Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

DybalaPaulo

Utenti
  • Content count

    93
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

241 Buona

1 Follower

About DybalaPaulo

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

5,462 profile views
  1. Che ti piaccia oppure no, in generale una sola squadra vince. Mi e' dispiaciuto perdere, ma evidentemente gli altri erano piu' forti di noi. Poi possiamo discutere sul modo di vincere o perdere, ma arrivare a giocare una finale e', ai giorni d'oggi, un lusso per le squadre italiane.
  2. Con sto qua intendi l'allenatore che ci ha portato a giocare due finali di Champions League in anni? Chiaro che nessuno si deve aspettare miracoli da Allegri, ma se c'e' un allenatore che puo' rimettere le cose in carreggiata dopo le disavventure dello scorso campionato questo e' lui.
  3. Sono d'accordo che in questo forum si passa da un estremo all'altro e per questo di solito mi limito a leggere. Le parole di Allegri mi sono piaciute e credo che lui sia l'allenatore giusto per inserire gradulamente i giovani piu interessanti nelle rotazioni della prima squadra.
  4. Ranocchia l'ha nominato. E comunque ha detto chiaramente che hanno fatto un gran lavoro con l'under 23. Non capisco questa ironia spiccia, magari finalmente qualcuno veramente bravo uscisse dalle giovanili
  5. DybalaPaulo

    Italia - Spagna 1-1 (5-3 dcr) , commenti post partita

    Quando, invece,ai quarti sono passati ai rigori contro la Svizzera. In quel caso scommetto che il sistema andava bene.
  6. Si. Ci considerano poco seri soprattutto in ambito lavorativo ma quasi tutti, dove lavoro io, si augurano che l'Italia vinca.
  7. ....e soprattutto sono gli stessi che criticano i vari Marotta e Paratici perche' regalano i giocatori. E' chiaro che Bernardeschi abbia quache problema, soprattutto a livello di testa ma quello visto alla Fiorentina era un gran bel giocatore. Quanto mi piacerebbe che si sbloccasse in quel che resta dell'Europeo.
  8. Vabbé, volevo semplicemente dire che l´operazione Higuain, secondo me, é stata piú semplice rispetto ad altre fatte da Marotta, non che sa stata semplicissima. Per fare un esempio, credo che portare Vidal o lo stesso Pogba sia stato piú complicato. Non ho mai avuto dubbi sulla competenza di Marotta e Paratici, l´unica volta che mi hanno "deluso" é stata l´estate scorsa quando, fallito il colpo Draxler, si sono dovuti comprare Hernanes vista la mananza di alternative serie.
  9. Mi hai frainteso. E´ chiaro che é la gestione che ha portato a questo risultato. Io dicevo che altre operazioni sono state piú impegnative di questa nella quale bastava portare i soldi senza discutere con nessuno...
  10. Assolutamente. Gli elogi a Marotta sono doverosi per altri operazioni, per portare 90 milioni a Napoli potevo andar bene anch io.
  11. Io sono convinto che le visite a Madrid le abbiano concordate insieme a De Laurentis perché se le avessero fatte in Italia sarebbe successo il finimondo a Napoli, poi puó essere che mi sbaglio. Per tornare in tema, io ho sempre creduto in Marotta e Paratici i quali, non bisogna scordarlo, hanno trovato una situazione disastrosa al loro arrivo a Torino. All´inizio si é cercato la quantitá di giocatori, nella speranza di trovare quelli buoni mentre con il passare del tempo e con la rosa da puntellare hanno cambiato sistema.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.