Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Minnesota_23

Utenti
  • Numero contenuti

    4.922
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che Minnesota_23 ha vinto risale al 28 Aprile 2024

Minnesota_23 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

5.371 Guru

Su Minnesota_23

  • Titolo utente
    Toda_Joya10

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Roma

Visite recenti

6.235 visite nel profilo
  1. Minnesota_23

    VIDEO Bodo-Juve: il Backstage della trasferta in Norvegia

    Non voglio fare il moralista ma qui navighiamo nella m***a e questi ridono e scherzano beati come se fossimo a punteggio pieno in champions e primi in campionato. Boh, sarò strano io ma questa è una rosa priva di cognizione di causa.
  2. @pablito77! @AlexLeStrange ragazzi nemmeno io mi fido di questa squadra, ma ci sono tutte le carte in regola per fare 9 punti nelle ultime tre e dobbiamo pretendere che la squadra li faccia.
  3. Continuo a sostenere che finalmente abbiamo un allenatore da Juve, diamogli solo tempo e fiducia (oltre ad una squadra degna ovviamente).
  4. Hai pienamente ragione, ma ora da buon marinaio navigato qual’é deve tirar fuori qualcosa di suo. Cambi modulo e giocatori, basta continuare sulla falsa riga di Tudor. Se deve affondare (e mi auguro che non accada mai per l’enorme stima che ho di lui) lo faccia con le sue idee.
  5. In realtà sarebbe stato più semplice scrivere: “ Dal 2018 la Juventus non ha più una dirigenza competente “.
  6. Giocatore tecnicamente sublime. Speriamo di vederlo in condizione prima o poi.
  7. Finalmente abbiamo un allenatore esperto e capace. Le scuse sono finite, testa bassa e pedalare, magari parlando meno.
  8. La questione “palle inattive” é un grattacapo enorme da risolvere. Per me però c’è anche un problema strutturale dal momento che Kalulu di testa non ne prende mezza, mentre Kelly nonostante la statura non abbia quella cattiveria agonistica e quel tempismo fondamentali in queste situazioni.
  9. A volte mi chiedo se i giornalisti che lavorano per Tuttosport siano del mestiere. Dicono che la Juve cerca un regista e fanno quattro nomi: Xhaka, Bernabè, Bouaddi, Mendoza, peccato che tra questi solo lo svizzero sia un regista classico (forse anche Bernabè lavorandoci su), gli altri sono tutte mezze ali. É risaputo tra l’altro che nel mercato di gennaio la Juve non abbia grande disponibilità economica e l’unico regista inserito in questa lista di tuttosport sia il titolare e giocatore chiave della squadra rivelazione della premier. Ma io dico un po’ di serietà nel scrivere articoli é così difficile?
  10. Io se il prezzo si aggira sui 10 mln un tentativo lo farei. Fisicamente é integro e poi non si vince con soli ragazzini. Un calciatore d’esperienza e qualità come lo svizzero ad oggi sarebbe oro colato. In questo centrocampo di senza pa**e un po’ di personalità non guasterebbe. Detto questo non credo che il Sunderland quarto in classifica in premier si privi del suo play titolare a gennaio.
  11. Io credo che questa storia dell’algoritmo si stia un pochino strumentalizzando. Comolli da sicuramente grande importanza ai dati ma non è solo quello. Ormai sembra che qualsiasi cosa faccia il nostro AD sia fatto in base all’algoritmo. Ma dai.
  12. Questi slogan li usavamo quando perdevamo le finali di champions, adesso li usiamo per difenderci dalle parole del portiere del Sassuolo. Che fine.
  13. Ma c’è ancora qualcuno che crede a questa favoletta?
  14. Ieri Momblano parlava anche di Caqueret del Como. Sia lui che Bernabè sono validi calciatori ma per un ruolo così importante mi auguro che si prenda un top europeo, più avvezzo alle pressioni della maglia, ecco perché penso che a gennaio si possa far poco. Ad ogni modo mi auguro che voce in capitolo ce l’abbia anche Spalletti.
  15. Avanti con Luciano anche in futuro, credo sia la strada giusta.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.