Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Tee El Prez

Utenti
  • Numero contenuti

    27
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

372 Buona

3 follower

Su Tee El Prez

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  1. Siete in tanti a dire, se vinciamo la CL tizio e caio vanno via. Invece secondo me è proprio il contrario. Non credo che tanti giocatori rinuncerebbero a giocare la supercoppa europea e il mondiale per club.
  2. Onestamente non l'ho seguito molto. Per quel poco che ho visto mi sembrava un giocatore dai buoni fondamentali ma che ancora non è appunto ne carne ne pesce. Avrebbe senso Barella per Sturaro, ma Praet non darebbe né fisico né intensità, e onestamente se devo crearmi la mezzala tecnica lo faccio con Bernardeschi.
  3. Ciao ragazzi e ben ritrovati! Qualcuno conosce tal Luca Fiorino? Su Twitter dà per fatto Praet per 25mln. Concluso oggi. Arriva in estate insieme a Can ed escono Sturaro e Bentancur in prestito. Altro sparapalle, new entry o chinnisacciu???
  4. Per me il mercato è monco..non reputo errati gli acquisti ma il non aver venduto subito asamoah con Spinazzola subito alla base, il non aver preso un centrale con le contropalle.. Un boateng per capirsi.. E un terzino destro. Puoi costruire una veliero della Madonnna ma se ti dimentichi la vela..non vai lontano.
  5. L'unica assenza pesante era Chiellini. Khedira spesso passeggia e abbiamo preso Matuidi che era quello che serviva, cioè un recupera palloni. Cuadrado è importante ma c'erano disponibili Costa e Bernardeschi, mica poco. Mandzukic ha pesato per il lavoro che fa, ma l'80% dei tifosi lo reputa un minus e ha giocato al suo posto Costa. Il problema è la difesa che non dà serenità, e la squadra gioca impaurita e bassa. Dybala giocava a 40 metri dalla porta con l'uomo più vicino a 20 metri.. Idem Higuain che era isolato con Umtiti e Pique che gli stavano addosso... E poi si usciva con le palle lunghe inutili anche perché le poche volte che agganciavamo la palla nessuno seguiva l'azione. Tutto molto male.. No alibi.
  6. Spero innanzitutto che il ragazzo risolva i suoi problemi e poi in seconda battuta, se ci siamo lasciati bene e ha capito che l'abbiamo fatto per il suo bene, che ci aspetti a gennaio per riformulare l'offerta.. Anche se c'è da vedere se Ferrero non spara alto e se la Juve lascia uno slot libero in attesa di lui.
  7. Vabbè ...che non lo sai che l'Italia è un paese di Santi e Navigatori...e cardiologi ? Ah e dimenticavo anche Tecnici e Economi...
  8. Bisogna concentrare le partite delle nazionali in 1-2 mesi (quindi ridurre le partite di campionato) e lasciare che le società amministrino i loro giocatori, e aumentare le assicurazioni. Il pagare lo stipendio per il periodo di infortunio non serve a niente. Io società big, punto tutto per vincere campionato e CL. Poi mi si rompono 3-4 giocatori fondamentali per lungo tempo, e rischio di perdere tutto e non qualificarmi neanche, perdendo così introiti e per coprire il buco magari sono costretto a vendere qualche pezzo. Però le nazionali se la cavano con la paghetta.
  9. La Fiat paga gli arbitri.. Certo.. Invece la Serie A e B TIM ? la Tim è della Juve? La stessa Tim (allora Telecom) che intercettava illegalmente i nostri tesserati ed il cui proprietario Tronchetti provera era (ed è) azionario dell'Inter?
  10. Infatti stranamente l'Inter è tornata a battere le nostre stesse piste.. Coincidenza?
  11. Ma sono l'unico che vuole vincere sempre, anche quando gioca con i soldatini con il nipotino? Cioè, a me non importa se è un'amichevole o la supercoppa o la CL... Io voglio vincere sempre! E mi fumano! Poi, non posso pensare abbiano giocato contro... Che poi abbiamo giocato come tutte le altre volte, anzi, a tratti anche bene. Qui il problema è che non abbiamo gioco, non abbiamo schemi, abbiamo i titolari ormai cotti perché non ci sono sostituti..si è fatto male Alex Sandro che fin quando era in campo ha deriso tutta la fascia dx del Milan.. Poi si è fatto male la nostra riserva ed è entrato un Lemina che ha fatto più danni della grandine.. Con lui ed evra, Suso è diventato Robben. Mettiamoci pure Dybala che sbaglia davanti la porta e qualche ultimo passaggio sbagliato. È stata la solita Juve, nè più né meno.
  12. Per scelta tecnica faccio fuori Rugani che è molle ed impaurito, piuttosto che Licht che all'occorrenza ti fa anche io terzo di difesa.. Ergo, i motivi sono altri.
×