Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Minnesota_23

Utenti
  • Numero contenuti

    4.860
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che Minnesota_23 ha vinto risale al 28 Aprile 2024

Minnesota_23 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

5.305 Guru

Su Minnesota_23

  • Titolo utente
    Toda_Joya10

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Roma

Visite recenti

6.098 visite nel profilo
  1. Qualora dovessero esonerare Tudor il successore deve essere uno di esperienza e polso, ergo i vari Palladino sarebbero da evitare come la peste. Un allenatore giovane diverrebbe in poco tempo l’ennesima carne da macello.
  2. Ecco questo è un tema nel tema. Mi auguro che l’eventuale successore non sia solamente un traghettatore ma un allenatore nel quale credono. Al momento escludendo piste estere del quale non siamo a conoscenza il nome più credibile trovo sia Spalletti, che personalmente reputo superiore a Tudor.
  3. Se non credono in Tudor é inutile questo navigare a vista. Si volti pagina quanto prima evitando di sprecare tempo prezioso.
  4. Ma è normale avere il terrore per la trasferta di Como? Cosa siamo diventati…
  5. Meriterebbe anche una chiamata dalla Premier League, me lo auguro per lui😅
  6. Dare via Koop ad oggi è puramente un sogno difficilmente realizzabile.
  7. La coppia Thuram-Loca non sarà la migliore d’Europa ma ricordiamoci che la Roma ha Cristante-Koné ed è prima in classifica. Voglio dire che anche se il nostro centrocampo ha dei limiti evidenti ciò che fa la differenza é come vengono allenati e ciò che l’allenatore chiede loro. Tudor si dia una svegliata altrimenti alla prossima sosta non ci arriva.
  8. Mai nella vita. Vade retro. Preferirei piuttosto giocare con Koopmeiners difensore centrale, ed ho detto tutto.
  9. Bisogna considerare le zavorre che si portava dietro (Luiz,Gonzalez, Koop ecc.) Per me il mercato è buono, ovvio che non si poteva fare tutto e subito ma sono sicuro che completerà la rosa nel giro di un paio di sessioni di mercato. L’unica vera grana da risolvere é quella relativa all’allenatore per me non all’altezza.
  10. Bisogna avere le pa**e e la competenza di andare a prendere calciatori giovani dal grandissimo potenziale anche pagandoli qualcosa in più, non i Milinkovic-Savic di turno. Il PSG in questo caso ha fatto scuola, da quando ha smesso di comprare ex campioni a caso ed ha iniziato a fare scouting serio (Vitinha, Doue, Neves, Mendes) ha dominato l’Europa.
  11. Ecco a questo punto io spero intervenga la società e faccia capire a Tudor che il serbo é fuori dal progetto e che va fatto entrare solo quando c’è da recuperare una situazione di svantaggio. Non si può dare così spazio ad un calciatore che è rimasto a Torino solo ed esclusivamente per soldi e che cerca di vendere il suo prodotto a discapito di due asset societari da salvaguardare (David e Openda). Inizino a fare chiarezza dall’alto.
  12. Come portiere non si discute, sull’attitudine all’infortunio invece ho dei dubbi.
  13. Che la Ligue 1 sia un campionato minore rispetto all’attuale serie A é tutto da certificare. Tanti talenti escono da lì. Detto questo David i gol nelle gambe li ha, ha solo bisogno di ritrovare forma fisica e continuità.
  14. Per me il tridente titolare di questa Juve deve essere Yildiz-David-Zhegrova. Bisogna insistere su questi tre e sono convinto che le soddisfazioni arriveranno.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.