Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

DoctorBianconero86

Utenti
  • Numero contenuti

    11.297
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di DoctorBianconero86

  1. DoctorBianconero86

    Elogio dell'Europa League

    Un anno siamo stati addirittura fuori dalle coppe per le note vicende. Cosa è cambiato? L’ EL non serve a nulla perché non rende grandi. Voi considerate il Siviglia una grande del calcio europeo?
  2. DoctorBianconero86

    Mourinho ritorna al Real. Quanti tituli vincerà?

    E’ l’estate dei ritorni quindi Comunque trovare ormai allenatori all’altezza del Real è difficile anche per loro evidentemente
  3. Sì riprende tutto quello che aveva perso(cit .)
  4. DoctorBianconero86

    Il fallimento è tifare per arrivare quarti

    Il quarto posto è un traguardo psicologico Stare fuori dalla CL e’ per quanto mi riguarda la pietra tombale sulla Juventus Altri club storici sono in crisi ma non come noi
  5. Più che resa dei conti Sarebbero da cacciare entrambi
  6. DoctorBianconero86

    Juventus FC e il goal su punizione perduto

    La cosa più incredibile è che Yildiz non ci provi nemmeno
  7. DoctorBianconero86

    A mente fredda / topic positivo

    Ogni stagione è peggio della precedente Quindi mi spiace ma non ci sono punti positivi. Anche perché le cose da fare che giustamente ha evidenziato l’autore del topic sono difficili
  8. DoctorBianconero86

    A mente fredda / topic positivo

    Ogni stagione è peggio della precedente Quindi mi spiace ma non ci sono punti positivi. Anche perché le cose da fare che giustamente ha evidenziato l’autore del topic sono difficili
  9. Rinnovargli il contratto anzitempo con il valzer delle panchine che ci sarà e’ l’ennesimo errore di valutazione della dirigenza Ormai la squadra non lo segue più L’effetto Spalletti e’ evaporato velocemente Al suo posto bisognerebbe prendere uno della “scuola Guardiola”
  10. DoctorBianconero86

    Sondaggio: Togliereste la fascia a Locatelli?

    Sì anche perché in una Juve normale sarebbe una riserva e basta Ma gli hanno rinnovato addirittura il contratto pensa te
  11. DoctorBianconero86

    [Sondaggio] Il futuro di Spalletti e la possibilità Antonio Conte

    Se non raggiunge il quarto posto dovrebbe dimettersi perché ormai sulla squadra l’effetto Spalletti e’ ormai evaporato Non riprenderei Conte che non merita assolutamente di rientrare
  12. DoctorBianconero86

    Chi sacrificare adesso senza la Champions? Yildiz, Bremer, Thuram...?

    Tutti i cosiddetti big Anche Yildiz
  13. Non ci sarà nessun incontro perché secondo me ormai non rinnoverà
  14. DoctorBianconero86

    Torino-Juventus, domenica 24 maggio ore 20:45

    Più che i risultati degli altri campi e’ proprio la nostra partita che impedisce di credere nelle congiunzioni astrali favorevoli il Dio del calcio e’ improbabile sia dalla nostra parte
  15. DoctorBianconero86

    Due goal regolari annullati?

    La cosa che dà più fastidio è la solerzia con cui ci controllano perfino i peli pubici con sto var. Ma ci meritiamo anche questo
  16. Perché continuare a sperare in qualcosa di molto difficile?
  17. Ha le sue responsabilità anche lui. Soprattutto per me nella gestione totale del gruppo. Perché per me ha sbagliato a puntare ancora su gente indegna di giocare titolare come Di Gregorio e poi trovo anche assurdo non aver mai dato possibilità a tanti giocatori della rosa e poi quando sei con l’acqua alla gola mettere dentro Zhegrova addirittura Gatti come oggi! Cosa pretendevi da loro? E questo lo ha fatto tante volte E ancora: i giocatori più importanti nel momento clou sono arrivati spompati proprio fisicamente Inoltre la spinta propulsiva portata man mano si è affievolita con il passare dei mesi e oggi purtroppo l’effetto Spalletti è totalmente evaporato.
  18. DoctorBianconero86

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    E’ proprio condizione fisica Yildz sta camminando in campo Poi c’entrano i mondiali però
  19. DoctorBianconero86

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    Purtroppo i nostri giocatori migliori cioè Yildiz e Mc Kennie sono scoppiati sul più bello. Peccato
  20. DoctorBianconero86

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Fiorentina

    Ogni volta nella formazione titolare c’è almeno un motivo per cristonare Va bene che Thuram degli ultimi tempi e’ fuori forma ma Koop e’ un ectoplasma dai Poi ancora Di Gregorio titolare non lo capisco proprio Detto questo
  21. Ci manca almeno una punta se non due e dobbiamo rifare praticamente il centrocampo e questi pensano a rifare la difesa boh qualcuno mi spiega il senso?
  22. DoctorBianconero86

    Curiosità: Pensate che il calcio in Italia sia finito?

    Io sarà dal post covid che guardo solo più le partite della Juventus e quelle in trasferta nemmeno più tutte. Anche una finale di CL o di coppa di Mondo ormai mi annoia…perché infondo chi vince non me ne frega nulla
  23. DoctorBianconero86

    Il programma elettorale di Malagò

    L’ alternativa e’ il ritorno di Abete 😩
  24. I nostri sono giocatori che non hanno mai giocato partite davvero importanti con il club e questo conta
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.