Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

DybalaPaulo

Utenti
  • Numero contenuti

    80
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

229 Buona

1 follower

Su DybalaPaulo

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  1. Vabbé, volevo semplicemente dire che l´operazione Higuain, secondo me, é stata piú semplice rispetto ad altre fatte da Marotta, non che sa stata semplicissima. Per fare un esempio, credo che portare Vidal o lo stesso Pogba sia stato piú complicato. Non ho mai avuto dubbi sulla competenza di Marotta e Paratici, l´unica volta che mi hanno "deluso" é stata l´estate scorsa quando, fallito il colpo Draxler, si sono dovuti comprare Hernanes vista la mananza di alternative serie.
  2. Mi hai frainteso. E´ chiaro che é la gestione che ha portato a questo risultato. Io dicevo che altre operazioni sono state piú impegnative di questa nella quale bastava portare i soldi senza discutere con nessuno...
  3. Assolutamente. Gli elogi a Marotta sono doverosi per altri operazioni, per portare 90 milioni a Napoli potevo andar bene anch io.
  4. Io sono convinto che le visite a Madrid le abbiano concordate insieme a De Laurentis perché se le avessero fatte in Italia sarebbe successo il finimondo a Napoli, poi puó essere che mi sbaglio. Per tornare in tema, io ho sempre creduto in Marotta e Paratici i quali, non bisogna scordarlo, hanno trovato una situazione disastrosa al loro arrivo a Torino. All´inizio si é cercato la quantitá di giocatori, nella speranza di trovare quelli buoni mentre con il passare del tempo e con la rosa da puntellare hanno cambiato sistema.
  5. Indeciso tra Dybala vs Sassuolo, Lemina vs Atalanta e Cuadrado vs Bayern. Poi ogni gol della Juve é bellissimo
  6. Complimenti ai ragazzi, spero ne troveremo qualcuno in rosa tra un paio d´anni. E grazie anche per i video che ho visto volentieri, no avendo potuto vedere la partita. P.s.: ma quanto pesa quella coppa? Fra un pó a Blanco Moreno viene l´ernia
  7. Facile dare del provinciale da dietro una tastiera. Tu che lo critichi che avresti fatto? Io credo che un allenatore che considera l´Europa piú dell´Italia (a differenza del suo predecessore) possa essere definito in molti modi tranne che provinciale. Io penso che stasera la qualificazione ce la giochiamo meglio con dei giocatori sani in campo. Fare un cambio dopo 10-15 minuti per necessitá renderebbe tutto molto piú complicato.
  8. Per la precisione, ci sarebbe da aggiornare il minutaggio di Buffon nella classifica, ancora fermo a 746 e il numero di partite per raggiungere Rossi (2 e non piú 3)
  9. Circo inter - Fanno ridere dal 1908

    Se non sbaglio organizza il Tour de France. Sarebbe l´unica squadra "di calcio" che lo vince.
  10. Sempre favorevole a questi acquisti. Ora vi prego di scusarmi ma lo devo dire: "preso Rolando, non ci posso credere (cit.)"
  11. Premetto che ritengo Conte ed Allegri due grandi allenatori e non mi sono mai buttato nelle risse che si creavano qui nel forum tra i fan dell´uno o dell´altro, peró passare da macchinine, carrarmati e ristoranti da 10 euro a ottime possibilitá contro il Bayern fa capire l´aria diversa che tira in squadra. Forse il mister esagera un pó con l´ottimismo ma d´altra parte le parole hanno il proprio peso prima della battaglia.
  12. La Juve sta creando una squadra di uomini prima ancora che di giocatori. Rivedendo l´intervista di Evra e leggendo le parole del Manzo ho finalmente la certezza che é tornata la mentalitá vincente in squadra.
  13. VIDEO Juventus Torino 4-0: gli highlights della partita

    Grazie per il video. Non sono riuscito a vedere la partita ma ero sicuro di trovare un succulento riassunto qui. Ventura dice che l´unico tiro subito durante la partita é quello di Zaza.... secondo me anche lui non ha potuto vederla. Rugani come ha giocato?
×