Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

RadioLondra

Utenti
  • Numero contenuti

    550
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

376 Buona

Su RadioLondra

  • Titolo utente
    Sir

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Londra

Visite recenti

3.104 visite nel profilo
  1. La straordinaria capacità di strapagare normalissimi professionisti e regalare (a chicche e sia, cit.) altrettanto validi giocatori solo perché italiani o non pompati da gazzette o cicorie italiche. Sembra una prerogativa della Elcanese F.C. ma tanto i sordi (non Alberto) sono di Exor e, obbligatoriamente, si prosegue nel nefasto cammino del fu pensiero del figlio (arguto e audace) di Angelo Moratti. Quello che comprava a 100 e rivendeva a 10. E vinceva una cippa regolarmente. Dio ci salvi dalla stupidità e dalla malvagità, che spesso coesistono nell'animo umano.
  2. Un motivo del finale potrebbe essere quello di un dirigente esecutore delle desiderata della proprietà. Desiderata che in sequenza li avete descritti quasi tutti. Il finale tra mille e una difficoltà e che poi si sono rivoltate in contraddizioni è stato quando il proprietario lo ha scaricato lui e tutto il suo operato per uscirsene lindo lindo. Lui o il vostro, fate voi. E quì l'eleganza non può essere nel cachemire rosa. Il Giuntoli messo all'angolo confermerebbe le voci dei toni non amichevoli del loro ultimo incontro. Fatti fuori: Vecchia guardia allegriana. Giovani promettenti per quattro soldi. Allenatori sbagliati. Dirigenti a iosa. Un anno senza sponsor. E altre cose che ometto per carità di patria. L'unico intoccabile rimane JJE. Il vero mandante di tutto. Assolto perchè mette i soldi. I suoi soldi, ma per favore. Poveri allocchi.
  3. ...poi ci dici il nome del prossimo allenatore di quel che rimane della nostra Juventus!
  4. Parlavo poco fa in questi termini al telefono con un mio amico. Orgoglioso di Igor.
  5. Cosa aggiungere? Uno di quei post per cui vale la pena di sentirti juventino tra juventini. Bravo.
  6. Lavora più di Moratti, il fratello scarso, dei tempi d'oro. Ah che tempi.
  7. RadioLondra

    Sondaggio: conferma di Tudor, sì o no?

    Mai vista una tifoseria cosi divisa e confusa. Il Re Mida è riuscito nell'ennesima impresa. Praticamente un impresario!
  8. Un caos organizzato come mai visto a Torino.
  9. Tutto si può dire della proprietà ma non che non abbia le idee chiare su come si gestisce un Top Team. Specialmente se l'intento è eliminarlo dai Top, quelli veri.
  10. Quel gran manager di Giuntoli ha messo in giro che prendeva Conte per confondere il mercato allenatori. Un dritto mica da ridere.
  11. Un orologio rotto segna correttamente l'orario due volte in 24 ore. Pure l'orologio di Giuntoli.
  12. RadioLondra

    Sampdoria in Serie C

    Ti ricordo che Cellino fa parte della cricca. Faldoni di documenti dati a fuoco per conto terzi e fatti a sua conoscenza che può usare come ricatto. Insomma l'ambientino è sempre più simile alla serie Soprano.
  13. RadioLondra

    Sampdoria in Serie C

    Nel mentre Il Brescia ha partecipato regolarmente al torneo compromettendone la regolarità.
  14. RadioLondra

    [Topic Unico] Serie B 2024/2025

    Se qualcuno poteva coltivare l'idea di essere arrivati a toccare il fondo. Prima o poi una retata se li porterà via.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.