-
Numero contenuti
16.932 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
3
Tutti i contenuti di nostalgico del trio
-
ciao
grazie per la richiesta d'amicizia xDD -
ahahahha ero indeciso tra la lingua di alex e quella di lana,ho optato per la seconda

-
purtroppo non si gioca
il tardini rossoblù,bei tempi davvero xDD -
auguroni in ritardo xD è già, sta foto fortifica e non poco
) -
grazie mille per avermi aggiunto fra i tuoi amici xDDD saluti anche a te
e forza Juve !! -
un mega augurio,per un 2012 felice.....alla vs girls,più bella e brava di tutte


-
tanti auguri antò
e che sia un 2012....pieno di sconfitte a fifa contro di me,come sempre 
