Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

area.51

Utenti
  • Numero contenuti

    1.956
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che area.51 ha vinto risale al 16 Dicembre

area.51 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

1.305 Eccellente

4 follower

Su area.51

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

5.267 visite nel profilo
  1. Eh ma infatti, qui non si parla di un semplice giocatore… parliamo di Sua Maestà Koopman, il primo centrocampista della storia ad avere clausola di titolarità eterna!
  2. ottimo! sono convinto anche io che Locatelli sarà immolato per fare posto a Koopmainers rifletto pero' che la formazione che hai messo è senza Gatti e Cabal, quindi la puo' mettere già la prossima con il Lecce😁 speriamo che Spalletti ti dia retta al posto di Openda oserei mettere Milik, in fondo è tra i convocati, è vivo e presumo utilizzabile. vuoi mai che ritroviamo un attaccante alla Juve
  3. io sono curioso di vedere con Gatti e Cabal disponibili come Spalletti sistemerà la difesa... considerate pure che Koopmainers deve giocare tutte le partite e quindi in difesa o a centrocampo qualcuno gli deve fare posto
  4. area.51

    Pisa - Juventus 0-2, commenti post partita

    Tutto quello che hai elencato è evidente e oggettivo A questo punto la soluzione è semplice: c’è un portiere del Milan con il contratto in scadenza… e certe occasioni non è che ti aspettano con il tappeto rosso. Bisognerebbe bussare alla porta, fare un’offerta seria e chiudere la pratica al volo, senza pensarci troppo.
  5. Che Yildiz trovi più spazio è vero, ma non perché Openda stia facendo chissà quale lavoro oscuro: è Yildiz che sta giocando da fenomeno, non gli altri che glielo stanno apparecchiando. Insomma: se uno crea spazio ma poi non combina nulla, non è un vantaggio tattico… è un favore alla difesa avversaria. un attaccante della Juventus deve fare una cosa molto semplice nella vita: segnare. I gol. Dico… i gol! Che poi sembra quasi una pretesa assurda, tipo chiedere la luna. Invece no: è proprio il mestiere. Alla Juve, davanti, devi buttarla dentro. Fine della storia.
  6. Guarda, nessuno toglie meriti a Yildiz: sta facendo una stagione da applausi e i numeri parlano chiaro. Ma usare le sue prestazioni per dire che “allora Openda e David vanno benissimo” è un po’ come dire che se il vicino cucina bene… allora tu puoi bruciare la pasta ogni giorno. seguendo il tuo ragionamento possiamo anche dire allora che grazie a Koopmainers Yildiz è un campione
  7. quando gli altri due davanti non la mettono dentro nemmeno se gliela spingi tu oltre la linea, quei “4 gol” di Dusan diventano improvvisamente oro colato. Spedirlo via a calci? Magari prima troviamo qualcuno che sappia almeno prendere la porta, poi ne riparliamo.
  8. David e Openda sono stati presi per accompagnare alla porta Vlahovic e invece è accaduto l'esatto contrario e gli hanno lucidato il trono Una situazione quasi comica, se non fosse tragica: noi tifosi li avevano immaginati come la cura a tutti i mali, i due che avrebbero messo definitivamente in panchina il serbo a suon di gol, con Dusan già dato per partente. E invece no: è proprio grazie all’astinenza realizzativa di chi avrebbe dovuto togliergli il posto che parliamo del rinnovo a DV9 Considerando che quei due davanti ultimamente segnano solo nei sogni, io un pensierino ce lo farei: Milik è convocato, pare vivo e vegeto… quasi quasi lo metterei dentro. Poi oh, fate voi… ma almeno lui la porta la riconosce.
  9. David prende 6 milioni netti più 2 di bonus, Openda sta a 4 milioni… e questi due, volenti o nolenti, hanno alzato l’asticella. Non è che a Vlahovic puoi presentarti con la busta paga del tirocinante e dirgli: “Guarda, è il massimo che possiamo fare” Quindi sì: se vuoi rinnovare DV9, preparati a staccare l’assegno.
  10. Carissimo Yildiz, carissima società: vedete di muovervi col rinnovo, perché qui mi pare che si stia cincischiando un po’ troppo. Perdere un talento così sarebbe una catastrofe annunciata… e sinceramente, di drammi alla Juve ne abbiamo già fatti abbastanza negli ultimi anni. una firma, grazie. Subito.
  11. area.51

    Pisa - Juventus 0-2, commenti post partita

    Mi avevate spiegato che Openda aveva segnato alla Roma solo perché era un gol da spingere dentro col pensiero. Benissimo. Peccato che David, invece, manco quelli da spingere… . Sono ufficialmente sconvolto.
  12. se dobbiamo sognare… sogniamo alla grande, come merita la Juve. Niente mezze misure A proposito: qualcuno sa dirmi se davvero Osimhen ha quella famosa clausola anti‑Juve? Mi era sembrato di aver letto che nel passaggio verso il Galatasaray sia stata inserita una postilla che impedisce la rivendita in Serie A . io il mio piano ce l’ho chiaro: Vlahovic? Lo saluto con affetto e lo lascio andare dove preferisce Openda e David? Li metto all’asta su ebay, spedizione gratuita ma senza possibilità di reso E poi prendo lui. Uno che in Italia ha già dimostrato di saper fare il mestiere, che conosce il campionato, che non ha bisogno del navigatore per trovare la porta. Un attaccante vero, di sicuro valore, uno che non devi spiegargli cosa significa giocare con la pressione addosso. Insomma: se dobbiamo sognare, sogniamo bene. E soprattutto sogniamo gente che segna, non algoritmi che comprano giocatori come se stessero scegliendo i biscotti al supermercato.
  13. Di Gregorio Kalulu Bremer Koopmeiners Cambiaso Locatelli Thuram Kostic McKennie Yildiz David
  14. Ehehe guarda, secondo me un’evoluzione c’è stata eccome! 😄 nella partita precedente con il Bologna , davanti alle decisioni arbitrali a certi giocatori che sembravano in modalità “demo”, Spalletti si è ibernato in piedi: apertura alare modello condor in fase di atterraggio, sguardo fisso a mezz’aria e anima uscita dal corpo. Altro che supercazzole, ha sfoderato la tecnica freeze : non ti muovi, non respiri, speri che la realtà cambi da sola. Poi questa settimana… puff! È tornato umano, parlante, gesticolante e fortemente incazzante quello che è accaduto con Kostic mi ha portato alla memoria un episodio accaduto con Krasic con Andonio da Lecce:
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.