Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

area.51

Utenti
  • Numero contenuti

    1.964
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che area.51 ha vinto risale al 16 Dicembre 2025

area.51 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

1.309 Eccellente

4 follower

Su area.51

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

5.279 visite nel profilo
  1. area.51

    Quale è stato l’errore più grande su Juve-Lecce?

    Ma quale errore… il problema è che abbiamo due attaccanti inguardabili. Qui sul forum abbiamo massacrato gente come Matri, Amauri, Vucinic (che dicevamo giocasse in ciabatte)… e un’infinità di altri che ora manco mi vengono in mente. Eppure, rispetto a quello che stiamo vedendo oggi, sembrerebbero tutti oro 24 carati. Qui servirebbe direttamente un miracolo.
  2. area.51

    Perché Yldiz non batte punizioni e rigori?

    Ma guarda, non è che io sia il presidente del fan club di Milik, eh. Il rigore tragicomico me lo ricordo benissimo… solo che qui siamo arrivati al punto che anche la versione peggiore di Milik sembra oro colato rispetto a quello che stanno combinando David e Openda. Cioè, parliamoci chiaro: Milik almeno una punizione te la può mettere all’incrocio, gli altri due… manco con il tutorial di YouTube davanti. Anzi, se vuoi ti posto pure il video di una sua punizione: roba che i nostri attaccanti attuali non segnerebbero nemmeno con la porta grande il doppio. Quindi sì, non è amore per Milik… è semplicemente che, in mezzo a questo deserto, anche una pozzanghera sembra un’oasi.
  3. area.51

    Perché Yldiz non batte punizioni e rigori?

    che poi il nostro rigorista sarebbe il nostro capitano..... io me lo ricordo che aveva tirato pure un rigore all'ultima partita che ci ha mandato in champions l'anno scorso. Poteva tirarlo lui... chi l'ha deciso David??????
  4. area.51

    Perché Yldiz non batte punizioni e rigori?

    Spalletti ha detto che alla Juve abbiamo le barriere mobili , A che servono se poi nessuno è capace a tirare una punizione Comunque io schiererei come attaccante una sagoma, meglio di David e Openda sicuro mamma mia mettete Milik titolare, mai avrei pensato di dirlo. Tra l'altro Milik è capace a tirare le punizioni e di sicuro non avrebbe sbagliato un rigore
  5. area.51

    [Highlights] Juventus - Lecce: 1 - 1 (2025/2026)

    dedicato a qualcuno...
  6. Di Gregorio Kalulu Bremer Koopmainers McKennie Locatelli Thuram Cambiaso Conceicao Yildiz Openda
  7. Mister, tutto bellissimo: alla Juve abbiamo la barriera che si muove e la struttura è migliorata, l’organizzazione pure… manca solo un dettaglio minuscolo: qualcuno che le punizioni le sappia tirare Perché va bene avere la barriera mobile, ma se poi il nostro miglior tiratore è… il muro stesso, forse c’è ancora margine di crescita.
  8. Eh ma infatti, qui non si parla di un semplice giocatore… parliamo di Sua Maestà Koopman, il primo centrocampista della storia ad avere clausola di titolarità eterna!
  9. ottimo! sono convinto anche io che Locatelli sarà immolato per fare posto a Koopmainers rifletto pero' che la formazione che hai messo è senza Gatti e Cabal, quindi la puo' mettere già la prossima con il Lecce😁 speriamo che Spalletti ti dia retta al posto di Openda oserei mettere Milik, in fondo è tra i convocati, è vivo e presumo utilizzabile. vuoi mai che ritroviamo un attaccante alla Juve
  10. io sono curioso di vedere con Gatti e Cabal disponibili come Spalletti sistemerà la difesa... considerate pure che Koopmainers deve giocare tutte le partite e quindi in difesa o a centrocampo qualcuno gli deve fare posto
  11. area.51

    Pisa - Juventus 0-2, commenti post partita

    Tutto quello che hai elencato è evidente e oggettivo A questo punto la soluzione è semplice: c’è un portiere del Milan con il contratto in scadenza… e certe occasioni non è che ti aspettano con il tappeto rosso. Bisognerebbe bussare alla porta, fare un’offerta seria e chiudere la pratica al volo, senza pensarci troppo.
  12. Che Yildiz trovi più spazio è vero, ma non perché Openda stia facendo chissà quale lavoro oscuro: è Yildiz che sta giocando da fenomeno, non gli altri che glielo stanno apparecchiando. Insomma: se uno crea spazio ma poi non combina nulla, non è un vantaggio tattico… è un favore alla difesa avversaria. un attaccante della Juventus deve fare una cosa molto semplice nella vita: segnare. I gol. Dico… i gol! Che poi sembra quasi una pretesa assurda, tipo chiedere la luna. Invece no: è proprio il mestiere. Alla Juve, davanti, devi buttarla dentro. Fine della storia.
  13. Guarda, nessuno toglie meriti a Yildiz: sta facendo una stagione da applausi e i numeri parlano chiaro. Ma usare le sue prestazioni per dire che “allora Openda e David vanno benissimo” è un po’ come dire che se il vicino cucina bene… allora tu puoi bruciare la pasta ogni giorno. seguendo il tuo ragionamento possiamo anche dire allora che grazie a Koopmainers Yildiz è un campione
  14. quando gli altri due davanti non la mettono dentro nemmeno se gliela spingi tu oltre la linea, quei “4 gol” di Dusan diventano improvvisamente oro colato. Spedirlo via a calci? Magari prima troviamo qualcuno che sappia almeno prendere la porta, poi ne riparliamo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.