Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gimli75

Utenti
  • Numero contenuti

    176
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

267 Buona

1 follower

Su Gimli75

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

7.609 visite nel profilo
  1. C'e' da dire anche che abbiamo vinto, quindi e' piu' facile fare i finti moralisti....
  2. Mi permetto di fare una piccola correzione. Oltretutto, anche Sandro gioca (un po') meglio ora. Opinione personale, Bonucci era ormai una sciagura in campo e in spogliatoio. Credo che ora siano tutti piu' sereni e tranquilli e questo si riflette anche in campo.
  3. Grazie delle info, ho visto anche la mail. Peccato solo che il settore ospiti sia in un angolo, non credo la vista sara' fantastica.
  4. Premetto che non so se questo sia il topic corretto, nel caso gentilmente indirizzatemi nel posto giusto. Lavoro vicino a Francoforte e vorrei andare a vedere la partita di sabato. Mi potreste indicare un sito per la vendita dei biglietti? Ho provato con il sito del Francoforte ma l'unica possibilita che danno e' di spedire i biglietti ad un indirizzo ma nel mio caso non ho un indirizzo fisso qui.
  5. Credo che in questo caso Agnelli abbia preso un bel granchio. Per rifondare in genere si parte da una base nuova, giovane e con potenziale. Ad Allegri non darei mai una squadra da plasmare.
  6. Sarebbe anche bello che lui sapesse di che regole sta parlando perche' poi sarebbe piu' chiaro anche a me... Da presidente UEFA dovrebbe esserne informato.
  7. Non ho detto che va bene cosi'. Anch io avrei preferito un altro allenatore ma e' un diritto di Allegri essere pagato fino all'ultimo centesimo di contratto.
  8. Spedirlo a casa avrebbe significato pagargli comunque l'ingaggio e dover prendere un altro allenatore,pagandolo. Economicamente parlando e' convenuto fare cosi'.
  9. Ho disdetto l'abbonamento a DAZN e dal 21 agosto non posso piu' entrare. Posso dire pero' che gia' mi mancano..............il golf femminile e le freccette
  10. "Ciao a tutti, mi dispiace di non parlare ancora abbastanza bene l'italiano per scrivere un testo così lungo in italiano. Di solito non esprimo i miei sentimenti, sono più una che scherza. Ma oggi è diverso, perché vi scrivo per dirvi che voglio assolutamente stare qui con voi! Questa è una delle avventure più belle della mia vita, l'ultimo anno è stato magico, FANTA5TICO e voglio trascorrerne molti altri qui nella mia casa bianca e nera, perché sì, qui ho trovato la mia casa. Come probabilmente sapete, per anni sono stato chiamata "club trotter"! Sono andata dove mi portava il vento, volevo scoprire tutto, ed è questa voglia di altrove che mi ha dato la possibilità di arrivare qui; in questo grande club che è diventato la mia casa ma anche la mia famiglia. Non ci sono parole abbastanza forti per esprimere l'immenso onore e l'orgoglio che provo nel continuare l'avventura con voi. Vorrei ringraziare tutte le persone che mi hanno aiutato quando sono arrivata e che mi hanno fatto crescere! Le mie compagne di squadra che mi hanno integrato bene e nelle quali ho trovato una famiglia, la mia famiglia. Lo staff che ogni giorno fa un grande lavoro per portarci in alto, il team dei media che promuove la Juventus Women. I cuochi che ci preparano il buon cibo italiano e sempre con il sorriso. Grazie mille. A voi tifosi bianconeri un enorme grazie, siete parte integrante dell'avventura, della storia del club perché non dimenticate che senza di voi non saremmo nulla! Quindi grazie 🙏🏼 Come si dice in Francia "hai messo i brillantini nella mia vita" #inesreg A tutti voi che credete in noi Grazie" Parole bellissime che sicuramente non sono di circostanza. Credo che la J women abbia trovato non solo un gran portiere ma anche una bellissima persona.
  11. Che ti piaccia oppure no, in generale una sola squadra vince. Mi e' dispiaciuto perdere, ma evidentemente gli altri erano piu' forti di noi. Poi possiamo discutere sul modo di vincere o perdere, ma arrivare a giocare una finale e', ai giorni d'oggi, un lusso per le squadre italiane.
  12. Con sto qua intendi l'allenatore che ci ha portato a giocare due finali di Champions League in anni? Chiaro che nessuno si deve aspettare miracoli da Allegri, ma se c'e' un allenatore che puo' rimettere le cose in carreggiata dopo le disavventure dello scorso campionato questo e' lui.
  13. Sono d'accordo che in questo forum si passa da un estremo all'altro e per questo di solito mi limito a leggere. Le parole di Allegri mi sono piaciute e credo che lui sia l'allenatore giusto per inserire gradulamente i giovani piu interessanti nelle rotazioni della prima squadra.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.