Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxxo74

Utenti
  • Numero contenuti

    25.102
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

Tutti i contenuti di Maxxo74

  1. Maxxo74

    Anime/Manga

    Nel topic "i deliri dei media" si parlava di Holly e Benji/ Capitan tsubasa. Io sono cresciuto con la prima serie (1986) e quindi coi nomi ed le tecniche occidentalizzate però capisco che a un appassionato di manga dia fastidio sentire i personaggi con nomi storpiati. Io ero (lo sono ancora ma ormai sono anni che non apro il manga o vedo una puntata ... e ho evitato le ultime produzioni) un appassionato di Saint Seiya /i cavalieri dello zodiaco (ho letto il manga, visto gli anime e tutti gli oav) e sentire parlare di Pegasus o Crystal il cigno al posto di Seiya o Hyoga mi dava effettivamente l'orticaria 😄
  2. Da tifoso l'unica cosa che non mi piace del var è che dopo un gol non posso praticamente piu esultare da devo aspettare il check.
  3. Io aggiungerei "... e al suo gol non ha esultato perchè già sapeva che al 91 esimo avrebbero perso per un gol nato dopo un fallo su Bonny".
  4. Secondo me non è una questione di principio semplicemente in Italia i giocatori vengono fatti pagare di più rispetto a pari valore che giocano all'estero... Quindi si compra all'estero
  5. Eh beh... Del resto Alla Juve è stato solo di passaggio :D
  6. Secondo vinci se ti ritrovi, non il contrario :D
  7. Dicono sia per far godere meglio l'esperienza della finale alla città ospitante... Io credo sia semplicemente per favorire pubblico arabo e asiatico
  8. Onesto giocatore ma abbiamo già visto come non sia un fenomeno... 60 milioni per un giocatore senza il quale il psg ha vinto la CL. Mah
  9. Stavolta non c'è alcun complotto... È stato solamente un tonto lui. Comunque io non drammatizzerei, anche Zidane perdeva la brocca qualche volta (e una volta s'è giocato un mondiale) .
  10. Il corriere dello sport ha scritto che l'angolo non andava dato perché "secondo loro" era fuorigioco ...ovviamente
  11. Qualcuno vuole dei dvd in saldo (praticamente in regalo) della vittoria dei peracottari contro il barcellona? Citofonare Giuseppe Bergomi
  12. Maxxo74

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Parma

    Se li calpestiamo alla 3a avremo poi fortuna per il proseguo... o almeno cosi si dice.
  13. Ancora con sta caxxata. I'm ogni caso anche senza pirateria 60 euro per vedere il campionato non ve li darebbero tutti i tifosi... Molti non si abbonerebbero comunque
  14. 70 +10 di prestito già dati per un giocatore senza il quale hanno poi vinto la CL. Che se lo tengano
  15. È che se abbassassero a 15/20 euro il costo della singola squadra, la maggior parte dei tifosi farebbe quell abbonamento (oggi tutte le partite del solo campionato senza CL mi pare costino 45/50... Decisamente tanto) con ricavi per loro più bassi. Con questa pseudo offerta pensano di far abbonare qualcuno in più senza però intaccare il ricavo complessivo (perché è ovvio che la maggior parte preferisca pagare un filo di più per avere decisamente di più)
  16. 30 euro per vedere la partita di una sola squadra alla settimana? Sono fuori come dei balconi.
  17. In Francia la lega s'è fatta la sua piattaforma e vende l'abbonamento alla Ligue 1 a 15 euro. Qui da noi un mese costa circa 50euro
  18. Comunque transfermark valuta sempre al ribasso. Fu preso dalla Procura federale per contestare le nostre plusvalenze (cosa ridicola) e pure i gestori del sito dissero che le loro non erano valutazioni scientifiche da prendere come riferimento
  19. Mado... Locatelli non sarà Kroos ma 25 milioni è davvero una presa per il cubo
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.