Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

DoctorBianconero86

Utenti
  • Numero contenuti

    11.297
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di DoctorBianconero86

  1. Tutto molto bello ma quando diranno ufficialmente: Tudor sarà l’allenatore anche la prossima stagione?
  2. DoctorBianconero86

    Nuovo DS? Comollì dice no

    Sono io il vostro DS(semicit.) 😂
  3. Contento per Pierino e per noi. Speriamo che gli infortuni(si e’ infortunato sul più bello anche lui…magari con PSV e Empoli andava diversamente)lo lascino in pace.
  4. DoctorBianconero86

    Il progetto

    Va beh 9 partite le ha già fatte eh
  5. Cederei: Kelly, Locatelli, DL, Adzic, Vlahovic, Chico, Milik, Weah
  6. Attaccanti per la prossima stagione: David-Kolo Muani+ magari un giovane Così risparmiamo soldi per IL centrocampista e magari un terzino
  7. DoctorBianconero86

    Il progetto

    Beh ma il calcio di Tudor è moderno e propositivo.
  8. Inevitabile. E alla fine mettere mano alla società era la priorità assoluta quindi un plauso alla proprietà va fatto in questo caso
  9. DoctorBianconero86

    È una coppa che ci manca...

    Ma ganar cosa che questi non sarebbero in grado di vincere manco il torneo parrocchiale
  10. DoctorBianconero86

    Il progetto

    Non condivido perché: -Locatelli quando l’abbiamo preso o lo stesso Koop sono tutto tranne che vecchi. Inoltre l’età media della squadra si è molto abbassata. Quindi l’età conta fino a un certo punto. Abbiamo finito con una difesa formata da Alberto-Veiga-Savona( il più anziano ha 22 anni). Invocate i giovani poi quando li facciamo giocare vi lamentate -quest’anno abbiamo provato ad avere un allenatore come descritto nel topic ma è stato un disastro. Nessuno può dire che non ci abbiamo provato a cambiare. Adesso la cosa più importante è non tornare al mesozoico ma continuare con la nuova filosofia mettendo anche in conto altri passaggi a vuoto
  11. Una volta eravamo noi a bussare alla porta degli altri club italiani per i giocatori più rappresentativi adesso il Napoli può prenderci Gatti mentre il Milan Cambiaso senza colpo ferire
  12. Ma invece con i rientri dai prestiti cosa si fa? E i vari Kolo,Veiga,Kalulu e Chico?
  13. Dispiace solo per lui che in Nazionale per un motivo o per un altro non riesce proprio a tornare. Comunque con un mondiale per club alle porte e’ folle che i giocatori di Inter e Juve siano stati convocati in Nazionale per me
  14. TM aveva dei metodi discutibili. Detto questo ci manca solo il ritorno di Chiesa in questo marasma
  15. Questo è solo un chiacchierone. Va bene essere in crisi ma è come chi si rivolgeva a Wanna Marchi
  16. DoctorBianconero86

    È stata la manita di Dio (topic ironico)

    Tre finali europee perse in cinque anni lasceranno un segno su questi altezzosi senza motivo?
  17. DoctorBianconero86

    Romano: "Tare sogna di portare Modric al Milan"

    Un po’ troppo vecchio per me. Inoltre questi colpi vanno bene quando sono la ciliegina sulla torta ma a molte squadre italiane la torta manca
  18. Goduria il 5-0 di sabato scorso…difficile da superare… Invece sarebbe stato bello che a fare la rimonta del 3-3 contro il Milan fossimo stati noi perché sarebbe stata una bella rivincita a soli due anni da Manchester
  19. DoctorBianconero86

    Ufficiale: Damien Comolli nuovo Direttore Generale della Juventus

    Benvenuto e buon lavoro
  20. DoctorBianconero86

    Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

    Quando vi prenderanno ancora in giro per le nostre finali perse ricordate loro che beh negli ultimi cinque anni ne hanno perse ben tre in Europa. Il karma esiste eccome! Ora la stagione è finalmente conclusa…e tutto è andato come doveva andare…
  21. DoctorBianconero86

    Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

    Non è finita Guai a pensarlo
  22. DoctorBianconero86

    Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

    Dai che non ci stanno capendo niente
  23. Bentornato Max! TVB sempre! In bocca al lupo ma non troppo!
  24. Magari allora alla fine sarà interessante sto Mondiale
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.