Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

RadioLondra

Utenti
  • Numero contenuti

    575
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

394 Buona

Su RadioLondra

  • Titolo utente
    Sir

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Londra

Visite recenti

3.200 visite nel profilo
  1. RadioLondra

    Zazzaroni e Sabatini rispondono a Spalletti

    Vi siete mai chiesti perché le galline cantano dopo aver fatto l’uovo? E senza le uova niente "Frittatona di uova e cipolle, familiare di Peroni gelata, tifo indiavolato e rutto libero" che è il programma "perfetto" del Ragionier Fantozzi per godersi la partita di calcio in TV e il commento post partita è sempre monopolio di queste astute galline. Ovviamente galline antiiuventine per definizione. Lo ha scoperto pure Spalletti.
  2. Ma vai a capire da chi si serve per gli algoritmi il nostro esperto. Mi pare che il metodo random abbia le stesse probabilità di successo.
  3. Nessuno dei tuoi estimatori si è ancora fatto vivo a ricordarci che anche Platini ebbe difficoltà all'inizio. Un altro dei tanti figli della gestione Re Mida.
  4. RadioLondra

    Chi vorreste come proprietario della Juventus?

    In pratica porterebbe a compimento il lavoro dell'idolo delle masse di tifosi bianconeri iniziato venti anni fa.
  5. RadioLondra

    Chi vorreste come proprietario della Juventus?

    Una specie di Innominato. Il più amato della centenaria storia bianconera.
  6. Abbiamo aspettato sulla riva del fiume, era il 2006. Tra i nemici coinvolti ne abbiamo visti tanti, in questi 20 anni, alcuni sono rimasti incogniti. Ma i giuda quelli veri, quelli che hanno aperto la porta ai loro soci occulti del malaffare di convenienze economiche-finanziarie, tornando a casa li abbiamo trovati festeggiare ogni volta che si toglievano di torno i dirigenti vincenti della nostra Juventus. "If you sit by the riverbank and wait long enough, you will see the bodies of your enemies float by". Non perdiamo la Fiducia perchè il tempo è galantuomo.
  7. Il problema è che non lo vediamo proprio. Troppo impegnato a vendere il giornale La Repubblica (famoso ritrovo di giornalisti nerdazzurri e antijuve storicamente).
  8. Otto pagine di insulti ad una delle colonne degli anni delle vittorie bianconere della dinastia Agnelli e anche le ultime. Il proprietario attuale non poteva scegliere meglio. A nessuno viene il dubbio che è un dipendente e fa e dice quello che il presunto erede da come direttive. Compreso quello che dorme con il berrettino di lana in tribuna. Quello dei conti. Oggi ricorre uno dei miei ricordi più belli del mio unico Amore: i 40 anni della Coppa Intercontinentale. Cosa ne può capire il sedicente? Una Giustizia verrà e non guarderà in faccia nessuno. Svegliati Popolo bianconero.
  9. Probabile dialogo carpito: Arbitro: "dimmi cosa vuoi che io eseguo" Var: "ricordati che in caso di dubbio mai a favore della Juventus" Arbitro: "Grazie mi era sfuggito il neovangelo. Sei la mia Guida!" Tutto quello che non vi diranno mai.
  10. Il tempo, lo sappiamo, è galantuomo. Ci sarà occasione di sapere come sia stato (pre)scelto dai fu il Gatto e la Volpe. Lo farà la Giustizia, anche quella divina? E noi che, ingenuamente, dal 2006 abbiamo aspettato la Verità sulla Juventus abbandonata al suo destino da una manica di cialtroni pensando erroneamente che fossero fuori Torino. E non ditemi dei nove anni vincenti di AA. E' stata qualcosa sfuggita al controllo di costoro. Infatti appena possibile lo hanno phottuto di brutto. Tempo al Tempo.
  11. Forse più che amare la Juventus potremmo dire che la odia. Un fastidio! Dietro quel sorriso smagliante e ipocrita cosa si cela?
  12. Più che interna direi anale. La soluzione anale mi sembra la più efficace.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.