Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MrBuba

Utenti
  • Numero contenuti

    691
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

429 Buona

Su MrBuba

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

6.237 visite nel profilo
  1. non male...peccato per il logo Juve vecchio. Ci fosse stato il logo nuovo ci avrei fatto più di un pensiero ma la zebra è roba di 30 anni fa.
  2. MrBuba

    Genoa - Juventus 0-1, commenti post partita

    -ha 22 anni , ottima tecnica e velocità. E soprattutto ha grande autostima. Questo a volte lo porta a sovrastimare le sue capacità e a esagerare, insistendo nel dribbling invece che dialogare con i compagni. Con il tempo imparerà a conoscersi meglio e a limare questo difetto diventando molto più efficace.
  3. MrBuba

    Genoa - Juventus 0-1, commenti post partita

    Concordo. Marassi è un campo caldissimo e i genoani pareva stessero giocando la finale di Champions invece che la seconda di campionato. Avversari che come sempre hanno potuto giocare sulle caviglie dei nostri senza alcuna conseguenza. David chiaramente indietro di condizione. Eppure l'abbiamo portata a casa senza rischiare più di tanto a parte un po' di bagarre nell'assalto finale. Avanti cosi, sperando che Zeghrova stia bene.
  4. C’è da dire che il Parma giocava in 20 metri, uomo su uomo. Anche il City di Guardiola fa fatica con squadre così chiuse. In quei casi serve la giocata del campione e purtroppo al momento in rosa ce ne sono pochi.
  5. Quando si capirà la difficoltà enorme per i nostri giocatori nel giocare sempre a handicap sarà sempre troppo tardi. Gli avversari come sempre possono passare la partita a pestare e provocare indisturbati. Primo mezzo fallo di Gatti, su una palla indirizzata sull’esterno, cartellino giallo. Tudor prova ad alzare un po’ la voce : ammonito. Pellegrino avrà fatto 100 falli, continui pure, prego. Per noi è impossibile impostare una difesa aggressiva come quella del Parma o delle squadre del Gasp…finiremmo le partite sempre in inferiorità numerica
  6. MrBuba

    Borussia Dortmund - Juventus 1-2, commenti post partita

    Guarda che sul livello medio di Rugani siamo d’accordo. Ma come riserva a basso costo va benissimo. Ha colpo di testa, esperienza ed è sempre concentrato. Da sempre ha il problema di non riuscire a dominare fisicamente l’avversario ma il suo lo fa sempre.
  7. MrBuba

    Borussia Dortmund - Juventus 1-2, commenti post partita

    ma dai, lì c'è anche una componente di sfortuna. Io Daniele me lo tengo stretto come riserva. Ricordiamoci che lui è uno dei pochi che sa cosa vuol dire essere una Juve vincente.
  8. MrBuba

    Borussia Dortmund - Juventus 1-2, commenti post partita

    Davvero ottimo test. Io bestemmierò ma gli unici che farei andare sarebbero Dusan, Djallo e il bollito Kostic. Koop sembra avere più forza nelle gambe, speriamo. Miretti sembra cresciuto fisicamente. Guai cederlo. Anche l'oggetto misterioso Luiz è sembrato avere voglia. Adzic da sgrezzare ma le capacità tecniche ci sono. Ottimo David e l'11 di partenza in generale. Kolo al posto di Dusan e un paio di innesti buoni tra centrocampo e fasce e possiamo fare una buona stagione.
  9. Non facciamo * con Miretti per cortesia. Questo è un centrocampista a cui mancava solo un po' di crescita fisica, per reggere i contrasti e quindi poter fare le giocate con più tranquillità. Ha gol nelle gambe, pensa in verticale e si inserisce benissimo. In più è uno cresciuto nei nostri vivai, quindi bianconero fracico. Già venderlo sarebbe sciocco, regalarlo a Conte per 4 soldi sarebbe addirittura da dementi. Quindi NO tutta la vita. Ecco, potrei vedere di buon occhio un prestito secco, senza clausole strane. Un anno a imparare la cazzimma da Antonio e poi di nuovo a casa.
  10. MrBuba

    [Live] Juventus - Manchester City 2-5

    Ma perché scrivete ste cose? Se c’è uno che fa giocare all’attacco quello é Tudor. Ma giocare alti contro il City quando in difesa hai Savona, Kelly e Kalulu, Ciccio McKennie è Locatelli a centrocampo, il tenero Costa e i cadaveri di Kostic e Nico in fascia…beh non sarebbe da coraggiosi ma da *
  11. Diciamo che Koop e Gatti non sono giudicabili. Sono scesi in campo solo per mettere minuti nelle gambe dopo una lunga inattività (lo ha detto anche Tudor). Chi invece ha fatto molto male per l’ennesima volta è Vlahovic. Certo, la squadra in quel momento era in gestione e la partita andava spegnendosi ma lui é entrato molle, stop,sbagliati, zero voglia…
  12. e aggiungo "anche di corsa". Per quanto mi riguarda si tifa chiunque si sieda sulla panchina della Juventus F.C., foss'anche Paolino Paperino. Mentre della squadra del Vesuvio e del suo allenatore me ne frega meno di zero (tranne quando possono fregare uno scudetto ai cartonati)
  13. Beh, non per voler per forza fare l'ottimista, magari noi non avremo Klopp sulla panchina la prossima stagione ma non la farei così drammatica. In fondo Marotta, per la narrazione del forum il miglior dirigente di tutti i tempi, chi è andato a prendere? un allenatore che ha meno di 15 panchine in serie A. L'Atalanta, modello di organizzazione societaria, chi ha scelto? Juric? Alla fine la fortuna di un allenatore è e sarà sempre la qualità dei giocatori.
  14. Da quel che ho capito il famoso algoritmo, che sembra essere qualcosa di davvero complesso, serve per identificare in un database immenso, dei profili interessanti. Poi a valle del lavoro dell'algoritmo c'è l'analisi dei risultati da parte degli uomini mercato, con osservazioni dirette, colloqui con i giocatori, con le famiglie ecc. ecc. La filosofia alla base è che è impossibile visionare TUTTI i giocatori e l'analisi automatica ti permette di avere un pool di candidati in tempi molto rapidi. Per esempio se il tuo allenatore vuole un attaccante forte di testa, l'algoritmo potrebbe cercare tra tutti i 42mila calciatori nel DB gli attaccanti com la percentuale più alta di gol di testa, con il maggior numero di duelli aerei vinti, ma con certo numero di passaggi completati a partita (per vedere che sappia giocare con la squadra) e con un numero di km percorsi a partita (perchè magari l'allenatore vuole una punta in grado di fare pressing a tutto campo). Poi gli uomini mercato valuteranno i risultati scartando i profili inadeguati e approfondendo i profiil interessanti.
  15. Io non so se Tudor farà bene ma di una cosa sono sicuro: si sottovaluta quello che Tudor è riuscito a fare la scorsa stagione. Forse non ci rendiamo conto di quanto abbiamo rischiato l'anno scorso. Una squadra distrutta, sia fisicamente sia psicologicamente. Infortuni continui. Squalifiche grottesche. Aver portato in porto la barca è stato un gran risultato. Le lacrime del Loca a Venezia fanno capire quanta pressione e quanta tensione si è dovuto gestire.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.