Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SANPABLO

Utenti
  • Numero contenuti

    596
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di SANPABLO

  1. scusate, sono un po' fuori dal giro da tempo, mi e' scade la tdt il 1.10.23 e dal sito mi da' solo la possibilita' di disattivarla, quindi chiedo se per rinnovarla devo disattivarla prima o aspettare la scadenza imminente. e una volta disattivata o scaduta mi dara' l'opzione "rinnova" che ora non vedo? grazie.
  2. io uguale, penso convenga portarla a ridosso della scadenza.
  3. Ascolta, avevo lo stesso problema, 70%, poi ho inserito una mail secondaria (che dopo puoi trasformare in primaria) e ho fatto anche l'accesso da social (fb) e ha completato al 100%, l'unica cosa e' che manca il CF, casella vuota, e se lo metto dice che gia' c'e', cosa chiaramente ovvia...e' un piccolo bug da trascurare.
  4. quindi si sta sui canonici 10/15 gg, ok (tempo fa qualcuno diceva in poche ore).
  5. Ciao a tutti, qualcuno mi conferma che l'aggiornamento su ticketone (j member o b&w) avviene in tempo reale o quasi appena dopo il pagamento dal sito juventus? grazie.
  6. stranissimo, ma tu quando hai rinnovato hai messo i tuoi recapiti corretti (presumo non sia ancora arrivato il wp), ovviamente, hai per caso mai dato le tue credenziali a qualcuno?
  7. provo a risponderti: 1) non devi fare nulla, solo aspettare 15/ max 20 gg che listicket aggiorni gli archivi e potrai effettuare le prelazioni. 2) lascerei perdere lo stato sul profilo che forse verra' aggiornato tra qualche gg e attenderei con fiducia il welcome pack (neanche 1 mesetto e arriva).
  8. ieri stesso identico errore tuo, oggi invece SETA - Error during Order closing, bisognera' rinnovare, al pagamento blocca, ciao.
  9. allora a qualcuno blocca prima, a qualcuno dopo...a qualcuno, si spera, va in porto.
  10. infatti una volta bloccava prima, una volta arrivati alla pagina del pagamento si procedeva....che sia cambiato qualcosa?
  11. quindi si manda messaggio da "contatti" chiedendo la sostituzione e indicando ovviamente il nuovo indirizzo mail, poi ci pensano loro? ti mandano e mail di conferma sul nuovo account mail?
  12. una domanda, ma se uno ha necessita' di cambiare/sostituire l'indirizzo e mail dell'account come deve fare?
  13. Confermo, funziona, la riconosce, conviene mandare e mail a Sport.ticketone.it.
  14. noi siamo in 2 nella stessa situazione, fatte nel 2013, scadenti in autunno 2023, volevo chiedere, anche se con molto anticipo, quanto tempo/mesi prima andra' richiesta la nuova card rispetto alla scadenza per stare tranquilli di riceverla per tempo? grazie.
  15. ripropongo una domanda nella sezione (spero) giusta: se in fase di prelazione b&w (o j1897) si arriva al pagamento in fase di acquisto significa che le tdt sono riconosciute tali? grazie a chi risponde.
  16. Se non rinunci al diritto di recesso, tutto il processo di aggiornamento parte da quando finisce il periodo in cui puoi esercitare il recesso....vedi tu... non trasparente, che senso ha avvalersi del diritto di recesso se uno non puo' sperimentare la "bonta'" di una prelazione? credo si perdano solo 14 gg dell'affiliazione annua, in pratica un'affiliazione "al buio" comunque. saluti.
  17. salve, vale la pena fruire del diritto di recesso dei 14gg nel rinnovo? che svantaggio da' rispetto al non fruire? gli archivi list non aggiornano in ogni caso dopo 10/15 gg? cosa consigliate? grazie.
  18. mha, provo a dire la mia, a naso, con questi prezzi (escludendo in molte gare top le curve), credo che un posto si trovera', siamo in una nuova realta' adesso.
  19. parli della tdt o dell'affiliazione? in ogni caso una volta acquistato il titolo qualsiasi cosa scada resta valida per l'entrata.
  20. 40.876 spetttori allo Stadium Sono 40.876 gli spettatori allo Juventus Stadium per un incasso pari a 3.251.391 euro, gli ospiti, tifosi del Barcellona sono solo 658.
  21. vedo, (solo b&w) quanto tempo durera' lo sconto?
  22. una domanda, ma al rinnovo dell'affiliazione e' consigliabile spuntare la casella del "diritto di recesso"? c'e' qualche controindicazione? perche' uno dovrebbe recedere entro 14 gg dal pagamento?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.