-
Numero contenuti
690 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
429 BuonaSu MrBuba

-
Titolo utente
Primavera
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Visite recenti
6.196 visite nel profilo
-
-ha 22 anni , ottima tecnica e velocità. E soprattutto ha grande autostima. Questo a volte lo porta a sovrastimare le sue capacità e a esagerare, insistendo nel dribbling invece che dialogare con i compagni. Con il tempo imparerà a conoscersi meglio e a limare questo difetto diventando molto più efficace.
-
Concordo. Marassi è un campo caldissimo e i genoani pareva stessero giocando la finale di Champions invece che la seconda di campionato. Avversari che come sempre hanno potuto giocare sulle caviglie dei nostri senza alcuna conseguenza. David chiaramente indietro di condizione. Eppure l'abbiamo portata a casa senza rischiare più di tanto a parte un po' di bagarre nell'assalto finale. Avanti cosi, sperando che Zeghrova stia bene.
-
Comunque vediamo se il Genoa presserà per tutti i 90 minuti cosi
-
Non discuto il giallo a noi. Discuto che gli avversari possano entrare indisturbati sulle nostre caviglie senza nessun problema
-
Comunque non sapevo che a Genova si giocasse la finale di Champions…dal tifo e dalla frenesia degli avversari sembra una finale infuocata
-
Questa cosa è frustrante. Come sempre gli avversari pressano sempre sulle caviglie dei nostri, senza nessuna conseguenza, appena noi alziamo la pressione ammoniti
-
Quello che irrita è che una squadra come il PSG possa tranquillamente aggirare il Fair Play con le solite sponsorizzazioni farlocche dell’emiro, permettendosi così di tenere comportamenti autolesionisti che sarebbero insostenibili se dovesse contare solo sul suo fatturato “reale”…ma sappiamo che nel carrozzone uefa le regole si applicano rigidamente per qualcuno (i nemici) e si interpretano per qualcun altro (gli amici)
-
Quando si capirà che riuscire a vendere bene dipende solo per il 10% (a star larghi) dal venditore sarà sempre troppo tardi…
-
Quello che non capisco è come sto Fair Play possa paralizzare una società anche nel medio periodo. Mi spiego. Da quel che ho letto l’accordo con la uefa prevede il rientro in certi parametri entro il 2027. Ora, mettiamo che un Zeghrova sia il giocatore perfetto per noi. Quindi lasciamo stare i dubbi sulla salute. Se sta bene uno come lui vale dai 60 mln in su. Quest’anno però, dato che l’anno scorso si è operato, lo porti a casa con soli 15 mln e uno stipendio abbordabile. Quello che non capisco è perché non si possa tesserare a prescindere. Magari quest’anno sfori i paletti ma l’anno prossimo in quella casella non spenderai un euro, andando a compensare lo sforo di quest’anno. Probabilmente la cosa é più complessa di come la immagino io, deve essere così, perché io vado fuori di testa a vedere occasioni che sfumano per colpa di questi fantomatici paletti ( tra l’altro imposti solo a qualcuno mentre per altri, beh vengono applicati in modo molto light)
-
perchè? è sempre rotto? se ne parlava molto bene fino a qualche tempo fa...
-
Mi sembra evidente. L'unico modo che aveva la Juve per mettergli pressione era presentarsi al day one del raduno con David e Kolo, relegandolo a terza punta. Allora per Dusan il rischio calcolato sarebbe stato un po' più elevato perchè avrebbe seriamente rischiato di giocare con il contagocce quest'anno e, per quanto a zero, si è deboli al tavolo delle trattative se si arriva da un anno intero di inattività. Invece Dusan è stato trattato praticamente come un co-titolare, Kolo non c'è ancora e quindi il tuo scenario è senza dubbio il più plausibile
-
Conceicao ha 22 anni...gli basta maturare quel poco da diventare un po' più associativo per diventare un'arma micidiale. Potenzialmente può diventare uno di quei giocatori che la Premier ti viene a chiedere coprendoti d'oro.
-
il Sancho di Dortmund sarebbe il tassello perfetto per completare l'attacco. Alternativa perfetta sia per Yildiz e Conceicao. Ma esiste ancora quel Sancho?
-
Esiste anche un allenatore che secondo me ha chiesto in primis la conferma dei giocatori che aveva già allenato, in modo da poter partire con una base consolidata. Soprattutto considerando che quest'anno la preparazione è stata davvero risicata e non c'era molto tempo per impostare una squadra completamente rinnovata.
-
Il problema è che ha iniziato a sfornare giocatori interessanti proprio quando è arrivata la tempesta perfetta : fine ciclo vincente + Covid + penalizzazione plusvalenze. Un Soule ai tempi belli sarebbe rimasto a crescere con calma dietro i vari Costa, Dybala, CR7 ecc…invece i giovani sono serviti per racimolare risorse per non affondare…