Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tee El Prez

Utenti
  • Numero contenuti

    287
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

455 Buona

3 follower

Su Tee El Prez

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

2.698 visite nel profilo
  1. Tee El Prez

    DAZN e altre piattaforme web: problemi tecnici

    Amazon fire stick non ha nessuno delle due ma DAZN sono riuscito ad installare lo stesso via app2fire con il cellulare.. in rete trovi la spiegazione. Per la NowTv ti consiglio di comprare la NowTv stick con l'abbonamento gratuito per un mese di sport..paghi 30 e hai la chiavetta e 1 mese.. in pratica ti regalano la chiavetta, e questa ti permette di trasmettere sulla tv dal tuo cellulare, quindi fare ciò che fa la chromecast
  2. Mi mancava questa : "la ferita di Mandzukic è una vecchia ferita tant'è vero che ha il cerotto" Immagine di Mandzukic a bordo campo dopo che i sanitari l'hanno medicato per 5 minuti in campo.
  3. Per me il mercato è monco..non reputo errati gli acquisti ma il non aver venduto subito asamoah con Spinazzola subito alla base, il non aver preso un centrale con le contropalle.. Un boateng per capirsi.. E un terzino destro. Puoi costruire una veliero della Madonnna ma se ti dimentichi la vela..non vai lontano.
  4. L'unica assenza pesante era Chiellini. Khedira spesso passeggia e abbiamo preso Matuidi che era quello che serviva, cioè un recupera palloni. Cuadrado è importante ma c'erano disponibili Costa e Bernardeschi, mica poco. Mandzukic ha pesato per il lavoro che fa, ma l'80% dei tifosi lo reputa un minus e ha giocato al suo posto Costa. Il problema è la difesa che non dà serenità, e la squadra gioca impaurita e bassa. Dybala giocava a 40 metri dalla porta con l'uomo più vicino a 20 metri.. Idem Higuain che era isolato con Umtiti e Pique che gli stavano addosso... E poi si usciva con le palle lunghe inutili anche perché le poche volte che agganciavamo la palla nessuno seguiva l'azione. Tutto molto male.. No alibi.
  5. Spero innanzitutto che il ragazzo risolva i suoi problemi e poi in seconda battuta, se ci siamo lasciati bene e ha capito che l'abbiamo fatto per il suo bene, che ci aspetti a gennaio per riformulare l'offerta.. Anche se c'è da vedere se Ferrero non spara alto e se la Juve lascia uno slot libero in attesa di lui.
  6. Vabbè ...che non lo sai che l'Italia è un paese di Santi e Navigatori...e cardiologi ? Ah e dimenticavo anche Tecnici e Economi...
  7. La Fiat paga gli arbitri.. Certo.. Invece la Serie A e B TIM ? la Tim è della Juve? La stessa Tim (allora Telecom) che intercettava illegalmente i nostri tesserati ed il cui proprietario Tronchetti provera era (ed è) azionario dell'Inter?
  8. Infatti stranamente l'Inter è tornata a battere le nostre stesse piste.. Coincidenza?
  9. Ma sono l'unico che vuole vincere sempre, anche quando gioca con i soldatini con il nipotino? Cioè, a me non importa se è un'amichevole o la supercoppa o la CL... Io voglio vincere sempre! E mi fumano! Poi, non posso pensare abbiano giocato contro... Che poi abbiamo giocato come tutte le altre volte, anzi, a tratti anche bene. Qui il problema è che non abbiamo gioco, non abbiamo schemi, abbiamo i titolari ormai cotti perché non ci sono sostituti..si è fatto male Alex Sandro che fin quando era in campo ha deriso tutta la fascia dx del Milan.. Poi si è fatto male la nostra riserva ed è entrato un Lemina che ha fatto più danni della grandine.. Con lui ed evra, Suso è diventato Robben. Mettiamoci pure Dybala che sbaglia davanti la porta e qualche ultimo passaggio sbagliato. È stata la solita Juve, nè più né meno.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.