Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

konklin

Utenti
  • Numero contenuti

    2.163
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di konklin

  1. infatti non l'ho capito, non ho nemmeno capito perchè l'intervento su yildiz da dietro nei primi minuti non è stato sanzionato come quello di osimen su mc.... e poi ammonisce kelly? non dimentichiamoci che il designatore arbitri uefa è rosetti ..... chissà che rapporti ha con gravina!!!!! a pensare male, ma male male.....
  2. konklin

    Ma la Champions League...

    gli agnelli hanno sempre privilegiato il campionato nostrano, sempre (esattamente il mio contrario). dna europeo perchè vincendo il campionato, eravamo costantemente in europa, dovremmo essere la squadra con più presenze. sarebbe bastato poco ieri. sarebbe bastato un icardi e la si portava a casa. ieri sono state emozioni che da almeno 7/8 anni non provavo e ringrazio i ragazzi per quanto profuso.
  3. ma l'entrata di osimen su mc e la falciata su yildiz non le hanno viste ovviamente... sarebbe interessante sentire spalletti su questo, sul fatto che quando allenava gli altri noi rubavamo, ora che è qui potrebbe dire un pensiero sugli episodi capitati da novembre...
  4. Perin 5 a fine stagione genoa. sondare vicario degli spurs Kalulu 7 gran giocatore Gatti 7 gattone è tornato. il centravanti aggiunto. sfiora 2gol di testa. il gol di osimen nn conta un emerito. Kelly 6 anticipa di testa e non gli scappa nessuno McKennie 7 se all'andata lo avesse spostato terzino sx e messo openda davanti, probabilmente saremmo passati. Koopmeiners 6 forse una partita decente Locatelli 8 gobbo Thuram 7 gran 1tempo 2tempo un po in affanno e gol magiato dopo azione clamorosa Nano male..tto 4 inutile al limite del dannoso Yildiz 6,5 subito una falciata da dietro su cui l'arbitro non estrae niente. vuole segnare a tutti i costi, il portiere ed il palo gli dicono di no. non sta bene e si vede. David 4 triangola bene, in area gli arriva la palla da calciare e rompere la rete, la appoggia o la sbaglia verso thuram.... Zhegrova 4 vedi nano Boga 6 un paio di belle azioni, si addormenta sull'uscita che chiude la partita Adzic 5 sbaglia la palla che gli arriva da boga ed è gol. deve giocare con continuità. Miretti 5 non gioca spesso ma quando entra non incide. Openda ng ma qual'è la sua funzione? Kostic 4 sbaglia un gol All. Spalletti 7 allenatore. ricordate che cartoons e napuli con lui in panca non hanno vinto un gran che, segno che eravamo proprio di un altro pianeta....
  5. emozioni di altri tempi. partita buttata all'andata con qualche colpa anche di spallettone, openda x quanto inutile sarebbe stato certamente meno dannoso di cabal con mc a sx. peccato davvero. grandi ragazzi. avremo alti e bassi nei giudizi, ma delle differenze di prestazioni come tra quella con il como ed oggi sono incredibili.
  6. konklin

    [Live] Juventus - Galatasaray 3-1

    cmq se all'andata avessimo messo mc a sx e openda davanti, anche se inconcludente, avrebbe fatto meno danni di cabal e forse avremmo passato il turno senza problemi perchè siamo decisamente più forti di dti qua.
  7. io ho sentito saviano in tv dire che non hanno querelato perchè altrimenti ci sarebbero i testimoni in giudizio.... aspetteranno i 5anni soliti per la prescrizione.
  8. io non lo seguo mai, so che ha la scorta perchè ha scritto e denunciato contro la mafia. cosa abbia detto su di noi mi frega proprio poco. ha attaccato marotta e la dirigenza cartoons perchè erano collusi con la mafia, se a noi ci hanno hanno condannati (per altri capi d'imputazione) nonostante avessimo denunciato la curva, non si capisce come a loro nemmeno un trafilo sui giornali.... il che non mi sembra una stupidata. che poi debba guardare in casa sua nelle sue 2curve è una altro discorso.
  9. giletti eroe ad affermare una cosa che è stata bannata in ogni modo. vediamo che succede a saviano per aver attaccato il cartoon.
  10. si deve iniziare sempre dall'alto. ferrero potrebbe andare in pensione. platini si era detto non disponibile. io non avrei investito tutto su chiellini, avrei preferito del piero. un ruolo per marchisio mi sembrerebbe importante. poi bisogna vedere se JE vuole/può ancora investire, ma basta buttare soldi in pacchi senza sbocco. continuare con spallettone.
  11. konklin

    Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve

    eh ma motta era il luminare! ca...nato di me.da!
  12. Di Gregorio 5 non particolarmente responsabile ma nemmeno innocente Kalulu 6 gran giocatore. se bremer sta fuori lo rimetterei centrale con gatti a dx e kelly a sx Bremer 5,5 tiene abbastanza poi crack Kelly 5 su uno si fa anticipare da osimen sull'altro prova a fargliela passare ma quello è bravo Cambiaso 4 l'entrata di cabal la dobbiamo alui. se non sai difendere e metti costantemente le mani addosso, prima o poi ti costa... Locatelli 5 nn era in serata, quelli pressano forte ma non riesce a prendere le redini e sbaglia qualche palla di troppo Koopmeiners 6 bello il 2gol, poi trotterella e pressa anche il portiere facendo poi fatica a rientrare. Thuram 5 fa un passaggio a kelly senza senso quando poteva spazzarla lui o darla a digregorio libero Conceicao 5 a quanto l'abbiamo riscattato? era meglio tenere gonzales Yildiz 4,5 regala il 1gol prova un tiro deviato, lo picchiano subito e bene. dal rinnovo male McKennie 5 lui corre ed al solito spesso senza meta Gatti 5 affonda senza colpe particolari Cabal 3 l'avevamo già visto che non è un terzino, veloce ma marcatura come cambiaso Kostic sv al ritorno ci sarà lui a sx..... sono più veloce io! Miretti 6 il meno peggio Openda sv All. Spalletti ci stava la sostituzione di cambiaso ma bisognerebbe aver avuto un terzino. attaccavano solo da li. surreale la punizione con gol, l'avrà tirata bene, ma non puoi farti fregare in quelle cose. ha ragione, siamo tornati indietro e male, ma i giocatori sono quelli e si fanno pure male ogni volta. annata disgraziata. Di Gregorio 5 non particolarmente responsabile ma nemmeno innocente Kalulu 6 gran giocatore. se bremer sta fuori lo rimetterei centrale con gatti a dx e kelly a sx Bremer 5,5 tiene abbastanza poi crack Kelly 5 su uno si fa anticipare da osimen sull'altro prova a fargliela passare ma quello è bravo Cambiaso 4 l'entrata di cabal la dobbiamo alui. se non sai difendere e metti costantemente le mani addosso, prima o poi ti costa... Locatelli 5 nn era in serata, quelli pressano forte ma non riesce a prendere le redini e sbaglia qualche palla di troppo Koopmeiners 6 bello il 2gol, poi trotterella e pressa anche il portiere facendo poi fatica a rientrare. Thuram 5 fa un passaggio a kelly senza senso quando poteva spazzarla lui o darla a digregorio libero Conceicao 5 a quanto l'abbiamo riscattato? era meglio tenere gonzales Yildiz 4,5 regala il 1gol prova un tiro deviato, lo picchiano subito e bene. dal rinnovo male McKennie 5 lui corre ed al solito spesso senza meta Gatti 5 affonda senza colpe particolari Cabal 3 l'avevamo già visto che non è un terzino, veloce ma marcatura come cambiaso Kostic sv al ritorno ci sarà lui a sx..... sono più veloce io! Miretti 6 il meno peggio Openda sv All. Spalletti ci stava la sostituzione di cambiaso ma bisognerebbe aver avuto un terzino. attaccavano solo da li. surreale la punizione con gol, l'avrà tirata bene, ma non puoi farti fregare in quelle cose. ha ragione, siamo tornati indietro e male, ma i giocatori sono quelli e si fanno pure male ogni volta. annata disgraziata.
  13. konklin

    Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve

    il problema è che anche i compagni sembra che non vogliano chiamarlo in causa perchè non si fidano, ieri sera turam l'ha appoggiata a kelly con osimeh vicino quando c'era lui libero... e se fosse così il problema è serio. è bassino e non esplosivo, s'incasina da solo. non è tranquillo, secondo me l'alternanza non fa per i portieri. vicario era quello giusto ma avevamo i problemi della "giustizia sportiva".
  14. konklin

    E il rigore su McKennie?

    il fallo di chalanoglu su loca?
  15. konklin

    Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve

    abbiamo perso vicario (che vedo a londra e fa interventi top) e carnesecchi (che sarebbe bastato poco per prenderlo) e quindi è rimasto lui. è un piccoletto ma non è esplosivo e s'impapera spesso. ieri il 1gol è comico, il 3è al 50% poi ha fatto un paio di interventi buoni, ma se prendi i primi con i secondi ci fai poco. forse avrebbe bisogno di un altro allenatore... oppure deve cambiare aria.
  16. ma avete voluto il var x fare in modo che il campionato fosse giusto senza sbagli e non siete capaci a gestirlo, allora siete dei pagliacci, non meritate di stare li.... iniziate a multare chi si butta, chi urla tutta la partita contro l'arbitro, chi pretende falli inesistenti, chi ad ogni azione alza la mano per protestare. iniziate a togliergli soldi, che ne so, al primo tuffo con richiesta di fallo 50.000eur di multa e 2gg che aggravano alla reiterazione. a chi manda a stendere l'arbitro la 1volta 5000eur, la 2 10, la 3 15000eur e via. vedi che dopo la prima partita ci pensano tutti mille volte. fate ridere...
  17. comolli e chiello verranno multati come la società.... spalletti che li ha spinti via niente, bastoni capitano della nazzzionale itagliana e pupazzetti della 2ca...a dello stato in omaggio nelle partite al posto del gagliardetto della figc. ecco, sarebbe giusto così. abbiamo accettato il 2006, questo è il semplice terzo tempo dopo le plusvalenze. stamane ho sentito gramellini che parla di una intenzione di lasciarci fuori dalle coppe con questi mezzucci visto che con la giustizia hanno fatto già l'impossibile. non ci credo ma ......
  18. konklin

    Ci risiamo: è nuovamente tempo di disdire tutto?

    e siamo da capo. avete ripreso un abbonamento qualunque dopo il 2006? io no. mi piace il calcio e vedo ogni settimana la premier. abbonamento alla juve finchè non è partito il covid, poi pausa. voglio vedere la mia squadra? sottoscrivo l'abbonamento di juve tv, vado su rakuten, vado a vedere una partita, mi compro una maglia, una polo, un portachiavi.... ma non darò mai più un centesimo al sistema. non vedo le partite della nazionale, non compro un foglio rosa, nemmeno mi collego su internet al sito. ho un odio e schifo totale. muovetevi e disdite, ma fatelo, non dichiaratelo e stop. FATTI NON PAROLE. e quella m..da di 2car.ca dello st.to.... certe volte capisco le dichiarazioni di odio, male....o ba..ardo in..me!
  19. oltre ai cartoons è importante passare contro i turchi. vinceremo con il como e pari a roma.
  20. e dire che può contare su un allenatore che lo stima e gli sta vicino. forse a forza di cambiarlo di ruolo ha fatto casino mentale (e si vede) e non capisce più se deve coprire o spingere facendo male entrambi. di certo lo stadium continuerà a fischiarlo ad ogni sostituzione. è uno dei tanti da far uscire ma con meno fretta rispetto ai vari koop, openda ecc...
  21. top player e non da ieri. il bbilan ci ha fatto un regalone! decisamente meritato
  22. konklin

    Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve

    50 e 50 con il prode cambiaso.... un film già visto. o fai giocare uno o fai giocare l'altro, purtroppo non è che perin abbia impressionato nelle ultime uscite.
  23. nico lo riscatteranno. luiz lo andremo a salutare alla continassa a giugno..... però oggi ha giocato 70min. koop lo daremo in prestito e farà la stessa trafila dei 2 precenti... ma quanti pacchi abbiamo preso negli ultimi anni? tanti .....
  24. ma andarono indietro di parecchio se non sbaglio... no, non era il genoa, mi hanno fatto notare giustamente che era contro l'atalanta!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.