Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxxo74

Utenti
  • Numero contenuti

    25.102
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

Tutti i contenuti di Maxxo74

  1. Comolli cosi a sensazione mi ricorda quei genitori che si disinteressano completamente dei figli durante l'anno scolastico poi alla fine si incaxxano se il figlio viene bocciato. La colpa è dei figli che ovviamente non hanno fatto molto... ma colpa ancora maggiore è dei genitori che si sono fatti i caxxi loro e poi pretendono.
  2. In effetti è andato li col traduttore?!? Comunque sta frase fa troppo ridere «Inutile sprecare tante parole: se i risultati sono questi , non ho altro da dirvi» perchè immagino un film comico in cui dalla scala piu' bassa fino al dirigente piu alto ognuno dica al suo sottoposto dopo un fallimento: «Inutile sprecare tante parole: se i risultati sono questi , non ho altro da dirvi» Ad un certo punto sarà Elkaan a dirlo a Comolli e Modesto
  3. Non lo so, secondo me è un calcio diverso. Nella Francia 82/86 c'era Platini che è stato uno dei piu grandi della Storia. Oggi è un gioco piu fisico.
  4. La Francia del 84 non ha vinto per caso, era una squadra davvero fortissima. Nel mondiale 82 è arrivata in semifinale uscendo solo ai rigori (rigori contro la Germania che si protrassero ad oltranza, fu una partita epica) ed è arrivata in semifinale pure ai mondiali del 86 quando tutti ormai si aspettavano (e speravano) una finale Maradona/Platini
  5. Ha tolto Perin perchè si è infortunato, a quel punto ha rimesso Di Gregorio e non l'ha piu panchinato.
  6. il City ha già preso Maresca. Conte va in nazionale, ormai lo danno tutti per scontato (giornale rosa in primis).
  7. la tv svizzera non si vede piu da anni neanche in zona di confine. E' solo via satellite con scheda che ti rilascia proprio la tv svizzera dopo aver pagato il canone (solo a chi è residente in Svizzera). Per anni (40) ho visto la tv svizzera (aveva una programmazione eccellente tra film e eventi sportivi) poi hanno eliminato il digitale terrestre (segnale che sconfinava fino a varese e provincia) e la pacchia è finita
  8. e non c'è l'AD? mi pare evidente che Comolli sia già stato salutato ma a questo punto mi domando: il mercato (perchè nonostante tutto un minimo di mercato dovrà essere fatto anche senza CL) chi lo fa?
  9. e fa anche bene... non ha mai preteso il rinnovo ma visto che gliel'hanno proposto prima ancora che la qualificazione fosse certa non ha motivo di dimettersi. Non sono neanche sicuro che il precedente contratto prevedesse il rinnovo automatico in caso di CL quindi la società era liberissima di fare altre scelte.
  10. La speranza è che dopo il disastro di quest'anno, Comolli venga sostituito poi se Elkaan vuole continuare a buttare soldi peggio per lui e per i tifosi che ancora vanno allo stadio.
  11. A sto punto tanto vale comunque tenersi Spalletti tanto non è che al suo posto prenderebbero chissa che fenomeno. Mediocri siamo e mediocri comunque resteremo.
  12. Io un pensierino su Conte lo farei ma solo per far drizzare le orecchie a De Laurentiis che piuttosto di farlo venire da noi pur non sopportandolo piu' gli raddoppierebbe l'ingaggio... quasi quasi sarebbe da fare 😄
  13. Maxxo74

    Juventus FC e il goal su punizione perduto

    Diciamo che in realtà questo è un problema del calcio in generale... non ci sono piu' specialisti ed il gol su punizione è diventato una rarità per tutti.
  14. Beh se uno ci pensa hanno fatto meglio che con Tolosa e Monza che non sono mai arrivate tra le prime 6 in campionato, tralasciamo il fatto che alla Juve avevano uno dei budget piu' alti delle serie A Vabbe scherziamoci su.
  15. Se pensi che quasi sempre siamo stati la squadra che in estate ha speso di piu' ridursi ogni anno a sperare nel 4 posto è imbarazzante... senza contare le figure fatte in Europa da diversi anni ormai contro squadre di medio basso livello.
  16. Maxxo74

    Il fallimento è tifare per arrivare quarti

    Certo ma se pensi alla stagione dello scorso anno è stato un miglioramento notevole. E' inglese e secondo me in Inghilterra piace.
  17. Dubito che Sarri possa vincere lo scudetto tornando a Napoli. E' andato vicino con Higuain che ha segnato 30 gol in una stagione .
  18. Maxxo74

    Il fallimento è tifare per arrivare quarti

    Kelly è costato tanto ma paradossalmente è forse l'unico che quest'anno ha aumentato il suo valore. Non mi stupirei se quest'estate arrivasse una inglese a prenderlo per 25 milioni.
  19. Anche Marotta non aveva mai lavorato in una big ma a detta di tutti era il miglior dirigente italiano. Con Giuntoli era stata presa la strada giusta (Giuntoli era considerato davvero un top dirigente), purtroppo ha deluso ma invece di andare su un altro dirigente italiano (ma anche di altre nazioni, non è questo il problema) che aveva fatto ottime cose (e ce ne sono, basta guardare anche le squadre piccole che con badget limitati arrivano in alto in classifica appena dietro alle big inarrivabili) sono andati sullo sconosciuto Comolli ed il risultato è stato OVVIAMENTE peggiore che con Giuntoli (onestamente se prendi un dirigente che ha galleggiato tra la serie B francese e le ultime posizioni sempre della serie B francese non è che puoi aspettarti chissa che fenomeno).
  20. Maxxo74

    Il fallimento è tifare per arrivare quarti

    Questo sarà sicuramente il periodo piu' buio della nostra storia (farsopoli a parte ovviamente) ed io ho vissuto gli anni dal 1986 al 1995, i 9 anni senza uno scudetto. Almeno in quegli anni abbiamo vinto 2 coppe UEFA nel 1990 e nel 1993. Con questo sono già 6 anni che non si vince davvero nulla di importante (due coppe Italia... trofeo che ha vinto pure il Bologna lo scorso anno) e la sensazione è che manchino proprio le basi per invertire la rotta. Questo puntare al 4 posto ha creato un circolo vizioso... a quello punti e piu di quello non fai. Sono anni che sento parlare solo di 4 posto e mai una volta che sia stato detto dai dirigenti: è stato un fallimento. L'importante è solo arrivare 4 cosi l'anno prossimo avrai i soldi per costruire una squadra da 4 posto. E per l'anno prossimo è già pronta la scusa per non vincere ancora... prima dobbiamo tornare tra le prime 4 (inteso come arrivare almeno 4) poi piano piano si tornerà a vincere (ossia esattamente come in questi 6 anni).
  21. Non c'entrerà molto ma casualmente il calcio da noi ha smesso di produrre talenti da quando la squadra piu' importante d'italia è stata massacrata, quasi come se cio' avesse inceppato tutto il sistema. Non sarà sicuramente questo il motivo ma è un fatto che in nessun altra nazione si è passati in mezzo ad un tale terremoto (quasi reiterato visto che poi c'è stata pure la farsa delle plusvalenze) e che nessun altro movimento calcistico ha avuto lo stesso tracollo del nostro. NON è solo questione della Francia ma nessun altro Paese (Germania, Inghilterra, Portogallo, Spagna, Argentina, Belgio) produce cosi pochi talenti come l'Italia. Non puo' essere che solo da noi i ragazzi preferiscano social e playstation al pallone.
  22. Maxxo74

    Sondaggio: Togliereste la fascia a Locatelli?

    il problema è che la fascia a qualcuno devi darla... e nell'attuale Juve preferisco darla a Locatelli che a Di Gregorio, Gatti, Conceicao, Vlahovic, David, Openda, Thuram, Koopmainers...
  23. Maxxo74

    Sondaggio: Togliereste la fascia a Locatelli?

    Capisco il ragionamento ma ... chi ha queste caratteristiche nell'attuale Juve?
  24. Maxxo74

    Sondaggio: Togliereste la fascia a Locatelli?

    Scusate ma io aggiungerei anche per darla a chi? Se guardate la rosa (e soprattutto i titolari) io non vedo alternative.
  25. Onestamente non piango. Buon centrale che puo' essere sostituito (basta un minimo di competenza) visto che noi siamo arrivati 6 e che quindi ci sono 5 squadre che sono arrivate prima di noi pur senza Bremer. Spero solo che venga venduto bene e che quei soldi vengano reinvestiti meglio (con 40 milioni lo scorso anno abbiamo preso Openda...)
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.