Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

DybalaPaulo

Utenti
  • Content count

    83
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

231 Buona

1 Follower

About DybalaPaulo

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

5,311 profile views
  1. Vabbé, volevo semplicemente dire che l´operazione Higuain, secondo me, é stata piú semplice rispetto ad altre fatte da Marotta, non che sa stata semplicissima. Per fare un esempio, credo che portare Vidal o lo stesso Pogba sia stato piú complicato. Non ho mai avuto dubbi sulla competenza di Marotta e Paratici, l´unica volta che mi hanno "deluso" é stata l´estate scorsa quando, fallito il colpo Draxler, si sono dovuti comprare Hernanes vista la mananza di alternative serie.
  2. Mi hai frainteso. E´ chiaro che é la gestione che ha portato a questo risultato. Io dicevo che altre operazioni sono state piú impegnative di questa nella quale bastava portare i soldi senza discutere con nessuno...
  3. Assolutamente. Gli elogi a Marotta sono doverosi per altri operazioni, per portare 90 milioni a Napoli potevo andar bene anch io.
  4. Io sono convinto che le visite a Madrid le abbiano concordate insieme a De Laurentis perché se le avessero fatte in Italia sarebbe successo il finimondo a Napoli, poi puó essere che mi sbaglio. Per tornare in tema, io ho sempre creduto in Marotta e Paratici i quali, non bisogna scordarlo, hanno trovato una situazione disastrosa al loro arrivo a Torino. All´inizio si é cercato la quantitá di giocatori, nella speranza di trovare quelli buoni mentre con il passare del tempo e con la rosa da puntellare hanno cambiato sistema.
  5. Dobbiamo essere vogliosi di riconfermarci, una volta può capitare a tutti, quando rivinci significa che alla base c’è qualcosa di importante, di vero. Significa essere uomini vincenti.

  6. Dobbiamo essere vogliosi di riconfermarci, una volta può capitare a tutti, quando rivinci significa che alla base c’è qualcosa di importante, di vero. Significa essere uomini vincenti.

×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.