Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxxo74

Utenti
  • Numero contenuti

    25.102
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

Tutti i contenuti di Maxxo74

  1. sisi mettiamo i paletti tanto poi se Vlahovic va via poi ci pensa Comolli a portarci attaccanti di peso come ha fatto con Openda e David. Sono il primo a dire che la società deve essere forte ma un conto è fare i duri sapendo che poi hai le spalle coperte, un altro fare i duri per poi portare in squadra giocatori imbarazzanti perchè sei totalmente sprovveduto. Lasci andare via Baggio perchè hai Del Piero... lasci Zidane perchè hai Nedved... lasci Pirlo perchè hai Pjanic... lasci Vlahovic (facendo le debite proporzioni coi campioni già citati) per Openda e David?
  2. ma era ovvio che sarebbe finita cosi. Noi prendiamo i giocatori con obblighi condizionati ad arrivare entro il 10 posto (!!!) ... mentre li vendiamo con l'obbligo condizionato al fatto che giochino almeno 45 minuti a partita per almeno 30 partite (e solo in campionato, quelle in CL non si calcolano!!!)
  3. O l'Atletico lo riscatta alle cifre pattuite (io mi aspetto che lasci scadere l'opzione per poi rifarsi sotto per prenderlo a cifre nettamente inferiori e con l'accordo del giocatore) oppure me lo tengo e vediamo come gioca con spalletti (tanto peggio degli attuali non puo' fare).
  4. io credo che avrebbero raggiunto un accordo a meno perchè Dybala voleva rimanere alla Juve (e' andato alla Roma a prendere 4,5) ma ad un certo punto la Juve ha completamente interrotto le trattative perchè non lo riteneva fisicamente affidabile. Onestamente io a 5/6 milioni l'avrei tenuto... visto appunto chi è arrivato dopo.
  5. Questa era proprio la partita in cui mi aspettavo un episodio contro l'inter (poi onestamente il rigore non so se effettivamente ci fosse). 10 punti di vantaggio... restano comunque a +7. Il mondo ti guarda e dopo Inter Juve devi far credere che le accuse di favorire l'inter sono infondate (tanto - lo ripeto - i punti di vantaggio restano 7). Da domenica ricomincerà il solito tran tran ed i punti di vantaggio resteranno 7 o cresceranno nuovamente (tanto i soliti noti non verranno mai espulsi). Capiterà il solito episodio valutato a favore dell'inter (cosa volete... racconteranno che sono stati penalizzati nel derby. Del resto ci raccontano ancora dopo 20 anni che l'inter deve essere risarcita per il contatto Iuliano Ronaldo). Almeno Chivu ha smesso definitivamente di essere considerato "aria nuova"... è come tutti gli altri, forse pure peggio (visto che alla prova dei fatti ha dimostrato di fare l'esatto opposto di quello che diceva). Mi ricorda un po' il Simone Inzaghi dell'anno dello scudetto. Gli arbitri stanno operando bene e bisogna accettare anche quando sbagliano (per forza non alla sua squadra non davano mai torto)... per poi ricominciare a piangere l'anno dopo quando lo scudetto l'ha vinto il Napoli.
  6. mah... visto chi è arrivato dopo di lui secondo me avremmo anche potuto rinnovarglielo. Meglio un Dybala a mezzo servizio che i vari attaccanti (Yldiz escluso) che si sono susseguiti dopo di lui.
  7. Maxxo74

    L' AIC difende il simulatore Bastoni

    La cosa divertente è che dopo Lecce si sono affrettati a dire: eh sono stati i tifosi della Juve e quelli del Milan ad infiltrarsi. Dopo Como i commenti (di stampa, istituzioni e pure calciatori) sono cambiati: povero Bastoni... ha sbagliato ma ha chiesto scusa. 1) Bastoni non ha chiesto scusa... e infatti il suo atteggiamento non è minimamente cambiato. 2) Povero Bastoni. Ma povero per cosa? La sua squadra ha preso 3 punti... lui non è stato minimamente sanzionato e andrà pure in nazionale. Povero perchè anche le altre tifoserie si sono stancate di questo evidente continuo leccare il xulo all'Inter?
  8. Oggi non gli hanno regalato nulla solo perché comunque sono ancora a +7 (ed il mondo li guardava) ...dalla prossima si ricomincia
  9. Tanto questi fanno quello che vogliono...
  10. A Marotta si imputava di comprare solo in Italia... Comolli compra solo francesi o giocatori che giocano o hanno giocato in Francia.
  11. Mi dispiace dirlo ma ultimamente il problema è stato il portiere. Le grandi Juve hanno sempre avuto grandi difese e grandi portieri... dove non ci arrivava il difensore ci arrivava il portiere. E' vero che la difesa di oggi non è paragonabile alle difese di qualche anno fa ma appunto manca il classico portiere che fa il miracolo (e da qualche tempo anche meno del miracolo).
  12. Quante gliene ho tirate soprattutto lo scorso anno quando si è impuntato per non andare via.. ha avuto ragione lui. Da almeno 2 anni è il centrocampista col maggior rendimento.. Rinnovo meritato (qualche anno fa non avrei mai immaginato di poterlo dire).
  13. Maxxo74

    Roma - Juventus 3-3, commenti post partita

    Gatti centravanti mi sembra la scelta migliore rispetto a David e Openda, e non lo dico per scherzo.
  14. Maxxo74

    [Live] Roma - Juventus 3-3

    Gattoneeee
  15. Maxxo74

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Roma-Juventus

    A che minuto resteremo in 10?
  16. Maxxo74

    È scomparso Rino Marchesi

    Un vero signore. Condoglianze alla famiglia.
  17. Occhi di gattooooo... Mi piaceee
  18. Beh lo scorso anno il festival è andato bene... Quest'anno invece è decisamente noioso
  19. Seriamente non può vincere Sal Da Vinci. Canzone anni 80 che non avrebbe vinto manco negli anni 80
  20. Dal punto di vista UEFA l'espulsione è cosa buona e giusta... Arbitro con precedenti negativi mandato li apposta
  21. Tanto non sarebbe cambiato nulla...l'arbitro non aveva alcuna intenzione di revocarlo ed infatti è intervenuto per trasformarlo in rosso.
  22. ma davvero credete che sia tutto casuale o che l'arbitro sia semplicemente incapace? Una volta passi ma è da anni ormai che assistiamo a questi arbitraggi (tanto per citarne uno, l'espulsione di Ronaldo per tirata di capelli ma avvenuta...è stata la prima espulsione di ronaldo in carriera. Toh che caso). Era lo stesso arbitro che ci penalizzo' contro il Nantes... di solito quante volte nella stessa stagione riviene mandato ad arbitrare il Real, Il Barca o il Bayern un arbitro che li ha palesemente penalizzati (premesso che queste squadre difficilmente vengono palesemente penalizzate dagli arbitri)?
  23. Si possono fare solo complimenti alla squadra per la partita di ieri ... purtroppo rovinata per l'ennesima volta dall'arbitro
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.