precedente contratto prevedesse il rinnovo automatico in caso di CL quindi la società era liberissima di fare altre scelte. -
(Gds) "Spalletti, dubbi sul futuro: non ha mai lasciato una squadra in corsa ma vuole parlare con Elkann"
Maxxo74 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
La speranza è che dopo il disastro di quest'anno, Comolli venga sostituito poi se Elkaan vuole continuare a buttare soldi peggio per lui e per i tifosi che ancora vanno allo stadio. -
(Gds) "Spalletti, dubbi sul futuro: non ha mai lasciato una squadra in corsa ma vuole parlare con Elkann"
Maxxo74 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
A sto punto tanto vale comunque tenersi Spalletti tanto non è che al suo posto prenderebbero chissa che fenomeno. Mediocri siamo e mediocri comunque resteremo. -
(Gds) "Spalletti, dubbi sul futuro: non ha mai lasciato una squadra in corsa ma vuole parlare con Elkann"
Maxxo74 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Io un pensierino su Conte lo farei ma solo per far drizzare le orecchie a De Laurentiis che piuttosto di farlo venire da noi pur non sopportandolo piu' gli raddoppierebbe l'ingaggio... quasi quasi sarebbe da fare 😄 -
Juventus FC e il goal su punizione perduto
Maxxo74 ha risposto a TheRedDevil Discussione Juventus forum
Diciamo che in realtà questo è un problema del calcio in generale... non ci sono piu' specialisti ed il gol su punizione è diventato una rarità per tutti. -
(TS) "Spalletti - Comolli alla resa dei conti: troppe diversità di vedute, Tognozzi nome caldo se parte Modesto"
Maxxo74 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Beh se uno ci pensa hanno fatto meglio che con Tolosa e Monza che non sono mai arrivate tra le prime 6 in campionato, tralasciamo il fatto che alla Juve avevano uno dei budget piu' alti delle serie A Vabbe scherziamoci su. -
(TuttoJuve) Moggi sul momento Juve: "Europa League giusta collocazione per questi giocatori, Spalletti l'unico che sta provando a far emergere qualcosa"
Maxxo74 ha risposto a Ste13AT Discussione Juventus forum
Se pensi che quasi sempre siamo stati la squadra che in estate ha speso di piu' ridursi ogni anno a sperare nel 4 posto è imbarazzante... senza contare le figure fatte in Europa da diversi anni ormai contro squadre di medio basso livello. -
Certo ma se pensi alla stagione dello scorso anno è stato un miglioramento notevole. E' inglese e secondo me in Inghilterra piace.
-
Napoli, Conte ha rescisso il proprio contratto. Sarri primo candidato a sostituirlo
Maxxo74 ha risposto a Minerva X Discussione Serie A e Campionati Esteri
Dubito che Sarri possa vincere lo scudetto tornando a Napoli. E' andato vicino con Higuain che ha segnato 30 gol in una stagione . -
Kelly è costato tanto ma paradossalmente è forse l'unico che quest'anno ha aumentato il suo valore. Non mi stupirei se quest'estate arrivasse una inglese a prenderlo per 25 milioni.
-
(TS) "Spalletti - Comolli alla resa dei conti: troppe diversità di vedute, Tognozzi nome caldo se parte Modesto"
Maxxo74 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Anche Marotta non aveva mai lavorato in una big ma a detta di tutti era il miglior dirigente italiano. Con Giuntoli era stata presa la strada giusta (Giuntoli era considerato davvero un top dirigente), purtroppo ha deluso ma invece di andare su un altro dirigente italiano (ma anche di altre nazioni, non è questo il problema) che aveva fatto ottime cose (e ce ne sono, basta guardare anche le squadre piccole che con badget limitati arrivano in alto in classifica appena dietro alle big inarrivabili) sono andati sullo sconosciuto Comolli ed il risultato è stato OVVIAMENTE peggiore che con Giuntoli (onestamente se prendi un dirigente che ha galleggiato tra la serie B francese e le ultime posizioni sempre della serie B francese non è che puoi aspettarti chissa che fenomeno). -
Questo sarà sicuramente il periodo piu' buio della nostra storia (farsopoli a parte ovviamente) ed io ho vissuto gli anni dal 1986 al 1995, i 9 anni senza uno scudetto. Almeno in quegli anni abbiamo vinto 2 coppe UEFA nel 1990 e nel 1993. Con questo sono già 6 anni che non si vince davvero nulla di importante (due coppe Italia... trofeo che ha vinto pure il Bologna lo scorso anno) e la sensazione è che manchino proprio le basi per invertire la rotta. Questo puntare al 4 posto ha creato un circolo vizioso... a quello punti e piu di quello non fai. Sono anni che sento parlare solo di 4 posto e mai una volta che sia stato detto dai dirigenti: è stato un fallimento. L'importante è solo arrivare 4 cosi l'anno prossimo avrai i soldi per costruire una squadra da 4 posto. E per l'anno prossimo è già pronta la scusa per non vincere ancora... prima dobbiamo tornare tra le prime 4 (inteso come arrivare almeno 4) poi piano piano si tornerà a vincere (ossia esattamente come in questi 6 anni).
-
Il fenomeno francese: perché la nazionale dei Bleus produce talenti straordinari da trent’anni?
Maxxo74 ha risposto a LegioneBianconera Discussione Serie A e Campionati Esteri
Non c'entrerà molto ma casualmente il calcio da noi ha smesso di produrre talenti da quando la squadra piu' importante d'italia è stata massacrata, quasi come se cio' avesse inceppato tutto il sistema. Non sarà sicuramente questo il motivo ma è un fatto che in nessun altra nazione si è passati in mezzo ad un tale terremoto (quasi reiterato visto che poi c'è stata pure la farsa delle plusvalenze) e che nessun altro movimento calcistico ha avuto lo stesso tracollo del nostro. NON è solo questione della Francia ma nessun altro Paese (Germania, Inghilterra, Portogallo, Spagna, Argentina, Belgio) produce cosi pochi talenti come l'Italia. Non puo' essere che solo da noi i ragazzi preferiscano social e playstation al pallone. -
Sondaggio: Togliereste la fascia a Locatelli?
Maxxo74 ha risposto a paolo_l Discussione Juventus forum
il problema è che la fascia a qualcuno devi darla... e nell'attuale Juve preferisco darla a Locatelli che a Di Gregorio, Gatti, Conceicao, Vlahovic, David, Openda, Thuram, Koopmainers... -
Sondaggio: Togliereste la fascia a Locatelli?
Maxxo74 ha risposto a paolo_l Discussione Juventus forum
Capisco il ragionamento ma ... chi ha queste caratteristiche nell'attuale Juve? -
Sondaggio: Togliereste la fascia a Locatelli?
Maxxo74 ha risposto a paolo_l Discussione Juventus forum
Scusate ma io aggiungerei anche per darla a chi? Se guardate la rosa (e soprattutto i titolari) io non vedo alternative. -
(Gds) "Per Bremer prima il Mondiale e poi la Premier? Il difensore può lasciare Torino"
Maxxo74 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Onestamente non piango. Buon centrale che puo' essere sostituito (basta un minimo di competenza) visto che noi siamo arrivati 6 e che quindi ci sono 5 squadre che sono arrivate prima di noi pur senza Bremer. Spero solo che venga venduto bene e che quei soldi vengano reinvestiti meglio (con 40 milioni lo scorso anno abbiamo preso Openda...)
