Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Minnesota_23

Utenti
  • Numero contenuti

    5.370
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che Minnesota_23 ha vinto risale al 28 Aprile 2024

Minnesota_23 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

5.992 Guru

Su Minnesota_23

  • Titolo utente
    Toda_Joya10

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Roma

Visite recenti

6.923 visite nel profilo
  1. Ma certo. Il piano B lo scoprirai il 1º settembre. Fino ad allora sentirai parlare di Sorloth.
  2. Queste sono operazioni da vecchia Juve purtroppo. Adesso il nostro grande AD non ci arriva.
  3. Io povero illuso continuo a sperare in Bernardo Silva.
  4. Lucumi al posto di Kelly é un upgrade clamoroso. Spero possa arrivare a meno rispetto ai 28 mln della clausola, magari inserendo nella trattativa un calciatore, ma a me piace.
  5. Beh Giuntoli qualche acquisto più rapido di Koop l’ha fatto. Comolli ha fatto solo disastri in un anno.
  6. Kessie é un parametro zero, mentre per Lobotka il pappone chiede almeno 35 mln. Fai te.
  7. Ma quale grande mondiale vuoi che faccia Nico. Un bidone. Bisogna accettare i 25 milioni prima che ci ripensino.
  8. La Juve lo vuole a zero e loro chiedono 15, ci sono pochi margini di trattativa a quanto pare.
  9. Lobotka non te lo daranno mai, tanto vale virare su altri obiettivi evitando l’ennesima telenovela estiva.
  10. Ok ma questo è un forum di tifosi juventini e magari sarebbe opportuno commentare anche le caratteristiche dei calciatori citati, dando modo a chi li conosce meno di farsi un idea. Ma ormai davvero c’è la cultura della critica a priori che non permette più questo scambio di opinioni.
  11. 70/80 mln e sono tutti vostri. Non fatevi scappare questa occasione.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.