Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Minnesota_23

Utenti
  • Numero contenuti

    3.652
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

Tutti i contenuti di Minnesota_23

  1. Quindi secondo la gazzetta compreremo Zirkzee e Koop per 60 mln a testa, totale 120 mln. Wow credo di essermi perso qualcosa.
  2. "La situazione non è cambiata, la Juventus e Massimiliano Allegri sono destinati a lasciarsi a fine stagione. Negli ultimi giorni stanno emergendo tante storie legate ad una possibile vittoria in Coppa Italia oppure la qualificazione in Champions League ed altri scenari. Quello che risulta da febbraio è che la Juventus e Massimiliano Allegri sono destinati a lasciarsi a fine stagione. Poi bisogna aspettare i passaggi formali ovvero gli incontri a cui arrivare formalmente a quella soluzione ma l'intenzione chiara è quella di separarsi da Massimiliano Allegri e la prima idea per la Juventus si chiama Thiago Motta. Non ci sono dubbi e la priorità di Thiago Motta è la Juventus. Le due parti condividono la stessa visione per il futuro ma questa visione deve diventare un accordo da costruire e da firmare. Non siamo ancora a quel punto lì, siamo a una questione d'intesa per un progetto futuro ma Thiago Motta è il grande favorito per la Juventus. Ad oggi però di firme non ce ne sono". fonte Fabrizio Romano sul canale Twitch di SOS Fantacalcio
  3. Cara Juventus vuoi davvero diventare fashion? Esonera il fantino.
  4. É proprio questo il punto, di Allegri ormai si conoscono pregi e difetti, se a Maggio siamo ancora in una fase decisionale legata ai risultati (ma non credo) beh inizio a pensare di aver sopravvalutato Giuntoli.
  5. Li ha coltivati talmente bene che i giovani che sono cresciuti di più nell’ultimo anno sono Soulé e Barrenechea.
  6. La situazione attorno a questo ragazzo inizia a diventare imbarazzante. Spero che vada via lui ed il suo Entourage, abbiamo bisogno di uomini (alla Mandzukic) non ragazzini viziati. Tecnicamente poi mi pare tutto fuorché insostituibile .
  7. Le mie macumbe iniziano a funzionare. Ma quanto è distante da Pavel?
  8. Si come DeLaurentis era il Cavani di Napoli. Ma per favore.
  9. Sembrava strano che avessero creato una maglia quasi perfetta, infatti adesso é orrenda. Sembra un pigiama.
  10. Minnesota_23

    (Sportmediaset) "È fatta per Calafiori alla Juventus"

    Da tempo ne parlano sia Romano che Agresti. Purtroppo questa mi sembra solo una sparata di Sportmediaset, fonte poco credibile. Tra l’altro sul loro sito parlano di Juve interessata a Calafiori ma non di operazione “fatta”.
  11. Vuol dire che lo vogliono senza cacciare una lira 😂
  12. Forse di questi tempi non è proprio un male. C’è bisogno di aria fresca per iniziare un nuovo ciclo.
  13. Per come siamo ridotti ti dico magari fossimo il Dortmund. Soprattutto a livello di strategie di mercato, loro i giovani con potenziale li acquistano e li tengono in rosa salvo poi venderli a cifre esorbitanti, noi li regaliamo facendoci abbagliare da pochi spiccioli.
  14. A me piace. Preferisco le righe strette ma questa è una bella maglia, semplice, pulita senza americanate pacchiane. Approvata 👍🏻
  15. Non credo che il titolo sia quello. Considerato che è il giornale di Zazzaroni mi aspetto più un titolo del genere:” Capolavoro al Max”
  16. Sì come no, in Inghilterra al massimo potrebbe allenare in Championship. Che poi questa storia del “allenare la Juve è un’altra cosa” che significa? Che dovremmo restare con Allegri a vita? Se lo avessero pensato anche di Lippi all’epoca non avremmo avuto i successi che abbiamo avuto. A volte bisogna avere anche il coraggio di osare.
  17. Non mi meraviglio, le bandiere non esistono più. Questa è gente nata nella miseria che con il calcio é diventata ricca. Tifano per chi li paga, capirai se mi scandalizzo per una cosa del genere. Gli uomini con valori sani erano altri non certo Cuadrado.
  18. Minnesota_23

    Sportmediaset: "I Viking con Allegri"

    Io non espongo nulla, mi limito a commentare su un forum di tifosi juventini e sostengo che Allegri abbia assunto un ruolo che rischia di far passare in secondo piano ciò che conta davvero, ossia la Juventus ed i suoi calciatori. Ormai si parla solo di lui, a nessuno frega più nulla dei calciatori della Juventus, di acquisti, di cessioni, di classifiche e di trofei. Allo stadio la curva intona così pro Max e il resto fischia. Questa spaccatura é evidente e non fa il bene della Juventus che rimane l’unica cosa che conta. Al netto di tutto ciò io dico e credo che il cambio sia necessario.
  19. Minnesota_23

    Sportmediaset: "I Viking con Allegri"

    Le prestazioni sono sotto gli occhi di tutti, le partite le guardiamo tutti, questo striscione lo trovo abbastanza fuori luogo. La mia è solo un’opinione che non ha nessun peso specifico. Uno striscione fuori lo stadio arriva diretto alla società. Per me dovrebbero limitarsi a tifare la squadra (cosa che fanno poco e male) e non creare queste spaccature dentro e fuori lo stadio.
  20. Minnesota_23

    Sportmediaset: "I Viking con Allegri"

    A questo punto penso che ci sia qualcosa sotto. Non è possibile che il tifo organizzato difenda così colui che ci sta portando alla rovina. Per loro la Juventus é fonte di guadagno, é interesse, non è amore. Se davvero vogliamo risollevarci Allegri deve essere esonerato, non c’è altra soluzione.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.